quando ho sterminato la tua famigliaquando ho sterminato la tua famiglia...
quando ho sterminato la tua famiglia...
No no e non puo essere vero, ora mi sveglio nel mio letto, nel mio comodo e bel letto. Sento Zack ringhiare con tutta la rabbia che ha in corpo verso quel verme mentre io sono ferma pallida e con il respiro mozzato, una folata di vento mi riporta alla realtà e stringo le mani così tanto da far diventare le nocche bianche ,se adesso fossi in un cartone animato mi uscirebbe il fumo dalle orecchie. Faccio un passo avanti e vedo Zack che cerca di riportarmi indietro ma mi dimeno e cammino lentamente verso quel mostro senza anima che mi guarda curioso.
"Sei una persona orribile e io ti ucciderò con le mie mani, avrò la soddisfazione di spezzarti l'osso del collo o di strapparti il cuore dalla cassa toracica e pagherai per quello che hai fatto alla mia famiglia." urlo con tutta la rabbia repressa che ho in corpo e gli punto un dito sul petto, sento due braccia forti e possenti prendermi da dietro e portarmi dove ero prima.
"HAHAHAH" una risata gelida si propaga per il bosco "sai quale é la cosa buffa? che tua madre mi disse praticamente le stesse parole e subito dopo gli ho trafitto il cuore con una lama é stato divertente devo dire la verità tutta quella tristezza le ultime parole di addio ai figli be ora sono tornato perché non posso lasciare un lavoro a metà no?"
A sentire queste parole Zack si irrigidisce e cerca di saltargli addosso ma io e liam lo blocchiamo prima di scatenare una guerra a cui ancora non siamo pronti.
"Va bene, aspetterò pazientemente il momento in cui questa tua certezza si sgretolera insieme al tuo ultimo respiro che sarò felice di toglierti" dico con una corazza di sicurezza che si frantumerà sicuramente.
"Bene streghetta dimostrami quello che sai fare" urla lui aprendo teatralmente le braccia in aria per poi ributtarle lungo i fianchi.
"Non devo dimostrarti niente "
"Nemmeno ai tuoi genitori? Perché quando gli ho squarciati a metà non sono riusciti a dimostrami niente proprio niente" urla lui
"Stai zitto" urlo ancora più forte coprendomi le orecchie facendo scendere delle lacrime salate.
"O quando quel camion vi è venuto a dosso a te e tuo fratello,te lo ricordi vero? be in realtà sono stato io a posizionarmi in mezzo alla strada per farlo sbandare." Dice con uno sguardo fiero.
lascio cadere le braccia a penzoloni e concentro tutta la mia rabbia contro quello stronzo che deve solo morire, di punto in bianco si piega in due dal dolore tenendosi le mani sulle tempie e del sangue inizia a sgorgargli dalle orecchie, deve solo morire bruciare all'inferno, non penso esitano esseri così orribili in questo mondo. Sento del sangue scendere velocemente dal mio naso e sporcare la mia maglietta ma non me ne preoccupo so che il mio corpo reagisce così quando sto usando incantesimi troppo forti ma in questo momento voglio solo vedere morto quel mostro.
"Lydia fermati!" mi urla zack ma non voglio ascoltarlo non voglio ascoltare nessuno,sento la pioggia infrangersi sulla terra e un vento che mette i brividi scompigliarmi i capelli ,foglie rametti e terra volano su e giù mentre la pioggia continua a cadere sempre piu velocemente. quando Zack mi si para davanti scuotendomi cosi forte da farmi smettere l'incantesimo . Subito cessa anche la pioggia e il vento facendomi rendere conto che sono stata io a provocarli,barcollo per un attimo ma Zack mi tiene stretta al suo petto impedendomi di cadere rovinosamente a terra, sposto lo sguardo dietro di lui e vedo che non c'é piu nessuno impreco sotto voce stringo forte zack come se potesse scomparire da un momento all'altro.
"ha ucciso mio fratello" dico sussurrando con gli occhi rossi e gonfi,mi sento male troppo male ma non fisicamente,mio fratello era morto per colpa sua sennò adesso sarebbe qui con me, é solo colpa sua e adesso ne pagherà le conseguenze sarò spietata avrò la mia vendetta a costo della mia stessa vita.
STAI LEGGENDO
It's real.
Loup-garouLydia, una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi verdi spenti dalla disperazione per la morte di suo fratello, chiusa in se stessa e sola. Zack si potrebbe definire un ragazzo misterioso e dal bell'aspetto, ma custodisce un segreto enorme pe...