CAPITOLO 35

1.9K 91 6
                                    

Due settimane dopo
Irama Pov's
Sono in sala registrazione, devo solo finire di registrare l'ultima canzone dell'album è finalmente ho finito.
Appena la musica finisce corro ad abbracciare Lori e tutti i ragazzi che hanno lavorato con me e che mi hanno accompagnato in questo bellissimo percorso fatto di alti e bassi, ma ne valsa la pena, le mie fans non vedono l'ora che esca il cd e io non vedo l'ora di abbracciarle una ad una per ringraziarle per ciò che hanno fatto per me, devo tutto a loro.

- Con questo album spaccherai fratello - mi sorride Lori dandomi una pacca sulla spalla

- Grazie lo so..- ridacchio facendo il finto modesto uscendo insieme dallo studio di registrazione per fumarci una sigaretta.

- Ieri comunque non ti ho visto dove sei stato? - mi passa l'accendino dato che me lo ero dimenticato a casa

- Sono ritornato ad uscire con Angelica tutto sommato non è male...a letto - dico facendo una breve pausa pensando alla notte precedente a casa mia. Le avevo chiesto io di venire a casa, sapevo che era libera e poi tra me e lei c'è sempre stata un'attrazione fisica ma niente di più.

-Quindi fra te e Ludo non c'è più nulla? - mi chiede facendo un tiro

- Ancora con questo argomento? Tra me e lei è finita, non ero il ragazzo giusto per lei e da ciò che vedo l'ha capito anche lei.

- Ok scusa e solo che dopo tanto tempo con lei eri un'altra persona, non eri l'Irama stronzo ma diverso e sinceramente ero molto più felice per te prima che non ora. Tu non vuoi Angelica. Lo so che ti sembra smielato ma l'amore è passione, ossessione qualcuno senza cui non vivi, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Semplice dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore. Non ha senso vivere se manca questo...

- Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, equivale a non vivere, ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto, Lori si più creativo invece di trovare frasi dai film e sopratutto da uno dei miei preferiti..- lo interrompo finendo di finire io il discorso, ho visto quel film almeno 50 volte e all'inizio era una noia mortale ma riguardandolo mi interessava sempre di più e non so il motivo ma quando sento questa frase ormai celebre continuo sempre a non crederci, ho sempre pensato che l'amore non esistesse e lo credo ancora o forse no...non lo so sono confuso.

- Si ma è bellissima e credo che tu abbia trovato la persona da amare alla follia e di certo non è Angelica, sai bene di chi parlo. Ti dico solo di pensarci un po' su perché hai perso una persona davvero importante e fidati amico se te lo dico io devi crederci..

- Chi sei mio padre? Basta con queste lezioni di vita e rientriamo perché non abbiamo finito del tutto, lo sai che domani devo fare le foto per l'immagine del cd. - cerco di sviare l'argomento facendo finta che non mi interessi anche se non era del tutto vero anzi ma voglio pensare al lavoro ora. Finisco di fumare e mi giro per rientrare dentro lo studio ma qualcuno mi prende per il braccio.

-Basta ad andare a letto con la prima che incontri, l'amore esiste e tu c'è la sotto gli occhi e tu te la sei fatta perdere

- L'amore non esiste Lori è impossibile!..- mi giro per guardarlo

- È impossibile solo se tu pensi che lo sia - mormora

- Adesso fai anche il Cappellaio Matto? Tu sei fuori, a me non mi importa nulla di queste smancerie

- Si che ti importa, a tal punto che ti sembra di dissanguarti dal dolore - no non ci credo, non solo prende spunto dalle citazioni dei film fa pure l'imitazione, che in questo caso è di Albus Silente (❤️)

- Lori smettila sei patetico adesso - ridiamo entrambi ed entriamo per finire il lavoro.

