5 ~ amore e odio~

2.1K 50 1
                                    

Sento un cellulare suonare... Ah è il mio! Allungo la mano sul comodino e assonnata rispondo.
Emma:pronto!
X: la signorina marrone?
Emma: si, chi parla?
X: sono il meccanico, la sua macchina sarà pronta per le 17.00. Può passare a prenderla in officina a via Dante Alighieri. Il tutto è già stato pagato.
Emma: ah okay, grazie mille!
X: arrivederci.
Emma: buona giornata!
Già sapevo che era stato Stefano.
Dopodiché mi alzo dal letto e vedo che sono le 11 passate, 4 chiamate perse da Francesca. Ancora assonnata la richiamo e mi dice che sono in ritardo ad un appuntamento di lavoro e che ha già rimandato il tutto a mezzogiorno. Così mi faccio un selfie stesa sul letto e lo posto su IG come mia consuetudine //aiutatemi a dire lunedì//
Sistemo casa e mi lavo e a mezzogiorno scendo. Vado da Francesca e incontro Federico per lavoro, tutto va bene e alle due torno a casa. Faccio un'insalata veloce e mentre giro sui social leggo "grande smentita di de Martino che della Marrone non ne vuol proprio sentir parlare" azz... Inizio ad alterarmi e apro l'articolo. Dice che Stefano ha smentito il fatto che fosse lui mettere like alle mie foto e che invece fosse solamente un suo admin. Per quanto fosse una stronzata mi incazzai perché non aveva le palle di ammettere le cose, nemmeno le più stupide, che merda.
Alle 17 mi faccio accompagnare dalla franci dal meccanico che appena mi vede mi dice- è già stato tutto pagato, la macchina è lì- e indica un punto lontano.
Emma: mi dice quant'è?
Mec: 130€
Apro la borsa e gli porgo i soldi-li dia pure alla persona che ha pagato e le dica che si pulisca il culo.
Mi dirigo verso la macchina, metto in moto e busso la franci con il clacson e le faccio segno che è tutto a posto. Arrivo a casa mia e dopo non molto vedo il mio telefono illuminassi per un messaggio suppongo di Stefano, Sicuramente era stato avvertito dal meccanico.
<cos'hai passato? Possiamo incontrarci?>
Non lo rispondo proprio, coglione!
Decido di farmi una doccia ma prima avviso Elisa che sarei andata allo studio per vedere come se la cavano il resto dei ragazzi. Prima di entrare in bagno mi suona il citofono.
Emma:chi è?
X: apri!
Apro e mi dirigo alla porta, entra e se la chiude alle spalle, si guarda intorno..
Emma: cosa vuoi?
Stefano: ma stai bene? Faccio una cosa carina e mi fai rimandare i soldi indietro?
Emma: è inutile che fai questi gesti del cazzo se poi smentisci ogni cosa che fai dando la colpa agli altri!
Stefano: non volevo parlassero ancora di noi!
Emma: io e te! Siamo IO E TE!
Stefano: che cazzo ti alteri a fare e ti offendi per una stronzata del genere! Non oso immaginare la reazione che avesti quando sapesti del tradimento.-dice per poi subito rendersi conto di aver esagerato.
Allungo la mano verso la porta lì vicino- fuori!- dico trattenendo le lacrime.
Stefano: scu..
Emma: FUORI!!
Apre la porta e se ne va.
Emma: affogati con quel caffè che dovevo offrirti quando c'hai tempo- dico gridando per poi sbattere la porta subito dopo.
Ma che stronzo! Perché penso sempre positivo? Perché ieri ho pensato fosse cambiato o addirittura tornato quello che era all'inizio, ma non si torna indietro! È diventato un fanatico, stronzo del cazzo.
Mi faccio la doccia e vado agli studi, incontro Maria e le dico che ho poco tempo. Vedo elodie e Sergio poi raggiungo Alessio in sala 3 e lo vedo danzare con Amilkar. Dopo poco entra Stefano così io dico di dover andare. Saluto ed esco ma lui mi segue.
