"Vi sono mancato?" Chiede.
Zack viene subito dietro di me e mi sposta dietro di lui.
"Come fai ad essere vivo tu?" Chiede con una tale rabbia nella voce da farmi paura .
"Oh andiamo sono uno degli stregoni più potenti del mondo pensi che mi faccia battere cosi? Da una principiante?"
"Io ti ho ucciso Blake, non respiravi più ti ho visto con i miei occhi" urlo esasperata mentre cerco di metabolizzare la cosa.
"Eppure sono qui" dice sorridendo mentre si appoggia allo stipite della porta.
"Non è possibile"
"Ti uccido io non ti preoccupare" ringhia Zack pronto a lanciarsi addosso a Blake ,quando la voce di mio fratello interrompe tutto.
"Che succede?" Chiede non capendo "Blake?" Chiede dopo un po guardando la figura del ragazzo ancora appoggiato alla porta. Lui spalanca gli occhi e sbianca ma dopo poco si riprende subito cercando di non far trapelare nessuna emozione per sembrare forte e sicuro di se.
"A quanto pare qui non muore mai nessuno" dice passandosi una mano tra i capelli.
"Cosa succede qui?" Chiede mio fratello.
"Niente ero venuto a salutare ci vediamo domani a scuola ragazzi" e detto questo se ne va via facendo finta di niente come se non fosse mai successo niente. Resto a fissare la porta per qualche secondo e poi la sbatto cosi forte da far tremare le pareti.
"Non é possibile" dico passandomi le mani tra i capelli. "Lui dovrebbe essere morto" i miei occhi si riempiono di lacrime di frustrazione e rabbia e tiro un pugno al muro ma me ne pento subito, mi stringo la mano con l'altra e saltello.
Zack mi ferma e mi guarda negli occhi
"Ce ne libereremo Lydia te lo prometto"
"Qualcuno mi spiega cosa sta succedendo qui?" Urla mio fratello confuso e preoccupato.
"Tyler é troppo complicato da spiegare e io devo solo liberarmene, non voglio vederlo più" dico respirando a tratti.
Lui scende del tutto le scale e si posiziona davanti a me al posto di Zack mi prende dalle spalle e mi stringe contro il suo petto, il suo calore e il suo profumo mi tranquillizzano per un po ma poi scoppio a piangere, troppe emozioni , troppa rabbia e voglia di spaccare tutto.
Ma io non devo piangere io devo lottare e togliermelo di torno una volta per tutte non riuscirà a rovinarmi la vita di nuovo. Mi stacco da Tyler e mi asciugo le lacrime, io lotterò e vincerò una volta per tutte."Dobbiamo fare un piano e farci aiutare da più gente possibile." Dico prendendo il telefono.
"Chi chiami?" Mi chiede zack
"Denise per prima dato che devo sapere come sta e poi Liam e Megan, dove sono andati a finire i vampiri?"
Domando.
"Quali vampiri? " esclama mio fratello.
"Storia lunga anche quella, ti racconteremo tutto appena avrò finito le chiamate" dico
"Se ne sono andati dopo che sei svenuta" mormora Zack
"Chiamiamo anche loro" dichiaro convinta cercando il nome di Klaus sulla rubrica.
"Come fai ad avere il suo numero?" Chiede sospettoso Zack, lo fulmino con lo sguardo "lo aveva chiamato Elijah dal mio telefono"Uno squillo
Due squillo
Tre squi..
"Chi é" chiede la voce scontrosa e profonda di klaus.
"Klaus sono Lydia" dico con un tono di voce sicuro.
"Lydia?" Chiede,sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
"La strega che vi ha aiutato a ritrovare vostra Sorella""Ah la streghetta rossa, per cosa hai chiamato?"
"Abbiamo bisogno del vostro aiuto"
Lo sento ridere e dopo che un altra voce si sovrappone alla sua risata
"Con chi parli Niklaus?" Riconosco il tono tranquillo di Elijah.
"Con la streghetta rossa"
"Lydia?" Chiede
"Esatto, dice che ha bisogno del nostro aiuto" e detto questo fa un altra risatina "mi sembra che abbiamo fatto abbastanza per te non siamo dei babysitter non facciamo carità, é giá tanto che non ti abbia ucciso, e poi Rebekah ha fatto tutto da sola quindi non sei stata utile""Quindi hai paura?" Lo stuzzico
"Io non ho paura di niente" ringhia dall'altra parte del telefono.
"Dimostralo" continuo sfidandolo
"Non mi farò manipolare da una stupida ragazzina"
"Puoi ammettere di avere paura che qualcuno ti batta"
"Non posso morire e posso battere chiunque e te lo dimostrerò." Dice riattaccandomi in faccia. Sorrido soddisfatta e continuo con le chiamate.
Subito il gruppo corre a casa mia, abbraccio fortissimo Denise e ci posizioniamo in salotto, spieghiamo tutto a mio fratello che rimane sconvolto per un po ma poi la rabbia prende il sopravvento e inizia ad insultare Blake in tutti i modi possibili non appena si calma leggermente propongo inizio a parlare.
"Allora dato che klaus Mikaelson ci aiuterà siamo parecchio in vantaggio quindi direi di attaccarlo quando meno se lo aspetta almeno siamo sicuri di ucciderlo definitivamente"
Guardo tutti uno ad uno negli occhi e sorrido non appena vedo che Megan fissa mio fratello insistentemente , Denise segue il mio sguardo e mi fa un occhiolino.
"Secondo me dobbiamo essere molto prudenti, attaccarlo alle spalle potrebbe funzionare ma se riesce a difendersi e a prevedere il nostro attacco siamo in guai seri" controbatte Liam con uno sguardo serio.
"Con me dalla vostra parte vincerete subito." Dice una voce proveniente da dietro di me.
"Klaus" mormora Zack alzando gli occhi al cielo.
"Allora cosa aspettiamo? Andiamo all'attacco"
"Klaus non possiamo attaccare così dobbiamo fare un piano" ribatto subito.
"Non andrà mai come programmerete quindi buttiamoci e uccidiamolo una volta per tutte." Dice lui con un tono scocciato. In effetti ha ragione, ma é rischioso. Guardo i miei amici e insieme ci alziamo e ci dirigiamo verso la porta pronti alla battaglia.Scusate, scusate,scusateeee. Sono pessima lo so é da tantissimo che non aggiornavo ma non ho avuto tempo e non ho idee ho il cosiddetto blocco dello scrittore. Non mi odiate vi pregooo, come vi stanno andando le vacanze?💋🌹
STAI LEGGENDO
It's real.
WerewolfLydia, una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi verdi spenti dalla disperazione per la morte di suo fratello, chiusa in se stessa e sola. Zack si potrebbe definire un ragazzo misterioso e dal bell'aspetto, ma custodisce un segreto enorme pe...