Ludo Pov's
Ormai sono giorni che non esco di casa, Benvenuta alla vecchia me
-Ah ah ah molto carina - dico fra me e me, ma è giusto che vada così, prima stavo più che bene, con le mie serie tv e i miei adorati libri, rivedere di nuovo la mia camera angolo per angolo e tutte le sue sfumature che ogni giorno ammiravo mi sentivo più al sicuro dal mondo esterno, è il mio mondo la mia casa anche se non la vedevo solo da un giorno, mi è mancato tutto questo.
Ad interrompere i miei sogni era quello stupido cellulare che prima o poi lo butterò giù dalla finestra, controllo chi era e rispondo:
-Ehi Roby dimmi

-Io te stasera discoteca - COSA?! non ci penso proprio, non mi sono mai piaciuti quei luoghi così affollati che puzzano di alcool e di sudore

-Assolutamente no

- Dai ti prego stasera voglio divertirmi e tu devi uscire un po' da quella camera

- Hai sbagliato numero mi dispiace

- Non volevi dimenticare Irama? - ahh ma perché lo mette sempre in mezzo solo perché sa che ha ragione -Ludo se provi a divertirti un po' e a svagarti Irama sarà un ricordo lontano fidati, dai ti prego vieni - non so che dirgli, e se mi farà bene? E se riesco a dimenticarmelo anche sono per una notte?

- Va bene vengo - dico decisa, che sarà mai poi per una sera

- Ok allora apri la porta per favore che fa caldo - riattacca senza che io dicessi altro. Scendo di sotto aprendo la porta ritrovandomela di fronte a me

- Ehi amica come te la passi? Forza non c'è tempo da perdere dobbiamo iniziare a prepararci - mi prende per mano trascinandomi direttamente in bagno

-Ehi calmati sono ancora le 16:30 c'è tempo

-No perché ti devi fare la doccia e poi ti ho portato qualche vestito per stasera dato che dubito tu ne abbia uno adatto

-Ma che dolce che sei - gli tiro un pizzicotto abbastanza forte sulla guancia sentendola gemere dal dolore

- Ahia ma sei stupida? Adesso dovrò coprire il rossore con più fondotinta - si massaggia il punto dove gli ho fatto male

- Guarda che passerà non serve truccarsi tanto - replico ridacchiando - Comunque esci che mi faccio la doccia dai - la spingo via dal bagno chiudendo la porta a chiave così sarei stata più tranquilla.

Finisco di asciugarmi il corpo e a coprirlo con un misero asciugamano, esco e trovo la mia amica sul letto mezza addormentata così mi fiondo su di lei spaventandola.

-Ma sarai scema!! - urla spostandomi al suo fianco mettendosi seduta

- Scusami ma avevo troppa voglia di farti uno scherzo - gli lascio un bacio sulla guancia prendendo poi l'intimo infilandomelo.

- Era ora sono le 17:15 pensavo che la doccia ti avesse mangiata viva - si stropiccia gli occhi ancora assonnata e mi guarda

-Lo sai che mi piace stare nella doccia, è rilassante..

-Basta parlare prendi il phon e siediti sulla sedia che ti sistemo quei capelli

- Sarà fatto mia signora - faccio un piccolo inchino cercando di non ridere e prendo tutto il necessario compreso i trucchi.
Diamo il via alle danze..














Eccomi, anche oggi ho deciso di aggiornare per farmi perdonare ( ho fatto anche rima quindi amatemi ancora di più), vi avviso inoltre che ho deciso di finire questa storia, non so quanti altri capitoli farò ma non saranno molti, spero che vi stia piacendo. Comunque oltre a questo secondo voi Ludovica e Irama torneranno insieme? Cosa succederà in questa discoteca? (Piccolo spoiler ihih) ma sopratutto come finirà questa storia? Scrivetemi e lasciate un voto (se volete) e ditemi ciò che pensate, qualsiasi cosa.
Al prossimo capitolo, bacii 😘

Cosa Resterà...|| IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora