Mi chiedevo per quale motivo sia venuto anche lui, non era una cena di famiglia?....Be adesso non più dato che c'è anche la mia amica, gli accenno un sorriso e andiamo tutti insieme a tavola.
Mi sono seduta tra Roby e mia madre poi di fronte a me Irama ed affianco a lui mia sorella e mia cugina. Mio padre non era potuto venire per questioni di lavoro sicuramente farà tardi come al solito.
Il silenzio regnanva per tutta la casa, strano di solito mia madre ha sempre da dire qualcosa, mi guardavo intorno sperando che qualcuno parlasse dato che questa situazione non mi piaceva per niente. Poi ad un certo punto mia madre finalmente decide di parlare..
-Allora Filippo e da poco che ti conosco parlaci un po di te..
-Vengo da Monza ho 19 anni ed ho una sorella maggiore, adesso sono qui dato che volevo salutare sua nipote, tornerò a casa fra una settimana- ah quasi dimenticavo io e la mia famiglia viviamo a Milano ma siamo di origine Pugliese, ci siamo trasferiti qui quando avevo solo 3 anni per una offerta di lavoro per mio padre e adesso eccomi qui.
-Cosa fai nel tempo libero?- se continuiamo così sembrerà un interrogatorio però
-Scrivo musica, fin da piccolo ho sempre amato il mondo della musica principalmente rap infatti da poco sto scrivendo qualche canzone e chissà magari un giorno far si che diventerà il mio lavoro in futuro, ci tengo molto.
Wow non sapevo che uno come lui scrivesse canzoni, il rap non è proprio il mio genere ma alcune canzoni come quelle di Fedez o Jax sono davvero carine chissà se diventerà proprio come uno di loro.
-Lo spero per te- le sorride e dopo questo cala di nuovo il silenzio.
-Aspetta quindi tu sei Irama il nuovo fidanzato di Ludo giusto? - in quel momento l'acqua mi andò di traverso e iniziai a tossire come non mai mentre roby da una gomitata a mia sorella per farla stare zitta, sicuramente è andata a sbirciare le mie chat e lei è solita a farmi fare figure di merda ma questa gliela farò pagare molto cara, nel frattemmpo che mia madre cercava di non ridere noto Irama divertito dalla mia scena
-No non siamo fidanzati- ridacchia mentre io ero diventata un peperone rosso
-Scusate io non voglio più niente- mi alzo di corsa e salgo di sopra in camera chiudendo la porta, non potevo stare un minuto di più li, le lacrime si facevano sentire perchè sapevo che mia sorella l'ha fatto apposta per farmi sentire male perchè lei è sempre stata così e non sa come si sentono le persone quando vengono prese in giro quindi non le importa più di tanto per questo non la sopporto, adesso come minimo non riuscirò più a guardarlo in faccia.
Pov's Irama
Mentre spiegavo che non eravamo fidanzati a sua sorella vedo Ludo correre via da qui, probabilmete si sentiva più a suo agio stare lontano da noi dopo la gif di sua sorella, be infondo le credo ma un po mi dispiaceva così subito dopo mi alzo e le vado dietro fermandomi un secondo dietro la porta per vedere cosa stava facendo.
Non ci potevo credere, si stava asciugando qualche lacrima, non pensavo che se la fosse presa in questo modo, mi sento un po in colpa dato che io mi ero messo a ridere e adesso non mi andava di lasciarla così.
Dopo un po' vedo il cellulare illuminarsi per via di una chiamata per fortuna che avevo messo il silenzioso se no avrebbe pensato che la stessi spiando...anche se è la verità comunque controllo chi mi stava cercando ed era Angelica un'altra volta, oggi era la 4 volta che mi chiamava per venire da lei non capisco perchè insiste sempre, rifiuto la chiamata e spengo direttamente il cellulare, non potevo lasciare Ludo avevo bisogno di un suo sorriso non di una lacrima così busso alla porta ed entro in camera sua.
STAI LEGGENDO
Cosa Resterà...|| IRAMA
FanfictionDue ragazzi: Ludovica e Filippo (Irama) Lei: 17 anni Lui: 19 anni Lei: Timida, ingenua, sensibile e molto riservata Lui:Testardo, vivace, lunatico, divertente Un giorno i loro sguardi si scontreranno, cosa succederà? Amore, passione, delusioni, gel...