#prayfortheworld

128 13 1
                                    


Questo non é un capitolo ma un messaggio.
Quello che é appena successo a Nizza é una delle tante tragedie che si sono verificate in questi ultimi anni. Sono morte troppe persone innocenti, troppe vittime sacrificate per cosa?
Loro la chiamano religione dicono che fanno tutto questo per il loro Dio ma quale Dio vorrebbe questo?
Non so dove finiremo ci stiamo auto distruggendo ed é una vergogna, nessuno prende dei provvedimenti sono tutti spaventati da questi attentanti e anche io lo sono ma non per questo dobbiamo stare zitti e subire, dovremmo rispettare la nostra terra, amarla e invece ci facciamo la guerra. Non deve per forza andare cosi queste persone devono essere fermate in nome di tutte le famiglie che hanno perso i loro cari mentre magari si stavano godendo una serata bella e divertente. Dove é finita l'umanità? Dove finiremo noi? Queste persone devono vergognarsi e farsi un esame di coscienza. Non permettiamo che accada, non lasciamo l'umanità a quella che ormai é la fine ,mettiamo un punto a tutta questa sofferenza a questa malvagità e ignoranza, Lasciamo riposare in pace le persone morte a causa di questi terroristi, iniziamo col pregare per loro e per noi stessi perché nessuno ha il diritto di portarci via la nostra casa nessuno ha il diritto di opporci cosi brutalmente un loro capriccio.
#prayfortheworld
#prayforNizza
Uniamoci tutti insieme in questa battaglia e rivendichiamo chi non c'é più proteggiamo i nostri famigliari i nostri amici e la nostra terra.

It's real.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora