Al nostro ritorno a casa, troviamo mio padre e la zia di Eren sull'uscio ad accoglierci. Ci fanno cenno di entrare velocemente, sembrano entusiasti, e anche Eren lo nota.
-Cos'è tutta questa euforia?- chiede il ragazzo, con un pizzico di curiosità nella voce.
I due non dicono niente ma si scambiano uno sguardo d'intesa e si dirigono verso la cucina.
Sul tavolo, vi è una cuccetta grigia accanto a un paio di sacchetti della spesa. Al centro della cuccia vi è un cucciolo di gatto dormiente: tigrato, bianco con sfumature che variano dal grigio al nero. Una meraviglia.Guardo nella direzione di Eren e noto che i suoi occhi brillano e il labbro inferiore gli trema. Quanto a me, sono estasiato dalla visione del gatto. Non ne ho mai posseduto uno perché a mio padre non piacciono molto, ma a quanto pare l'apparizione del mio ragazzo in questa casa ha cambiato le cose. Quindi, intuisco che il gatto sia un regalo per lui.
Il moro si avvicina lentamente al gatto e gli lascia una carezzina. Il micio scuote la testolina, svegliandosi, e alza le zampette in direzione della mano di Eren, come se volesse difendersi da un attacco di coccole! e gli morde il pollice.
Sorrido a quell'adorabile scena.A proposito, mi sono ritrovato a sorridere molto più spesso in questi ultimi tempi. Sopratutto da quando è giunto Eren qui. Ormai è passato un anno, che è volato via come foglie al vento..
Guardo ancora una volta il gattino, che si è accoccolato dentro la mano del mio ragazzo e si è ridotto ad una pallina di pelo.
-Grazie zia, grazie.. zio.- dice Eren con un misto di commozione e timidezza. Non ha mai chiamato mio padre con quell'appellativo ma sono sicuro che non gli dispiace per certo. Alla fine, anche lui ha sempre considerato Eren parte integrante della sua famiglia.
Sul volto del dolce ragazzo appare un sorriso smagliante. Sono contento di poterlo vedere sorridere invece di dover asciugare le lacrime che gli rigano il viso.-------------------
-Come dovremmo chiamarlo?- chiedo mentre con le mani reggo il gattino per aria e lo scruto per capire se è un maschietto o una femminuccia. Dopodiché guardo Levi che stranamente non ha fiatato. Mi spavento nel vedere sul suo splendido viso dai tratti perfetti accentuarsi un'espressione leggermente sadica.
-Che ne diresti di far decidere ai lettori?
Oh si, proprio tu che stai leggendo!- punta il dito verso una telecamera immaginaria che sta inquadrando l'attuale lettore.
-Lascia un commento in base alle tue preferenze su queste opzioni:MASCHIO
◻FEMMINA
◻Incorporato alla tua scelta dovrai anche suggerire il nome per il cucciolo/la cucciola! E si, è obbligatorio.
Smettila di sbavare pensandomi, pervertita, e consiglia un nome!!!!-Eren: facepalm.
Eeee salveee! Sono sempre io, sono resuscitata con un capitolo che non è proprio lunghissimo ma hey apprezzate l'impegno.
Vi piace questo "format" che ho usato per farvi interagire con Levi?
*Il pubblico lancia pomodori marci, broccoli, frutta e altro di più*In ogni caso fatemi sapere se avete gradito il capitolo, purtroppo atm sono a corto di idee piango.
Miraccomando di consigliare un nome per il gatto. Ci tengo molto, grazie gne :3
Kyoo, zao. 🌸🌸🌸
STAI LEGGENDO
Do you remember me?→Ereri
Fanfiction→ Dove Eren rincontra la sua cotta adolescenziale. Un giorno, trasferitosi da sua zia, se lo ritrova davanti alla porta di casa. Egli gli rivela di essere il figlio del marito di sua zia. I due capiranno presto che convivere non sarà affatto facile...