Apro lentamente gli occhi e mi stiracchio accanto a Zack che come al solito dorme come un ghiro, mi alzo dal divano stranamente comodo e recupero i vestiti sparsi per terra della sera prima. Sorrido al ricordo e vado in bagno a farmi una doccia veloce, il getto dell'acqua fredda mi fa venire i brividi subito. Butto la testa all'indietro e ripenso alla mia vita, non potrei chiedere di meglio mio fratello adesso è di nuovo qui con me e la mia felicità supera ogni limite; poi ho Zack al mio fianco e un bellissimo gruppo di amici unito più che mai, forse adesso anche noi avremo un po di pace . Esco dalla doccia e mi vesto velocemente, vado in camera mia a vedere come sta mio fratello e lo vedo dormire tranquillamente, la maglia stropicciata, la bocca socchiusa i capelli disordinati e il braccio a penzoloni fuori dal letto, mi avvicino lentamente e lui e poi gli do un bacio sulla fronte. Increspa le labbra e riprende a dormire tranquillamente, sorrido e vado giù da Zack che ancora dorme ,con lui decido di essere meno delicata, prendo la rincorsa e mi butto sopra di lui,mi ritrovo distesa sulla sua schiena con la faccia incastrata tra la sua spalla e il collo.
"Buongiorno" sussurro.
"Che bello essere svegliati cosi" dice lui ironico ribaltando le posizioni mettendosi sopra di me.
"Ehi sei pesante" mi lamento.
"Te lo meriti" ribatte lui appoggiando la testa sulla mia spalla per poi chiudere gli occhi. Il campanello suona salvandomi dal soffocamento quasi certo, sposto Zack che preso alla sprovvista casca per terra accompagnato dalla mia risata. Vado ad aprire cercando di fermare l'attacco di ridarella che si ferma subito non appena vedo la persona che c'é sulla soglia di casa mia.
"Ashley" dico con un tono acido assottigliando gli occhi e incrociando le braccia sotto il seno.
"Lydia" mi imita lei.
"Cosa ci fai qui? Non eri finalmente sparita?" Domando parecchio irritata.
"Per tua fortuna no, ero semplicemente dalla mia famiglia dato che c'erano le vacanze" spiega lei "ma non sono di certo qui per vedere te dov'è Zack?" Chiede guardando dentro casa.
"Non c'é" dico spostandomi davanti a lei per parargli la visuale.
"Ah si? Vorrei ricordarti che sono un lupo mannaro tesoro e che per prima cosa sento il battito del tuo cuore accelerare ogni volta che dici una bugia e seconda cosa riesco a sentire il suo odore"
Sospiro per calmarmi e dietro di me spunta Zack solo con i boxer per via della serata di ieri sera.Mi giro per lanciargli un occhiataccia che gli avrebbe dato fuoco se solo non fosse impegnato a guardare con uno sguardo interrogativo Ashley.
"Ciao Zack" dice lei alzando la voce di almeno tre ottave. Alzo gli occhi al cielo e gli chiudo la porta in faccia, ma lei prontamente mette un piede in mezzo per evitare di farla chiudere e poi mi sorride falsamente. Ricambio il sorriso ancora più tirato del suo e mi metto davanti a Zack impedendogli di guardare ciò che posso vedere solo io e ripeto SOLO io, lui mi circonda la vita con le mani e subito la mia voglia di prendere a pugni qualsiasi cosa e chiunque si placa leggermente.
"Ashley cosa ci fai qui?" Chiede Zack.
"Ero passata a vedere come stavi, sai é da tanto che non ci vediamo" inizia a dire sbattendo le ciglia.
"Già e continuerà ad essere cosi"rispondo al posto suo.
"Non sto parlando con te" dice lei guardandomi male.
"Non me ne frega niente" dico e questa volta riesco a chiudergli la porta in faccia. Sento il petto di Zack vibrare per la risata che sta cercando di trattenere ma io mi scrollo dalla sua presa e gli tiro una gomitata nelle costole.
"Dovevi venire in boxer? non potevi metterti qualcosa addosso?" Chiedo gesticolando.
"Se vuoi tolgo pure quelli"
Divento rossa e mi copro la faccia con le mani.
"Sei un cretino" dico lanciandogli un cuscino.
Lui guarda prima me e poi il cuscino e infine viene da me e mi carica sulla sua spalla .
"Mettimi giù stupido gigante" dico colpendolo con le mani sulla schiena, lui come al solito mi ignora e iniziare a saltellare su e giù facendomi andare ancora di più il sangue al cervello.
"Va bene vogliamo usare le maniere forti? Che maniere forti siano" e detto questo uso l'incantesimo di levitazione per tirare su dei cuscini e colpirlo ripetutamente in faccia;la cosa diventa più difficile di quanto pensassi dato che sono sempre sulla sua spalla con la faccia ormai completamente rossa e formicolante. Finalmente mi mette giù mi guarda e inizia a ridere lo spintono e mi faccio una coda con i lunghi capelli rossi, come la mia faccia.
Il campanello suona un altra volta, sbuffo infastidita e apro la porta urlando
"Ashely devi andartene via non so se lo hai capito".
Ma davanti ai miei occhi non si presenta la figura slanciata di Ashley, sarebbe stato meglio molto meglio.
Faccio un passo indietro spaventata e cerco di far uscire qualche suono dalla mia bocca ma non ci riesco.Ehii piccoli esseri, lo so lo so non aggiorno da troppo tempo ma capitemi sono al mare e trovare il tempo e la connessione è stato difficile quindi eccomi qui! Tra due o tre giorni ritorno a casa e quindi riaggiornerò di nuovo ma ora vi lascio con la suspense. Mhuahahah
Non odiatemi !! 🌚🌹
STAI LEGGENDO
It's real.
WerewolfLydia, una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi verdi spenti dalla disperazione per la morte di suo fratello, chiusa in se stessa e sola. Zack si potrebbe definire un ragazzo misterioso e dal bell'aspetto, ma custodisce un segreto enorme pe...