Stefano:ti fermi!? - dice continuando a seguirmi.
Emma: và a ballare su! Sempre meglio che andare a fanculo, no? - dico continuando a camminare.
Stefano: fermati Emma! Voglio solo parlare.
Emma: io no!
Arrivo alla macchina la apro mi siedo e vedo che apre la portiera del passeggero e si siede.
Emma: scendi Stefano!
Stefano: ora mi ascolti!
Emma: vuoi che me ne vada a piedi? Bene.
Lascio le chiavi in macchina e scendo.
Emma: chiudila quando vai via.
Mi incammino verso l'uscita del parcheggio sento chiudere la macchina e dei passi che mi raggiungono.
Stefano: cazzo Emma fermati! - dice tirandomi per un braccio.
Emma: cosa cazzo vuoi da me? -dico voltandomi di scatto.
Stefano:chiarire!
Emma: cosa?
Stefano: non volevo tirare in ballo il tradimento e non volevo nemmeno nascondere quello che ho fatto... Ma l'ho fatto perché come ti ho detto non volevo parlassero ancora di noi!
Emma: non volevo.. Non volevo.. Stefano l'hai fatto! Devi smetterla di giustificare tutto quello che fai credendo, per giunta, di aver ragione. Non hai ragione! Non hai per niente ragione! -dico avvicinandomi.
Stefano: volevo proteggere quello che stavamo creando Emma! Perché non capisci!
Emma:non stiamo creando un cazzo di niente Stefano. Io ti odio! Ti odio così tanto che quelle volte che stiamo bene insieme odio anche me stessa! Ti odio dal momento in cui mi hai calpestato il cuore, ti odio..
Stefano: calmati.- dice interrompendomi e accarezzandomi una guancia.
Emma: calmati un cazzo Stefano. Perché mi fai questo? Perché? Non possiamo ignorarci e basta? Non possiamo??
Stefano: no e lo sai bene quanto me.
Emma: io non so un cazzo di niente.- dissi facendogli togliere la sua mano dalla mia faccia.- dammi le chiavi della macchina, voglio andare via!
Stefano: sei troppo scossa, lascia che ti accompagni!
Emma: si per poi dire che era un tuo sosia che aveva rubato la tua auto e mi aveva rapito per poi liberarmi fuori casa. -ride il che mi innervosisce ancora di più. Prendo le chiavi della macchina dalle sue mani e cammino a passo svelto verso essa - non seguirmi- dico violenta. Mi siedo in macchina, accendo e parto, nel tragitto fumo non so quante sigarette, mi dirigo a casa di Francesca, dove inizio col raccontarle tutto incazzata e finisco in lacrime giurando di non dargli mai più la soddisfazione di parlare con me. Passano i giorni e agli studi non mi faccio vedere, arriva sabato e mi reco lì per la puntata. Mi vesto ed entro in studio. Indosso un gonna verde militare che mi piace molto, una canotta bianca e il mio chiodo. In questa puntata il nostro "white team" inizia a prendere forma. Sono felice fino a quando Maria non fa andare me e la toffie sul palco con i professionisti a ballare. Non lo guardo, mi scateno e non lo guardo, vado a posto e non lo guardo, esce dallo studio e boom lo guardo-mi guarda- mi sorride- gli sorrido.
Cazzo!
La puntata finisce e dopo aver parlato con la nostra squadra io ed Elisa andiamo a prenderci un caffè al bar. Chiacchieriamo del più e del meno, la riaccompagno a casa e stanca torno anch'io a casa mia. Decido di fare un pisolino, visto che sono le 18, più tardi vedrò se Tina e franci vogliono andare a fare un giretto è da tanto che non ci vediamo.

Emma e Stefano ~ amore e odio~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora