Epilogo

2.5K 87 11
                                    

I giorni passarono, settimane e anche mesi ma tra i due ragazzi niente sarebbe più andato per il verso giusto, forse quei ragazzi erano davvero diversi, forse non si completavano del tutto o forse non si erano chiariti ma sicuramente entrambi non si sarebbero mai dimenticati l'uno dell'altro, perché i ricordi rimangono impressi nella mente fino alla fine dei nostri giorni e solo noi possiamo scacciarli via con la nostra volontà, ma loro non ci riuscivano, non volevano riuscirci.
Sono passati mesi dall'ultima volta che si sono visti, entrambi hanno prese strade diverse, Ludovica si era diplomata e Filippo andava avanti con il suo mestiere rendendolo più celebre e famoso ma che però un giorno lo porterà a fare una scelta assai importante cambiandoli la vita per sempre.
Dicono che il vero amore si ritrova sempre e che non c'è cosa più bella nel riprovare ad amare la stessa persona che ti ha fatto battere il cuore fin dall'inizio, esatto proprio come un colpo di fulmine, ma fanculo al vero amore, io non ci credo perché nessuno ha mai provato ad amare una persona talmente tanto da addirittura sacrificarsi per lui/lei, perché adesso se ne sentono tante, ma quei due ragazzi erano come collegati fra loro attraverso un filo rosso che non poteva spezzarsi e che non poteva dividerli per nessuna ragione al mondo. Forse è stato il destino e su quello non possiamo voltargli le spalle ma una cosa era più che certa un giorno chi lo sa si incontreranno un'altra volta e quel giorno cambierà per sempre le loro vite nel bene e nel male.









ANGOLO AUTRICE
Ci tenevo a ringraziarvi tutti per l'attenzione che avete sprecato per leggere questa storia, so che non è il massimo e che avrei potuto continuarla ma purtroppo il tempo non me lo permette e di conseguenza sono costretta a terminarla. Ma non temete non è detto che non ci sarà un sequel...sicuramente non accadrà ora in quanto sono molto impegnata per gli esami di maturità e lo studio quindi non mi sarà possibile continuare ma nel momento in cui mi verrà un'idea non tarderò a iniziare scrivere il seguito della storia d'amore tra Ludo e Filippo.
Detto questo vi ringrazio ancora per tutto, per essere arrivati a 16K ,per i voti e per i commenti, scusate in anticipo per gli errori cercherò di rimediare e se avete dei dubbi sulla storia potete lasciarmi un commento e sarò a vostra disposizione.
Spero che questa storia vi abbia emozionati almeno un po', io vi saluto e vi mando un bacio 💋, alla prossima. ❤️

Cosa Resterà...|| IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora