3:00 p.m
E ora che faccio? Cosa mi metterò? E se rimaniamo fino a tardi?
Ok calma, faccio un respiro profondo e decido di chiamare Roberta per aiuto.
*inizio chiamata
-Hey Roby..
-Ludo ma che hai sembri agitata
-Infatti lo sono- nel frattempo le mie scarpe si stavano consumando per quanti giri stavo facendo per tutta la camera ma questi sono solo dettagli.
-Ok tranquillizzati se no non capisco niente, mi dici perchè stai così?
-Filippo mi ha invitata ad una festa e non so cosa mettermi, lo sai che non ho nulla di questo genere
-Tranquilla ho tutto io, sapevo che questo giorno sarebbe arrivato
-E da quando sei una veggente?
-Non in quel senso, sapevo che prima o poi saresti andata almeno una volta nella tua vita ad una festa e che avresti chiesto il mio aiuto, comunque ci vediamo alle 5 a casa mia non tardare
-Va bene- non faccio in tempo a dirlo che già aveva chiuso la chiamata...oook.
*fine chimata
Fra un ora e mezza sarei andata a casa di Roberta quindi mi vado subito a preparare, mi faccio una doccia veloce...le solite cose ed infine mi vesto.
4:45 p.m
Lascio un bigliettino ai miei con scritto che sarei andata alla festa con Filippo e che non avrei tardato molto e poi esco di corsa incamminandomi verso casa di Roby. Quasi dimenticavo mi ha mandato un messaggio Irama che diceva he sarebbe stata una festa sulla spiaggia, sono un po più tranquilla adesso così posso anche non mettermi quei vestitini corti e aderenti che odio più di me stessa.
Arrivo finalmente a casa della mia amica e senza che suonassi il citofono apre la porta e mi trascina dentro come un sacco di patate, iniziamo bene...
Arriviamo in camera e mi fa sedere sul letto,
-Ok signorina voglio tutti i dettagli
-Dettagli su cosa?
-Della festa stupida, dove si farà?
-Stavo pensando seriamente se potevi andare tu al posto mio perchè non mi va tanto
-Ma non dire cazzate devi svagarti basta stare chiusa in camera, fai come me esci e vai a divertirti
Sbuffo e mi alzo, -Va bene allora sarà una festa sulla spiaggia e non so più niente..
-Okun po più dettagliata no eh, comunque ho molti vestiti che fanno per te fidati sarai bellissima, tutti ti guarderanno il culo e Irama morirà di gelosia- sghiniazza
-Ma tu sei completamente malata non mi metterò vestiti aderenti
-lo so- ridacchia- ma non ti preoccupare da sotto avrai il costume
-Perchè il costume?
-Ma e ovvio tutti porteranno il costume, menomale che ci sono io che penso a tutto, dai forza iniziamo..
Siamo state quasi più di un'ora a decidere il vestito ed infine abbiamo optato per un vestito color blu molto semplice a pantaloncino, purtroppo un po aderente sulla vita e tutto scollato dietro la schiena, diciamo che era l'unico che si salavava un po gli altri erano vestiti tutti stretti e corti MOLTO corti ed infine un paio di sandali dato che sarà una festa al mare e quindi ci toglieremo le scarpe come minimo.
STAI LEGGENDO
Cosa Resterà...|| IRAMA
FanfictionDue ragazzi: Ludovica e Filippo (Irama) Lei: 17 anni Lui: 19 anni Lei: Timida, ingenua, sensibile e molto riservata Lui:Testardo, vivace, lunatico, divertente Un giorno i loro sguardi si scontreranno, cosa succederà? Amore, passione, delusioni, gel...