Eren's POVQuando l'acqua è ormai fredda, esco dalla vasca e, rabbrividendo, mi avvolgo con l'accappatoio.
Esco dal bagno, recupero le scarpe fuori dalla porta, e mentre mi rialzo sento la serratura della porta scattare.
Un secondo dopo, la figura di Levi è difronte a me.
Arrossisco inesorabilmente.Penso di aver visto più volte Levi nudo io che sua madre.
Senza dire una parola sguscio in camera, mi vesto con una tuta comoda e mi infilo nel letto. Afferro un libro dal comodino e mi metto a leggere.
Levi's POV (finalmente eheh)
Mi butto sul letto, togliendomi le scarpe con i piedi. Sfilo la canotta che avevo sotto la felpa e mi rilasso contro il materasso caldo.
È stata proprio una giornataccia.
Mi giro su un fianco, pensandoad Eren, al timido sorriso che mi ha rivolto questo pomeriggio quando gli ho passato la mia felpa.
Sbottono i jeans e li sfilo lentamente, rabbrividisco per il freddo presente nell'aria a contatto con la mia pelle nuda.
Sento una porta chiudersi, segno che il bagno è libero, perciò mi precipito fuori dalla mia camera, trovandomi però Eren davanti.Lo vedo arrossire per poi chiudersi in camera.
Sorrido al pensiero dell'effetto che faccio su di lui, e non posso fare altro che pensare che lui sia attratto da me.
I sintomi?
-Rossore sulle guance
-Diventare improvvisamente balbuziente
-Evitare contatto visivo
-Evitare contatto corporeoÈ solo una teoria, ma se non altro è ben fondata.
Entro in bagno e mi faccio una bella doccia calda.
Eren's POV
Sono immerso nella lettura quando mi arriva un messaggio da Armin.
✉ 1 Messaggio da "Armin"
:Ciao Eren!! Come stai? Io tutto apposto, che ne dici se stasera andiamo a prenderci una cioccolata, o caffè se preferisci. Fammi sapere, ciaoooo
Risi guardando il messaggio, poi spostai lo sguardo sull'ora: 19:36.
Scrissi velocemente un messaggio ad Armin avvisandolo che per le 20:00 ero pronto, e lui confermò la possibilità, dandomi l'indirizzo del bar dove ci saremmo dovuti incontrare. In qualche modo l'avrei trovato.
Mi misi i vestiti più eleganti che avevo, ovvero una camicia nera abbottonata fino al colletto, un paio di jeans stretti chiari, le mie amatissime Converse, una pettinata veloce con aggiunta di gel e sono pronto.
Scendo le scale velocemente e avviso mia zia di uscire.Dalla cucina spunta il capo di Levi.
"Dov'è che vai?" Mi chiede con finto interesse."Esco, ciao." Senza aspettare risposta mi chiudo la porta alle spalle e mi dirigo verso il luogo prestabilito.
E fu così che dopo vari giorni mi decisi ad aggiornare, ma le lettrici di questa storia non brillano certo in iniziativa, le contromisure fino a quel punto si limitavano all'invettiva.~~
(Ovviamente scherzo eheh)
Buonasera pipolz!
Anche questa volta sono tornata con un capitolo cortissimo.Capitemi, in questi giorni mi sembro nolto Psyduck con il mal di testa costante.
Perdonatemi ancora un'altra volta e...
#Conosciamoci!
Quanti anime/manga avete visto/letto?
STAI LEGGENDO
Do you remember me?→Ereri
Fanfiction→ Dove Eren rincontra la sua cotta adolescenziale. Un giorno, trasferitosi da sua zia, se lo ritrova davanti alla porta di casa. Egli gli rivela di essere il figlio del marito di sua zia. I due capiranno presto che convivere non sarà affatto facile...