1.
BENTORNATA A NEW ORLEANS
Angel Sanborra era il cacciatore più stupido che Allison avesse mai conosciuto. Come avesse fatto ad uscire vivo dai diversi casi a cui aveva preso parte, per lei rimaneva un mistero, un mistero che si era infittito ancora di più quando, una settimana prima l'aveva chiamata per farle sapere che a New Orleans stavano accadendo cose strane e che lui e un gruppo di altri cinque cacciatori avevano deciso di andare lì a controllare e "a far esplodere qualche via della città."
Le aveva detto proprio così ed Allison aveva resistito all'urgenza di dirgli che era un completo idiota. Aveva resistito per ben dieci lunghi minuti, poi era sbottata e urlandogli contro tutta la poca stima che aveva nei suoi confronti, gli aveva intimato di stare alla larga dalla Louisiana. Se ne sarebbe occupata lei e questo era quanto.
Ma visto che Angel Sanborra era davvero il più stupido tra i cacciatori, non le aveva dato retta e col suo improvvisato gruppo di sciocchi, era arrivato a New Orleans domenica pomeriggio ed era morto mercoledì mattina. I quatto sopravvissuti avevano riferito versioni discordanti in merito a cosa lo avesse ucciso; alcuni dicevano un lupo, altri un vampiro. Allison sapeva che poteva essere entrambi, un Ibrido, e lei di Ibrido ne conosceva solo uno.
Improvvisamente la telefonata di Rebekah Mikaelson di qualche settimana prima le era tornata alla mente: ho bisogno di un posto sicuro, che più sicuro non si può... devo badare alla figlia di Klaus e molti la vogliono morta. Così le aveva detto e, dopo averle trovato un posto davvero sicuro, Allison si era prodigata di togliersi dalla testa la famiglia Originale. Di qualunque cosa si stessero occupando non era affare suo, meglio stare alla larga dai loro problemi che erano catastrofici e che, sommati a quelli che già lei aveva, creavano uno spaventoso insieme di guai.
Tuttavia, non era riuscita a non pensare a quello che Rebekah le aveva raccontato, a quanto smarrito Klaus dovesse sentirsi privato di sua figlia. Proprio lui che un padre degno di essere definito tale non l'aveva mai avuto, ora si ritrovava a dover abbandonare la sua bambina. Era per proteggerla, era vero, e questo lo rendeva già completamente diverso da Mikael, ma era comunque un abbandono e nella mente triste e paranoica di Klaus Mikaelson questa non era una buona cosa.
Ci aveva pensato spesso dopo il suo incontro con la bionda Originale, ma si era categoricamente vietata anche solo di considerare di guidare fino a New Orleans. E ci era riuscita fin quando una questione di famiglia non l'aveva portata a Baton Rouge e da lì avevaraggiunto, senza nemmeno accorgersene, la città delle parate e del Quartiere Francese.
Sospirando alzò la mano per attirare l'attenzione del cameriere e ordinò un caffè che le venne servito in un bicchiere a portar via perché, disse al gentile ragazzo con la targhetta nominativa sulla maglietta, aveva molte cose da fare e visto che non voleva trattenersi a lungo era meglio non perdere tempo.
Pagò e uscì dal bar; dal punto in cui si trovava alla tenuta dei Mikaelson erano più o meno dieci minuti a piedi, così lasciò l'auto lì su Bourbon Street e si incamminò per le vie della città, chiusa in quel suo completo elegante che non aveva avuto il tempo di cambiare. Ripeté a se stessa che non ci avrebbe messo molto, quindi trovare un hotel per cambiarsi era inutile, non sarebbe rimasta così tanto a New Orleans. Voleva solo capire cosa stava succedendo, provare a far ragionare Klaus oppure pregare Elijah di fermarlo. Poi sarebbe tornata a casa e avrebbe messo gli Originali nel cassetto dei ricordi.
Svoltò a destra e, distratta da un'artista di strada che suonava il violino, andò a sbattere contro qualcuno riuscendo a salvare il suo caffè per un soffio.
"Allison Morgan" le disse una voce maschile che le risuonò nelle orecchie e che conosceva bene. "Che diavolo ci fai qui?"
La donna chiuse gli occhi e scosse il capo, poi puntò lo sguardo su Dylan Nesh, uno dei quattro idioti sopravvissuti. "Tu che diavolo ci fai qui" ribatté. "Non hai imparato la lezione dopo quello che è successo ad Angel?"
STAI LEGGENDO
One More Time - Before we go
FanfictionLA STORIA NON E' INCOMPLETA. MAN MANO CHE L'ISPIRAZIONE ARRIVA, LA AGGIORNERO'. SIATE PAZIENTI, GRAZIE. CROSSOVER TRA THE ORIGINALS E SUPERNATURAL E UN PIZZICO DI SAVING HOPE Allison Morgan credeva di essersi lasciata alle spalle gli Originali con i...