Scusate se aggiorno sempre meno frequentemente, recentemente ho dei problemi, sia in famiglia che col mio ragazzo.. Ma prometto di fare de mio meglio per aggiornare più velocemente di come sto facendo ora :)
Ringraziamo Raffy-Anime-Life per avermi dato ispirazione per la scrittura di questo capitolo 👅❤
Buona lettura!
Levi's POV
Afferro la giacca dall'attaccapanni e senza dire niente apro la porta di casa.
Mi trovo davanti mio padre e sua moglie con delle buste della spesa.-Dove vai?- chiedono curiosi.
-Faccio un giro.- rispondo superandoli, e inizio a camminare senza sapere dove sto andando.
Mi guardo intorno appena arrivo ad un incrocio.
-Mmm, e ora dove vado?.. A pensarci bene, Eren era vestito elegantemente, quindi credo fosse andato ad una festa, o... non ne ho idea. Sono in alta marea, diamine.-
Decido di svoltare a sinistra, andando addosso ad un ragazzino.
-Attento a dove vai.- sbotto, senza guardarlo.
-S-scusi.- borbotta il ragazzino, arrossendo fino alle punte dei capelli biondi.
Lo osservo un po'.
-Ci siamo già visti da qualche parte?- chiedo curioso.Se possibile, il ragazzino diventa più rosso e scivola via dal mio sguardo, correndo via.
-No, si sbaglia. Scusi!-
Rimango a guardarlo mentre corre via nella direzione opposta.
Scrollo le spalle e faccio per voltarmi e andare via, quando noto il biondino di prima fermarsi e abbracciare un ragazzo molto più alto di lui. Sgrano gli occhi e mi nascondo dietro una parete per non farmi vedere, azione che ha successo poiché i due si girano e continuano a camminare tranquillamente. Dopo poco spariscono, e penso siano entrati in un qualche locale.
E infatti, li vedo dentro un bar che si siedono ad un tavolino appartato.
Entro senza farmi vedere, fortunatamente Eren dà le spalle all'entrata, e Armin essendo più basso non potrebbe comunque vedermi.
Mi siedo un po' in disparte e faccio finta di sfogliare il menù quando arriva una cameriera dai capelli rossi e gli occhi verdi, che mi ricordano Eren.
-Buongiorno! Desidera qualcosa?-
Lancio una veloce occhiata al menù, per poi rivolgermi alla cameriera. -Un caffè amaro, grazie.- lei sorride e mi lancia un'ultima occhiata prima di sparire dalla porta dietro il bancone.
Il biondo ha ordinato una cioccolata calda, ma.. dov'è finito Eren?
Lo vedo uscire dal bagno, e venire nella mia direzione, con lo sguardo rivolto al telefono.
Ringrazio Dio di avere il cappuccio e cerco di nascondermi, mentre la cameriera torna con un vassoio d'acciaio.
Mi guarda e, non riuscendo a trattenersi, scoppia a ridere, attirando l'attenzione del locale.
"Caspio", penso, mentre lo sguardo di Eren si posa sul mio tavolino..SUSPANCE!!!! CHE SUCCEDERÀ??
#Conosciamoci!
Top 5 coppie yaoi (canon e non)?
Le mie:
1.Sebastian/Ciel
2.Eren/Levi
3.Sasuke/Naruto
4.Roy/Edward
5.Haruka/MakotoCiaoneeee 👅❤
STAI LEGGENDO
Do you remember me?→Ereri
Fanfiction→ Dove Eren rincontra la sua cotta adolescenziale. Un giorno, trasferitosi da sua zia, se lo ritrova davanti alla porta di casa. Egli gli rivela di essere il figlio del marito di sua zia. I due capiranno presto che convivere non sarà affatto facile...