37 ~AMORE~

1.6K 27 20
                                    

Aprii la porta e lui era seduto sui gradini, con le gambe divaricate e il cellulare tra le mani, non si accorse della mia presenza, rimasi a fissarlo fin quando non si girò, soltanto in seguito ad un mio rumoroso respiro.
Stefano: hey bionda -disse alzandosi.
Sorrisi.
Stefano: ancora non l'hai aperta?- disse baciandomi le labbra e prendendomi per mano, mi tirò dentro e chiuse la porta.
Io non parlavo, così mi accarezzò il viso -we- pronunciò sorridendo, mi uscii un -ehh- quasi senza fiato.
Si sedette sul divano e mi tirò sulle sue gambe - ma che ti aspetti scè! C sta na caramell dentro!-
Emma: e giura! -dissi sconvolta.
Stefano: e vedi.
Lentamente aprii la scatola e non c'era niente -niente?- lui non rispose, alzai la spugnetta trovai un altro biglietto - ebbbasta!- dissi ormai emozionata.
Mentre aprivo quel foglietto stropicciato lui mi accarezzavo il braccio e continuava a stringermi.
Avevo gli occhi appannati e quasi non riuscivo a leggere, ero sempre troppo emozionata ultimamente.
Sul biglietto la sua calligrafia, con qualche scarabocchio qua e là, c'era scritto : troppe, troppe volte ti ho amato in silenzio, e poche, poche volte te l'ho fatto capire davvero.
Sono qui ADESSO.

Dalla tasca tirò fuori un altro sacchetto, che aprii molto sguaiatamente, un'altra scatolina, piccola, la aprii velocemente, una collana - un'altra????- dissi con gli occhi lucidi abbracciandolo stretto.
Mi baciò sul collo e lo strinsi forte a me.
Emma: adesso basta regali e basta sorprese ti prego! -mi alzai per prendere qualche tavoletta Lindt dal pavimento e mi ricordai della Franci. Mi affrettai a dirigermi verso la sua camera per svegliarla ma Stefano mi fermò - Francesca non c'è! Le avevo detto che sarei passato e mi ha detto che lei non ci sarebbe stata, poi mi ha detto di dirti che Elodie non torna per qualche giorno quindi non chiamarla e assillarla. Ma
Emma: vorrei un aggiornamento del genere ogni giorno. -dissi tornando da lui.

Lo spinsi sul divano, lo baciai, lo baciai bene.

-TI AMO.

-TI AMO ANCH'IO!


________________________________

Non so come scusarmi per il ritardo ma volevo capire se continuare o meno questa FF.
Vi ringrazio infinitamente per gli apprezzamenti e i complimenti e spero vivamente che vi sia piaciuta davvero.
Vi saluto con un capitolo breve ma sarebbe inutile prolungarmi.
FINISH.👈🏼👈🏼👈🏼
Grazie, grazie, GRAZIE!!!♥️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Emma e Stefano ~ amore e odio~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora