9:00 a.m
-SVEGLIAAA!!!!!!!- ma dico si può svegliare una persona comune urlandole nelle orecchie? Di regola no sarebbe da stronzi ecco la mia amica può perchè è stronza e io sono la vittima innocente.
-Ma ti sembra normale svegliarmi così?- dico con la voce impastata dal sonno ancora
-Si- scoppia a ridere come una deficente
-Ma cosa ti ridi io stavo dormendo
-Questo per avermi lasciata da sola ieri dato che sei uscita con Filippo giusto?
Annuisco sorridendo mentre mi arriva una cuscino in faccia...
-Almeno dimmi cosa avete fatto che sono curiosa
-Va bene ma tu non urlare
Ci mettiamo sedute sul letto e inizio a raccontargli quello che era successo..
-Aspetta ma perchè si è fatto una foto con una ragazzina?
-Sai che non lo so? Non glielo detto
-Ma vi siete baciati?
-Cosa? No sei pazza, siamo solo amici niente di più
-Si si certo ho visto come lo guardi anzi come vi guardate, vi piacete entrambi ma non l'ho ammettete- sorride
-Tu stai male...seriamente
-Dai non puoi dirmi di no è vero almeno un po vi piacete
-Forse si ma se neanche lo conosco per bene
-Lo so ma con il tempo imparerai a conoscerlo meglio anzi a vicenda e poi vi innamorerete, lui ti chiederà di fidanzarvi poi in un futuro vi sposerete, farete dei figli...- Questa è completamente Malata!
-Si e poi moriremo, ma che cazzo dici Roby pensiamo al presente, non c'è niente tra di noi forse un po mi piace ma non significa che staremo insieme se per lui sono solo un'amica?
-Nah!
-Lasciamo perdere ok? Vado a prepararmi che usciamo
Mi lavo velocemente, mi trucco un po con un filo di eyeliner ed un rosetto scuro ed infine mi sistemo i capelli in una coda poi esco dal bagno e decido cosa mettermi e opto per dei jeans strappati, una maglia nera a righe presa da Zara e le mie Adidas.
Nel frattempo si era preparata anche Roberta così usciamo e decidiamo di fare colazione fuori tanto per cambiare.
-Appena arriviamo al bar devi spiegarmi la questione "Carol"- ridacchia
-Ma certo
Arriviamo al bar e ordiamo un cornetto vuoto per me e uno al cioccolato per Roby e due cappuccini e intanto che c'è li preparava andammo a sederci fuori su un tavolino.
-Eravamo appena usciti e mentre stavamo andando in piazza ho visto lei con le sue amiche troie alla fine mi ha addocchiato e come sai ha iniziato a prendermi in giro, poi ha cercato di provarci con Filippo e sai cosa ha risposto?
-No stupida
-Che siamo fidanzati e che non parla con le troie come lei, la sua faccia era sbiancata e io che ridevo come una mongola ma vabbe- la vedo subito ridere alla reazione che ha avuto Carol
-Wow ci sa fare il tuo ragazzo- ancora con questa storia..
-Basta ti prego non ricominciare- nel frattempo arriva la ragazza con le cose che avevamo ordinato e paghiamo subito.
Finiamo di fare colazione e andiamo in giro per qualche negozio ma alla fine ho comprato solo una maglia che mi piaceva tantissimo nel reparto maschile, perchè sinceramente mi piaccionno di più le cose maschili che femminili ihihih, infatti la maggior parte sono tutte maglie o felpe maschili, sono un maschiaccio lo so.
Appena finito di fare shopping entrambe torniamo a casa nostra,abbiamo anche saltato l'ora di pranzo ma non ci importava.
2:15 p.m
Ero stesa sul letto a vedere Supernatural la mia serie tv preferita quando sento il cellulare vibrare, non mi andava molto di prenderlo ma se era mia madre poi chi se la sentiva..
Era un numero non salvato chissà chi era..oh no era Irama, ok Ludovica non entrare in panico stai calma e rispondi normalmente.
*inizio chat
Ehi Ludo
-Irama
Irama?
-Ludo
Si sono io che fai stasera?
-Irama
Niente di speciale perchè?
-Ludo
Mi chiedevo se ti andrebbe di venire ad una festa con me ti prometto che c'è ne andremo subito
-Irama
Vorrei dirti di si ma non sopporto le feste e la puzza di alcool
-Ludo
Ti prego solo un po, se mi dici di no giuro che vengo a casa tua e mi inginocchio implorandoti
-Irama
Ok ok
-Ludo
-Grazie sei unica, ti vengo a prendere stasera alle 9:30 a dopo <3
-Irama
A dopo
-Ludo
*Fine chat
E adesso che faccio??? Sono spacciata.
Salve a tutte, che dire già la storia e già arrivata a più di 150 visualizzazioni non so come ringraziarvi. Volevo inoltre avvisarvi che alcune cose che ho scritto su Irama sopratutto nel capitolo precedente sono inventate da me. Detto questo vi ringrazio ancora e al prossimo capitolo!!! :)
STAI LEGGENDO
Cosa Resterà...|| IRAMA
FanfictionDue ragazzi: Ludovica e Filippo (Irama) Lei: 17 anni Lui: 19 anni Lei: Timida, ingenua, sensibile e molto riservata Lui:Testardo, vivace, lunatico, divertente Un giorno i loro sguardi si scontreranno, cosa succederà? Amore, passione, delusioni, gel...