Il mio cuore batte all'impazzata e sento l'adrenalina scorrermi per le vene, forse é quella l'unica cosa che mi permette di continuare a camminare verso la casa di Blake.
Zack é più avanti di me e cammina velocemente, penso che il fatto che Blake sia ancora vivo abbia sconvolto piú lui che me. Klaus é dietro Zack e prosegue tranquillamente come se tutta la questione non lo spaventasse minimamente, gli altri sono dietro di noi tesi e impauriti.
Non so cosa succederà, ho sottovalutato troppe volte Blake è sempre un passo avanti a noi, ma questa volta siamo in vantaggio. C'é un silenzio di tomba, si sentono solo i nostri respiri e i nostri passi veloci e decisi. Finalmente intravedo la casa di Blake, affianco Klaus e Zack e vado davanti alla porta di casa sua.
"BLAKE SO CHE SEI QUI ESCI FUORI" urlo con tutto il fiato che ho cercando di sembrare minacciosa. Nessuna risposta..
Lo squillare di un telefono interrompe il silenzio, vedo Klaus rispondere come se niente fosse e lo fulmino con lo sguardo."Chi sei?" Chiede assottigliando gli occhi "dov'é mio fratello?"
Riattacca mi lancia uno sguardo di scuse e sparisce nel nulla. Lancio un urlo di rabbia e una voce si sovrappone al mio urlo.
"Oh cara Lydia, avete perso il vostro vantaggio"
"Blake brutto stronzo io ti faccio a pezzi" minaccia Zack trasformandosi seguito da Megan e Liam, mentre Denise impugna la sua spada e mio fratello si prepara a lanciare incantesimi.
"A bada cagnolini, questo scontro sarà solo tra me e Lydia" e detto questo una barriera mi divide dai miei amici. Sul mio viso si dipinge una smorfia di terrore, so di essere forte ma a quanto pare non lo sono quanto lui."Perchè ci fai questo?" chiedo con le lacrime agli occhi. Si irrigidisce ma poi il solito ghigno si fa spazio sul suo viso.
"Siamo qui per fare i sentimentali o per combattere?"
"No, Blake!" urla mio fratello "Non le farai del male"
"Sono inutili i tuoi incantesimi, sei troppo debole. Assisterai alla morte di tua sorella e non potrai farci niente."
Sento un ululato e dopo di che un tonfo sordo.
"Zack non farlo ti farai solo male se provi ad abbattere la barriera." dico a Zack che continua a buttarsi sopra la barriera nel tentativo di farla scomparire.
"Non ti lascerò li dentro" ringhia.
"che i giochi abbiano inizio, dovrei dire prima le donne ma non sono un gentiluomo." mormora Blake.
d'un tratto mi si mozza il respiro in gola sento l'aria mancarmi dai polmoni e la vista mi si appanna sento il mio corpo andare a fuoco e la gola seccarsi, poi sento le urla del mio branco e con l'ultimo respiro che ho in gola pronuncio le parole che lanciano Blake addosso alla barriera. Prendo un grosso respiro e mi rialzo, con un movimento delle mani lo faccio contorcere dal dolore, fino a fargli sputare sangue.
Ma non si arrende e con tutta la forza che ha in corpo si rialza e mi blocca completamente le gambe con dei rami che spuntano da terra. Rimango spiazzata per un momento ma poi sento mio fratello che mi dice "Lydia tu puoi controllare la natura esattamente come lui impegnati."
chiudo gli occhi faccio un respiro profondo e i rami intorno alle mie gambe si srotolano scomparendo, una pozza di fango si materializza sotto di lui e piano piano sprofonda sempre di più. La barriera intorno a noi cede e Blake riesce a pronunciare l'ultimo incantesimo prima che Zack gli spezzi il collo.
I soliti rami di prima mi circondano completamente e uno mi becca la pancia, dopo di che spariscono completamente e io cado a terra in una pozza di sangue. Un dolore mai provato prima si sparge in me, non saprei come descriverlo forse come un cesario senza anestesia ,so solo che le lacrime scendono a fiume proprio come il sangue e che la testa inizia a girare come una trottola. Zack si inginocchia accanto a me e mi prende la mano.
"Lydia resta con me" sussurra al mio orecchio "Non mi lasciare"
"forse è meglio cosi" dico con la poca voce che mi rimane "forse è cosi che finisce la mia avventura, insieme all'amore della mia vita e al mio branco, insieme alla mia famiglia."
"non finirà cosi la tua storia" dice lui iniziando a piangere.
"Ce la farai Zack, io sarò sempre con te. Andrai avanti con la tua vita e sarai il solito alfa meraviglioso" dico tossendo mentre cerco di stringere la sua mano.
"No Lydia io non lo permetterò."
le sue lacrime cadono sul mio viso e si mischiano alle mie, la sua bocca si posa sulla mia per l'ultimo bacio dolce e disperato, la sua mano mi accarezza dolcemente i capelli e mi pronuncia con cosi tanta passione all'orecchio "io ti amo, e ti amerò per sempre."
io sorrido un sorriso cosi felice e allo stesso tempo disperato, ho paura dell'eterno buio, ho paura di scoprire cosa succederà non appena emetterò il mio ultimo respiro ma c'è Zack con me e so finchè lui sarà qui accanto a me tutto sarà più bello.
"ti amo Zack" prendo un ultimo respiro e sussurro " ma ora lasciami andare" chiudo gli occhi e vengo cullata dalle parole di Zack.
"Addio mia piccola guerriera."
STAI LEGGENDO
It's real.
Manusia SerigalaLydia, una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi verdi spenti dalla disperazione per la morte di suo fratello, chiusa in se stessa e sola. Zack si potrebbe definire un ragazzo misterioso e dal bell'aspetto, ma custodisce un segreto enorme pe...