Questi giorni sono stati bellissimi e nel frattempo orribili,finalmente ho di nuovo Zack ed é tutto finito una volta per tutte con Matt; ma un senso di debolezza perenne mi accompagna da quando ho usato tutta quella magia in una volta sola e poi i continui flashback del momento in cui ho ucciso Matt,era una persona orribile ma questo non cambia le cose io ho ucciso una persona e mi sento un mostro.
Oggi piove, il sole é coperto dalle grosse nuvole nere e enormi che non permettono alla sua luce di splendere come dovrebbe, ecco mi sento un po come il sole. Le nuvole sono la debolezza e i sensi di colpa e il sole é la mia felicità e la mia spensieratezza che ormai non mi caratterizzano più come un tempo,ci sono cosi tanti strati di nuvole in questo ultimo periodo che mi sento un altra persona."Permesso" borbotta Denise entrando in camera mia.
"Ehi" dico sorpresa abbracciando la mia migliore amica. "Come hai fatto ad entrare?" Chiedo.
"Ho fatto una copia delle chiavi di casa tua" ammette colpevole. Ridacchio e la guardo in faccia cercando di capire il suo stato di animo.
"Tutto a posto?" Chiedo bevendo un sorso di Thé dalla tazza.
"Devo dirti una cosa ma devi stare zitta, non devi dire niente a nessuno per nulla al mondo." Dice facendo un sospiro "mi piace Liam" dice chiudendo gli occhi. Mi va di traverso il thè e rischio di soffocare ma mi riprendo quasi subito.
"Oh mio dio" esclamo "da quanto? E lui lo sa? E a lui piaci?" Chiedo emozionata per lei."Da la prima volta in cui l'ho visto,solo che sono brava a nasconderlo, e lui non proverà mai niente per me si vede che mi considera solo come un amica e no non lo sa e non deve sapere niente o ti taglio la gola."
"La mia vita ha finalmente senso!" Esclamo buttandomi sul letto "farò il vostro Cupido"
"Se ti esce anche solo una parola di bocca io verrò qui di notte con le mie chiavi di scorta e ti tiro una padella in testa poi ti arrotolo in un tappeto e ti butto in un fiume."
Spalanco gli occhi e rido di cuore sentendomi meglio , forse quelle grosse nuvole non sono irremovibili come pensavo stando accanto a le persone che amo.
"Capito capo" dico lanciandogli un cuscino. Mi squilla il telefono e rispondo senza guardare il mittente.
"Stasera festa!!" Urla la voce squillante e inconfondibile di Megan.
"Non abbiamo scelta vero" dico sospirando.
"No,proprio no" conferma lei. "Alle 10 davanti al Black and White"
"Quella discoteca è enorme e piena di gente" borbotto.
"È piena di bei ragazzi con un fisico da urlo vorrai dire, dai non fare l'associale almeno per una sera e divertiti musonaa" ribatte lei.
"Dovrei offendermi?" Chiedo con un sorrisetto.
"Se vieni stasera no"
"Va bene verrò,sei tremenda"
"Grazie, grazie grazieeee." Dice riattaccando.
Guardo Denise con una faccia da cane bastonato e si mette a ridere alzandosi dal letto e iniziando a frugare nel mio armadio lanciando vestiti ovunque.
"Cosa fai?" Chiedo mettendomi le mani nei capelli.
"Guardo se hai un vestito abbastanza sexy per la serata " dice lei aggrottando le sopracciglia."Ma dato che non hai niente che non siano jeans o felpe dovremmo andare a fare shopping"
"Mi fa fatica" dico coprendomi la faccia con un cuscino.
"Se vuoi te la tiro ora la padella in testa" dichiara lei incrociando le braccia al petto.
"Non vi sopporto" borbotto.
------------
"E questo" chiedo uscendo dal camerino con un vestito che trovo adorabile.
"No sembri mia nonna"
"Ci rinuncio" dico buttandomi su uno sgabello. Denise alza lo sguardo e osserva attentamente ogni vestito fino a che non vedo i suoi occhi illuminarsi mentre prende un vestito blu bellissimo .
"questo" esclama lei battendo le mani. Lo prendo e vado nel camerino a provarmelo ansiosa di vedere come mi sta. Dopo 5 minuti esco e appena la mia migliore amica mi guarda e spalanca la bocca iniziando a saltellare.
"Non starai esagerando" chiedo ridendo.
"sei uno schiantoo."
"ora dobbiamo scegliere il tuo, per fare impazzire il tuo lupetto" dico sfregando le mai l'una con l'altra. Denise sventola i suoi capelli biondi e si fa la croce sul petto facendomi ridere. Ispeziono ogni parte del negozio finchè non trovo il vestito perfetto per lei, è di un rosso acceso attillato e leggermente più lungo dietro. La butto dentro il camerino insieme al vestito e appena esce reagisco esattamente come lei ha fatto prima con me orgogliosa della mia scelta .
"Cascherà ai tuoi piedi" sussurro facendogli l'occhiolino.
sono le 10:15 e siamo già dentro la discoteca affollata e rumorosa, mi aggrappo al braccio di Zack per non cascare sui tacchi vertiginosi che mi sono messa e mi guardo in torno per cercare dei posti a sedere. Mentre cerco dei divanetti scorgo Megan parlare con un ragazzo senza maglia e Liam che non toglie gli occhi di dosso a Denise mentre lei cerca di fare finta di niente guardandosi le punte delle scarpe ,ridacchio e Zack si gira verso di me con uno sguardo interrogativo gli indico con la testa i due piccioncini e lui mi sussurra all'orecchio "era l'ora".
"tu lo sapevi?" sussurro a mia volta nel suo orecchio.
"Certo, a lui piace lei da un sacco di tempo"
"cosa scusa? lei è pazza di lui da quando l'ha visto"
"come te di me" dice lui avvicinandomi alle sue labbra.
"Veramente la prima cosa che ho pensato quando ti ho visto è stata -avrà l'intelligenza di un criceto-"
"Ah si? eppure il tuo cuore ha battuto così forte quindi hai appena mentito "
"potrei anche aver pensato - quanto è sexy- ma non te lo posso assicurare"
"questa alternativa mi piace di più" dice facendomi fare una piroetta su me stessa.
"Che galantuomo" dico guardandolo negli occhi per poi baciarlo.
tutto d'un tratto la musica e le luci ad intermittenza si spengono lasciandoci nel buio più totale e delle urla si propagano nel locale. SI sentono degli spari e subito cerchiamo di raggiungere l'uscita quando vedo un uomo puntare la pistola verso di noi e Denise che cade a terra in una pozza di sangue.
"NO!" urlo così forte da perdere la voce in un colpo solo. "Denise" dico con un filo di voce correndo verso la mia migliore amica.
vorrei ringraziarvi per tutte le visualizzazioni e le stelline, non pensavo di arrivare fino a questo punto e non mi odiate se finisco sempre i capitoli cosi ahaha. Vi amo tutte e tutti e scusate se pubblico poco ultimamente ma ho molte cose da fare e appena trovo un buco cerco sempre di pubblicare quindi grazie anche per la pazienza.
Alla prossima lupette e lupetti.
STAI LEGGENDO
It's real.
Manusia SerigalaLydia, una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi verdi spenti dalla disperazione per la morte di suo fratello, chiusa in se stessa e sola. Zack si potrebbe definire un ragazzo misterioso e dal bell'aspetto, ma custodisce un segreto enorme pe...