CAPITOLO 32

2.2K 108 3
                                    

Usciamo immediatamente dalla camera e ci dirigiamo verso la hall dove ci aspettava Lori, appena ci vide il suo sguardo cambiò sembrava più sollevato

-Finalmente, pensavo vi eravate persi

-Ma siamo qua, andiamo - aggiunge Irama prima di uscire dall'hotel.

Entriamo in macchina, avete presente quelle macchine enormi tutte nere dove entrano solo le persone famose dove c'è un autista personale? Ecco...mi sembrava un sogno. Mi siedo accanto al mio ragazzo senza lasciargli la mano, più ci avvicinavamo più me la stringeva, era molto teso quindi gli lasciai un bacio sulla guancia e subito dopo mi sorrise come per ringraziarmi.

-Andrà tutto bene - gli sussurrai.

Pov's Irama

Cavolo ero molto agitato, come sempre del resto, chi non è teso prima di un concerto, ma la cosa importante e che lei era qui, mi trasmetteva tranquillità e non smetteva di dirmi che sarebbe andato tutto bene, ho lavorato tanto per questo disco e non vedo l'ora di cantare sia per me che per le mie fans.

Scendiamo dalla macchina e da lontano vedevo la folla coprire tutta la piazza, non so quanti erano ma molti, sorrido al pensiero che fra un po salirò su quel palco a cantare, ma prima dovevo prepararmi al meglio.

Appena usciti ci incamminiamo dall'altra parte del palco, molte ragazze mi notarono e iniziarono ad urlare come matte gridando il mio nome, Ludo continuava a tenermi la mano, mi giro un secondo verso di lei lasciandole un piccolo bacio sulle labbra, non mi importa se qualche fan mi avrebbe visto dovevano saperlo prima o poi e questo era il momento giusto, la cosa che mi preoccupa e come la prenderanno..

Appena entriamo nel backstage sento Ludo sospirare,

-Finalmente..

-Cosa c'è?- le chiedo

-Mi sentivo un po a disagio e la prima volta per me

-So che per te questo è tutto nuovo, non ti preoccupare eri bellissima - la rassicuro lasciandole un bacio sulla fronte

-Basta piccioncini, e tu signorino ti devi preparare che sarai il secondo ad esibirti - mi avvisa un tipo dello staff

-Tranquillo proteggo io la tua amata ora vai a riscaldare la voce e a sistemarti quei capelli - si avvicina Lori poggiando il braccio sulla spalla di Ludo, non appena fa quel gesto lo fulmino con lo sguardo e immediatamente ritrae il braccio lasciando libera la mia ragazza che nel frattempo sorrideva divertita

-Con te facciamo i conti dopo - l'avverto prima di allontanarmi da lei.

Pov's Ludovica

Amo il suo sguardo quando fa il geloso e non potevo farne a meno di sorridere era più forte di me. Poco dopo io e Lori ci sedemmo su un divanetto mentre notavamo altri cantanti entrare da quella porta enorme come: Annalisa, Alessio Bernabei, Fred de Palma, Il Pagante e molti altri, vedo Irama salutare tutti quanti gli artisti ed io mi sentivo sempre di più a disagio, era strano vedere tutti quei cantanti insieme dove puoi avere l'occasione di fare una foto con loro, ma io ero li immobile vicino al miglior amico del mio ragazzo a guardarli.

-Tutto bene Ludo? Spero non ti ha dato fastidio la mossa che ho fatto prima, era per scherzare

-No ma figurati è stato divertente - gli sorrido appena e lui ricambia.

-Allora perchè hai quella faccia? - inclina un po la testa da un lato per guardarmi meglio

-Non lo so vedere tutti quei cantanti famosi che seguo senza nessun cd in mano pronta per farmeli autografare è strano e mi sento un po in imbarazzo

Cosa Resterà...|| IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora