27: Spiegazione

4.4K 354 52
                                    

-Copriti!- mi grida il moro, con ancora la mano sul volto.
-Eren, devo parlarti.- lo ignoro del tutto.

Si immobilizza e sembra in qualche modo imbarazzato.
-D, di cosa..?- chiede, con voce tremante.

Prendo un sospiro.
-Di ciò che è successo l'altro giorno con Isabel..- inizio.

-Oh,- sembra confuso -e quindi si chiamava Isabel..- borbotta fra sé e sé.

-Dicevo,- continuo mentre gli tolgo le mani dal viso. -È stato tutto un malinteso. Quando ti ho visto scappare ci sono rimasto male e ho sperato non ti fossi offeso. Io e Isabel non stiamo davvero insieme. Ora ti spiego com'è andata.- faccio una pausa mentre cerco il suo sguardo. Sembra impaziente di sapere come sono andati veramente i fatti, e leggermente spaventato.

-Bene, ora guardami.- attiro la sua attenzione su di me ma non vi è un incontro visivo. -Quel giorno ero uscito per una delle mie solite corse mattutine e al ritorno ho incontrato per puro caso Isabel che andava a casa. Aveva con sé delle buste della spesa così ho deciso di aiutarla, e le ho offerto di fermarsi a pranzo da noi. Lei ha accettato, e mentre preparava l'occorrente per il pranzo sei arrivato tu. Io ero ancora fuori che trascinavo i sacchetti. Quando sono entrato, Isabel mi è venuta incontro per aiutarmi con le buste e per sbaglio, nella foga, è inciampata cadendo su di me e scontrando le sue labbra con le mie. Non era sua intenzione baciarmi, lei sospetta che io e te stiamo insieme e non farebbe mai una cosa simile. Capito?- quando finisco il racconto sembra rapito. L'acqua scorre ancora sul suo corpo.
Mi giro, e senza dire niente, esco dalla doccia lasciandolo lì con i suoi pensieri e le sue riflessioni.

Okayh è corto
È soltanto un capitolo di passaggio per spiegare veramente cos'è successo tra Isabel e Levi.

Cyaohh

Do you remember me?→EreriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora