CAPITOLO 1

10.7K 259 12
                                    

10:00 a.m

-Ludoo sveglia o farai tardi!- neanche in estate si può dormire senza che nessuno mi rompa le scatole, COMUNQUE, mi alzo dal letto a fatica mentre mia madre apre completamente le finestre facendo passare i raggi del sole per tutta la stanza accecandomi gli occhi e facendomi passare quella poca voglia di alzarmi dal letto..

-Sbrigati o ti faccio alzare con la forza, la prossima volta vai a dormire prima invece di guardare quelle stupide serie tv

-Non sono stupide sono belle- e si questa sono io la tipica ragazza che spreca la sua vita sociale in serie tv, letto e cibo...ma non troppo, per questo vado in palestra ed oggi mi ero completamente dimenticata, sbuffo alzandomi dal letto e svolgo la mia solita routine, mi lavo e mi preparo con la mia adorabile tuta, mi dirigo in cucina e faccio colazione con latte e cereali infine prendo le ultime cose (cellulare e cuffie) e vado in palestra.

11:30 a.m

Ritorno a casa esausta con le braccia doloranti, saluto mio padre che stava beatamente sdraiato sul divano a guardare la tv e senza pensarci due volte entro nella mia amata doccia lavandomi dalla testa ai piedi.

Esco dalla doccia e mi cambio indossando un paio di jeans a vita alta e una maglia lunga rubata da mia madre che mi piace tanto, di solito mi vesto sempre cosi, non amo il mio corpo per questo cerco di nasconderlo il più possibile i colori che uso più spesso sono il nero e il grigio perchè mi sento più sicura e mi dimagriscono per questo vado in palestra anche se quasi tutti mi dicono che sto bene così che non sono ne magra ne grossa ma ovviamente non la penso come loro, è sempre stato un argomento di cui non mi piace parlarne preferisco tenermi tutto dentro e sfogarmi da sola. Sono fatta così infatti non ho molti amici ma sono felice, pochi ma buoni. L'unica persona a cui sono molto legata è Roberta se dovessi descriverla con una parola direi STRANA perchè con lei posso parlare liberamente di tutto. Ci conosciamo da 3 anni all'inizio perchè eravamo compagne di scuola anche se inizialmente non ci cacavamo molto ma poi grazie ad una nostra amica con il tempo il nostro legame diventava sempre più forte, abbiamo molte cose in comune e da li non ci siamo più separate, ma adesso non sto qui a raccontarvi tutta la mia storia quindi scendo in salotto aiutando mia madre a cucinare.

1:15 p.m

Aiuto mia madre con il pranzo ed infine chiamai mia sorella che nel frattempo stava suonando con la sua chitarra elettrica.

Subito dopo pranzo sparecchio la tavola e inizio a lavare i piatti dato che oggi è il mio turno

-Lo sai che oggi torna Ylenia vero?- entra mia madre facendomi prendere un colpo, deve smetterla di entrare senza bussare...

-Si lo so e allora..?

-Stasera zia ci ha invitati a casa sua, ti volevo solo avvisare

-COSA?!, e chi verrà?- non sopporto questo genere di cose, odio stare tra la gente che non conosco mi da fastidio preferisco stare a casa a vedermi un film.

-Non iniziamo con le solite lamentele tu signorina verrai senza fare storie e poi non so chi verrà..

-Che palle- sussurro mentre finisco il mio lavoretto -Almeno può venire Roberta con me?

-Va bene- detto questo esco e ritorno in camera per avvisare Roberta

*Chat

Che palle mia cugina è tornata e adesso dovrò andare a casa di mia zia a festeggiare...

-Ludo

Immagino che devo venire con te per non restare sola giusto?

-Roby

Esatto, puoi?

-Ludo

Scusa Ludo ma stasera non posso devo uscire con Paolo

-Va bene fa niente

-Ludo

*Fine chat

Che palle mi toccherà passare la serata insieme a quella rompi scatole di mia sorella, si rompi scatole perchè starà sempre a parlare di musica metal o rock e a me non piace queso genere e mi annoia...ma preferisco annoiarmi con lei che stare da sola come solito in un angolino della casa con il cellulare in mano ascoltando musica.

Finisco di prepararmi, mi trucco un po giusto per non fare brutta figura, mi metto le mie adorate Adidas ed esco di casa insieme ai miei.

Sarà una luuunga serata.





Salve a tutte/i questa è la mia prima fanfiction che scrivo e ci tengo molto,  scusatemi se ci sono vari errori di cui non mi sono accorta.

Come avrete letto questa storia e su Irama un cantante che da poco ho conosciuto e che mi piace moltissimo, spero che vi piaccia se si lasciate un voto o un commento.

A presto :))




Cosa Resterà...|| IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora