La giornata è volata, ho legato molto con Armin e ci siamo scambiati i numeri.
Quando esco dall'aula vedo la gente ammassarsi nei corridoi per uscire da questo inferno appena cominciato.Quando, la folla, finalmente, comincia a diminuire sempre di più, mi avvio verso l'uscita. Non ho incrociato Levi da alcuna parte, quindi per ora credo sia meglio tornare a casa da solo.
Ricordo la strada percorsa stamattina, e in poco tempo sono già seduto sul mio letto, a togliermi le scarpe.
Esco dalla camera, guardandomi intorno. Dove sarà Levi? Penso, constatando di essere solo in casa.
Mi dirigo verso il bagno, ma quando entro, spero di non averlo mai fatto.Levi è in piedi, davanti a me, con i pantaloni calati, e a coprire la sua intimità solo un paio di boxer grigi.
Le mani che prima stringevano i jeans per sfilarli afferrano un asciugamano per coprirsi.Nel frattempo, sono diventato un pomodoro, e grido uno "Scusa!" per poi sbattere la porta alle mie spalle.
Corro in camera, e appena entro do un calcio alla porta, chiudendola, e mi butto sul letto.
Le immagini di quella scena si fanno vive nella mia mente e non posso far altro che imprecare contro me stesso per essere stato talmente stupido. Non facevo prima ad accertarmi che il bagno fosse occupato?
Tirai un pugno al cuscino, maledicendo Levi, che è così fottutamente eccitante.Scuoto la testa e mi volto guardando il soffitto.
Beh, anche lui poteva chiudere la porta però. Che imbarazzo!
Tolgo le mani dal viso, ormai paonazzo per via delle scenette che mi si creano automaticamente in testa, raffiguranti noi due come protagonisti che... Si insomma, avete capito, solo quando sento il cellulare vibrare.
✉ 1 Messaggio da "Zia"
: Fatti trovare pronto entro le 3:45, io e lo zio veniamo a prendervi per portarvi in un luogo che adoriamo visitare.
Baci 😙Sorrido istintivamente, e piano piano esco dalla porta, che cigola, producendo fastidio alle mie orecchie.
Furtivamente mi infilo in bagno, stavolta sono sicuro: non c'è nessuno.
Mi spoglio velocemente, guardando l'ora sul display: 3:10.
Seleziono la playlist rinominata "Doccia" e mi immergo nella vasca.
Insapono i miei capelli, e impreco quando sento l'occhio sinistro pizzicarmi. Già sono cieco di mio, se ci si mette anche lo shampoo siamo apposto!
Mi sciacquo velocemente, dopodiché esco, infilando un accappatoio bianco.
Esco dalla doccia, stoppando la musica, e mi dirigo in camera.Mmh, che indosso?
Opto per un paio di skinny neri, una maglia nera raffigurante il cranio di uno scheletro, una felpa nera sopra e ai piedi le mie blazer rosse.
Rientro in bagno per asciugarmi i capelli, ma notando di essere in ritardo coi tempi -l'orologio segna le 3:40-, decido di passare sopra la mia pettinatura indomabile solo l'asciugamano, facendoli guizzare in ogni direzione.Li pettino un po' con le mani, poi lascio stare, e scendo in cucina, trovandomi Levi davanti intento ad aprire la porta.
Mi nota e mi fissa, io abbasso la testa e avvampo. Lo sento sussurrare un "Moccioso", prima di uscire ed entrare in macchina di suo padre, che si era accostata due secondi prima.Mi chiudo la porta alle spalle, seguendolo in macchina.
☆☆☆
Uhh, chissà dove andranno?
Buonasera stellinee, cone state?
Io bene, mi sto pian piano riappassionando alla storia, e ho in mente tantissime idee.
Un po' in Eren mi ritrovo: la musica in doccia, essere combina guai.. (:
Dedico il capitolo a ricordovuoto, e anche la maglia di Eren, blblblbl.
Ah, vi invito a passare dalla mia nuova storia Let it all øut, e, se ancora non l'avete fatto, anche da It's Wrong, che continuerò a breve.
#Spaziopubblicità (?)
Sì, li faccio anche io.
Date un'occhiata alle storie di Sabri-forever3, è una mia cara amica che scrive davvero molto bene, o almeno, a me piace il suo stile, ad altri può non piacere.
(Ci sono i gay nelle sue storieee, li mette solo per me, ti adoro :3)Passate anche da quel ragazzo bellissimo che non è altro che AssalaCaba a leggere la sua unica storia c:
È un completo cretino, diciamocelo (scherzo amoree), ma almeno sa scrivere. C:
#Finespaziopubblicità.
Se volete che pubblicizzi le vostre storie lo farò, eheh.
(Non mandatele nei messaggi privati perché non me li visualizza (?))Detto questo, ringrazio ancora le scricciole che mi hanno fatto continuare la storia.
Ho adorato i vostri commenti, e mi hanno dato la forza per andare avanti.Bene, When_Angels_Cry si dilegua, ma prima..
#Conosciamoci!
Quanti anni avete e come vi chiamate? c:
PS: Né il 16 né il 17 sarò in grado di aggiornare, quindi stasera forse pubblico un altro capitolo, c:
STAI LEGGENDO
Do you remember me?→Ereri
Fiksi Penggemar→ Dove Eren rincontra la sua cotta adolescenziale. Un giorno, trasferitosi da sua zia, se lo ritrova davanti alla porta di casa. Egli gli rivela di essere il figlio del marito di sua zia. I due capiranno presto che convivere non sarà affatto facile...