"Mi sono accorto che la scorsa volta non mi sono presentato,sai dovevamo discutere dei nostri problemi ma con i tuoi cani da guardia alle costole non ho potuto fare molto, piacere Matt" resto ferma a guardarlo con tutto l'odio che ho in corpo e lo guardo in attesa di una giustificazione per essere dentro casa mia."Sai prima di uccidere le mie vittime, le studio un pò cerco di capire i loro punti deboli ,le persone a cui tengono di più, i luoghi in cui vanno più spesso. Devo dire che sei una persona interessante e sei anche molto coraggiosa, ma sai non basta solo il coraggio per vincere uno scontro devi utilizzare l'astuzia, devi essere furba e capire i modi in cui agire prima che sia troppo tardi.."
dice lui studiando ogni mio movimento."Perché mi stai dicendo queste cose?" chiedo non capendo.
"sennò che divertimento ci sarà quando farai la fine della tua famiglia" esclama lui.
Inizio a ridere istericamente e mi porto le mani tra i capelli rossi e spettinati,sento il mio respiro accelerare per la rabbia e la paura, anche se non voglio ammetterlo ho tanta paura e per quanto voglia dimostrarmi forte la mia é solo una maschera per non fare vedere a nessuno che sono disperata.
"Tu non mi ammazzerai, io non posso morire senza prima vendicarmi per tutto quello che hai fatto passare a me e alla mia famiglia, senza avere la consapevolezza che esalerai l'ultimo respiro per mano mia, e non mi importa se sei un alfa, non sei invincibile e io stessa te lo dimostrero."
Lui mi guarda per degli istanti che sembrano infiniti e poi inizia a ridere di gusto come se quello che ho appena detto fosse una barzelletta esilarante,il mio odio aumenta sempre di più e mi mordo l'interno della guancia per non spaccare qualcosa in questo istante.
"Ragazzina,sento l'incertezza nella tua voce" sussurra avvicinandosi a me " sento la paura, la percepisco subito, come puoi credere tu strega apprendista da pochi mesi di poter sconfiggere un branco di lupi con me al comando" fa altri tre passi verso di me e io indietreggio ingoiando il groppo che mi si é formato in gola "come pensi di poter battere un lupo che ha sterminato due famiglie di streghe tra le piu potenti al mondo!" urla lui facendo un altro passo verso di me e trovandosi a pochi centimetri dal mio viso.
"Non ti avvicinare" ribatto tremante e piena di ira.
Lui in tutta risposta si avvicina sempre di più."motus!" urlo facendolo finire dall'altra parte del mio piccolo salotto,atterra contro il muro provocando un buco abbastanza profondo. Inizia a ridere e si rialza senza il minimo sforzo pulendosi la schiena con i palmi delle mani.
"Buona fortuna ragazzina" dice lui uscendo di casa con estrema eleganza. Rimango interdetta per un po non aspettandomi tale reazione per poi accasciarmi al muro e scoppiare in un pianto pieno di odio, frustrazione e paura. Mi addormento così con le lacrime lungo le guance,le braccia che tengono saldamente le ginocchia e con la consapevolezza di volere iniziare una guerra a cui non sono capace di partecipare, ma non mi arrenderò cosi, lo devo alla mia famiglia che ha sacrificato tutto per me. Mi sveglio per l'insistente suono del campanello, mi alzo con un lamento per i dolori alla schiena e mi sistemo i capelli con le mani il più che posso per poi aprire la porta. Mi ritrovo Zack davanti che mi guarda subito con uno sguardo preoccupato, mi fiondo tra le sue braccia realizzando che era quello di cui avevo bisogno.Lo stringo forte e mi faccio cullare dolcemente da lui
"Lydia, guardami" dice lui prendendomi il viso tra le mani " che é successo" chiede puntando i suoi bellissimi occhi nei miei. Spiego tutto quello che e successo e lui si stacca di colpo da me con i pugni chiusi e i muscoli tesi.
"Zack.." sussurro
" io lo ammazzo quel figlio di puttana" urla lui tirando un pugno al muro, mi affretto ad andare al suo fianco e prendo la sua mano stringendola forte, lo vedo subito rilassarsi e sorrido. É sempre bello sapere che fai quest'effetto al ragazzo che ami.
" se ti torceva un solo capello io..""shh" lo fermo subito e lo abbraccio cercando di tranquillizzarlo "io sono qui e sto bene e lo ammazzeremo quel bastardo."
"bene andiamo ad allenarci allora " dice lui prendendomi per mano mentre con l'altra chiama tutta la combriccola. Ci ritroviamo tutti nel bosco e con mio grande stupore vedo Blake che parla con Denise tranquillamente, appena ci vedono ci vengono tutti incontro e come al suo solito denise mi salta addosso facendomi quasi cadere.
"Il tuo amico non é per niente brutto" mi bisbiglia all'orecchio " potrei farci qualche pensierino". Scoppio a ridere e bisbiglio a mia volta "quando girerete il primo filmino porno fatemelo sapere" lei inizia a ridere e mi spintona. Iniziamo ad allenarci e Blake mi fa cenno di andare da lui, faccio appena due passi che vengo bloccata da zack che mi bacia dolcemente.
"per fargli capire che sei mia" dice lui sorridendomi. Alzo gli occhi al cielo e gli tiro una pacca sul sedere per poi andare ad allenarmi con Blake , procede tutto bene e mi sto anche divertendo quando una fastidiosa voce interrompe tutta l'armonia che si era creata .
"Ashley che ci fai qui?" chiedo irritata
"Sono venuta ad allenarmi" dice lei con fare ovvio.
"Be nessuno gradisce la tua compagnia qui" sibilo.
"Eppure quando ho baciato Zack non sembrava cosi" vedo Denise sbiancare e Megan guardare divertita la scena, faccio un gesto veloce con la mano e la faccio volare in aria per la precisione contro un albero, mi avvicino a lei e gli sussurro.
"se ti diverti a fare la puttana ci sono i locali fatti a posta,non devi provarci con i ragazzi delle altre persone per gelosia. Avvicinati un altra volta a zack e la prossima volta ti schianto contro un masso."
STAI LEGGENDO
It's real.
WerewolfLydia, una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi verdi spenti dalla disperazione per la morte di suo fratello, chiusa in se stessa e sola. Zack si potrebbe definire un ragazzo misterioso e dal bell'aspetto, ma custodisce un segreto enorme pe...