apro lentamente gli occhi e mi stiracchio, mi giro e vedo Zack che dorme beatamente con le labbra socchiuse, mi avvicino piano e inizio a dargli dei baci su tutto il viso ma non da segni di vita allora mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a baciarlo lentamente sulle labbra, lui spalanca gli occhi confuso e poi mi prende il viso tra le mani per approfondire il bacio. Si stacca e mi guarda negli occhi per poi dirmi"vorrei essere svegliato sempre cosi"
ridacchio e mi alzo dal letto per prendere dei vestiti mentre Zack continua a guardarmi.
"cosa guardi?" chiedo legandomi i capelli in una coda.
"Guardo la mia bellissima ragazza" sorrido e un po di felicità si fa viva dopo momenti perenni di malinconia. Vado in bagno e mi faccio una doccia per poi vestirmi, torno in camera e trovo Denise che cerca di cacciare via Zack dalla camera senza successo dato che è il doppio di lei ed è leggermente più forte,rido e Denise si gira verso di me supplicandomi con gli occhi di aiutarla.
"va bene va bene" dico alzando gli occhi al cielo.
"Zack porta il tuo sedere mannaro fuori da qui"
"non potete cacciarmi così" dice lui mettendo il broncio mentre denise mi batte il cinque.
"sono momenti da donne quindi almeno che tu non ti stia operato per diventare una donna devi uscire" dice denise prendendo una matita puntandola verso di lui. Lui si arrende e mi prende per la vita per baciarmi.
"dopo sei solo mia"
"certo" dico baciandolo di nuovo.
"mi farete venire il diabete per favoree, amore mio qui amore mio qua, ci sono delle single disperate qui quindi basta tu esci e te non muoverti da qui" dice denise spingendo zack fuori dalla porta per poi chiuderla alle sue spalla.
"FANCULO" urla lui da dietro la porta
"vattene!" urla di rimando lei, rido e mi butto sul letto disfatto.
"a cosa devo questa invasione?"
"allora stasera ci sarà una festa e noi ci andremo non accetto un no, tieni prova questo vestito"dice lanciandomi un tubino nero dalla sua borsa.
"no non ci penso proprio io odio le feste e i luoghi pieni di gente che ti si struscia contro e ti spinge e la musica alta."
"andiamo Lydia lasciati andare un po ci sarà alcool gratis e ci sarà il tuo amato licantropo con te, ci andiamo tutti fallo per me ti pregoo lydiaa" dice mettendosi in ginocchio davanti al letto.
"va ben va bene ma non ci stiamo troppo ti prego"
"grazie graziee, ti amo lo sai?"
mi alzo e gli butto addosso un cuscino per poi infilarmi il vestito, mi arriva leggermente sopra il ginocchio ed è più largo a partire dalla vita in giù, mette in risalto la mia quarta e i miei fianchi , troppo larghi secondo me.
"Lydia sei un incanto"
"chi me lo fa fare" dico sospirando guardando la mia migliore amica.
"lo fai per me perchè mi ami."
passiamo il pomeriggio a scherzare prenderci in giro e a prepararci,lei è semplicemente bellissima con un vestito rosso che gli arriva a metà coscia e i riccioli biondo cenere che gli incorniciano il viso, gli occhi celesti da cerbiatto messi in evidenza dal mascara e dalla matita e le labbra ricoperte dal mio stesso rossetto rosso. Usciamo e entriamo nella sua panda nera,arriviamo in poco tempo davanti ad un locale con una fila lunghissima mi gira la testa già solo al pensiero di stare in mezzo a tutte quelle persone; apro la portiera e barcollo sui tacchi sempre neri che mi ha obbligato a mettere denise vediamo in lontananza Megan con un bellissimo vestito blu seguito da dei tacchi neri che slanciano le sue gambe lunghe e fini e. Ci vede e ci corre incontro abbracciandoci, o meglio a stritolarci.
"Megan ci stai soffocando" dico ridendo alla mia amica.
"oddio scusate ragazze è che sono agitata"
"te agitata?" si affretta a dire Denise.
"si bhe.. c'è un ragazzo a scuola molto bello, e stasera dovrebbe essere qui quindi sono un po agitata, come sto?"
"ti sei presa una cotta Megan" urlo euforica
"shh zitta, non è una cotta è solo carino" dice abbassando lo sguardo.
"lui ti piaceee" urlo di nuovo io, Denise scoppia a ridere e saltella felice per l'amica sembriamo delle bambine che si infatuano di un altro bambino alle elementari. Finalmente vediamo Liam e Zack che vengono verso di noi con un andatura sfacciata e sexy infatti un sacco di ragazze si girano a guardargli con la bava che gli cola potrei polverizzarle tutte se non smettono di guardarlo.
"sei bellissima" mi sussurra zack mentre mi prende per mano.
"se non la smettono di guardarti le polverizzo tutte" dico in tono scocciato lui ride e si avvicina a me alzandomi il mento.
"possono guardarmi quanto vogliono ma io non le considererò mai dato che ho la ragazza più bella che mi potesse capitare proprio davanti a me." sorrido e arrossisco affondando il mio viso nel suo petto inebriandomi del suo profumo buonissimo. Dopo quasi un ora di fila entriamo nell'enorme locale e la musica troppo alta colpisce subito le mie orecchie sensibili mi guardo intorno e denise prende me e megan per le mani trascinandoci verso il bancone degli alcolici e subito un bicchierino con chissà cosa dentro mi appare davanti vedo megan alzare il bicchiere in alto e urlare per sovrastare la musica troppo alta
"a noi tre ragazzeee!"
la imitiamo e buttiamo giù il liquido che mi fa bruciare la gola, e dopo quattro giri ci buttiamo nella pista da ballo, l'alcool scorre in me e mi sento più viva che mai mentre mi dimeno sulle note di una canzone, muovo i fianchi e rido con le mie tre amiche che ballano ininterrottamente .Dopo chissà quante canzoni ballate di fila ci stanchiamo e cerchiamo i ragazzi,vediamo Liam che si struscia su una ragazza con un bicchierino in mano, urliamo il suo nome e alla fine dopo 10 minuti di urli inutili si gira e ci raggiunge lasciando la ragazza con cui stava ballando in mezzo alla pista da sola. Dopo tre giri del locale troviamo Zack intento a parlare animamente con un ragazzo che non riesco a riconoscere ci vede e ci viene incontro mi guarda e subito capisce che sono ubriaca dato che non riesco a smettere di ridere, alza gli occhi al cielo e mi prende in braccio.
"cosa faaai" urlo ridendo e mettendogli le braccia sul petto per spingerlo.
"evito di farti cadere."
"so camminare da sola" dico incrociando le braccia al petto. Saliamo tutti nella macchina di liam e io mi accoccolo su Zack che mi stringe forte a lui. Dopo un quarto d'ora arriviamo a casa mia do un bacio a zack ,saluto liam e entro in casa pronta a buttarmi sul letto e farmi una di quelle dormite mai fatte quando sento dei rumori in cucina ma non ci faccio caso e do la colpa all'alcool . Mi tolgo subito le scarpe e le butto in un angolino .
"sai hai proprio una bella casa" dice una voce dietro di me " forse dovresti pulirla un po di più , ma non dilunghiamoci su cose inutili.."
STAI LEGGENDO
It's real.
Manusia SerigalaLydia, una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi verdi spenti dalla disperazione per la morte di suo fratello, chiusa in se stessa e sola. Zack si potrebbe definire un ragazzo misterioso e dal bell'aspetto, ma custodisce un segreto enorme pe...