CAPITOLO 28

2.1K 113 2
                                    

Appena esce Irama corro subito in camera per sistemarla un po, poi prendo il cellulare e ordino due pizze prima che arrivi dato che la vorrà sicuramente.

I miei erano usciti con amici quindi siamo solo io e lei per fortuna, dimenticavo mia sorella invece resta a dormire da amiche..meglio così.

Erano le 20, sento qualcuno bussare, vado ad aprire ed era Roberta, ci abbracciamo e poi la faccio entrare,

-Allora il film lo scelto io se non ti dispiace

-No anzi meglio così, allora cosa vediamo? - ci sediamo sul divano

-Tieniti forte...SUICIDE SQUAD!! - oddio no..

-Cosa?! Come hai fatto? Ma se è appena uscito

-Non lo so me l'ha dato mio padre e tranquilla funziona

-Oddio adesso lo metto, non vedo l'ora..- lo aspetto da quando è uscito e ora finalmente posso vederlo, sappiate che sono completamente innamorata di Jared Leto e quando ho saputo che doveva fare il Joker non ci potevo credere.

Metto il cd e faccio partire il film, nel frattempo Roby spegne le luci, ah! Le pizze.. apro la porta, pago il ragazzo e le poggio sul tavolino

-Si inizia - mi dice battendo le mani, sorrido insieme a lei e mentre guardiamo il film mangiamo le nostre pizze, che benessere...

Siamo appena arrivati a metà film e penso che sia il più bello che io abbia mai visto quest'anno, lo adoro ma abbiamo messo pausa perchè Roberta era andata in bagno e non vuole perdersi nulla, mentre lei era via decido di girare un po sui social, vado su snapchat giusto per vedere qualche video e noto che Irama ha aggiornato il suo profilo, presa dalla curiosità vado a vedere, la prima era una sua foto, che carinoo, l'altro è un video dove sta in macchina con una tizia con la testa appoggiata alla sua spalla...cos'è tutta questa confidenza adesso? Chi è?Perchè era così vicina a lui?

-Che fai? - mi spavento e alzo lo sguardo su Roberta che mi fissava

-Ma sei pazza

-Scusa, e che stasera niente cellulare comprendi?

-Guarda un po..- le mostro la foto

-Primi sintomi di gelosia - ridacchia

-Non sono gelosa solo che sembrano felici

-Potrebbe essere chiunque, una cugina, sorella..

-Amica...- continuo, ok forse si sono un po gelosa e devo sapere chi è.

-Ok ma che ti importa non siete mica fidanzati ufficialmente

-E qui che ti sbagli - schiude leggermente la bocca rimanendo sorpresa

-Cosa? Perchè non me l'hai detto

-Stiamo insieme da ieri - caccia un urlo e mi abbraccia forte, rimango completamente paralizzata  - ok continuiamo il film - prendo il telecomando e faccio ripartire il film.

Appena il film finì decidemmo di rimettere tutto a posto ma devo ammettere che non ho fatto altro che pensare a quello snap e vorrei qualche spiegazione.

Salgo un secondo in camera per non farmi vedere dalla mia amica e vado a rivedere il video poi ne esce un'altro, avrà ancora aggiornato ma non c'era solo lei anche altri amici e questo può significare che è una sua amica, parlerò domani con lui adesso non voglio disturbarlo.

Scendo giù e vado verso Roby,

-Forse so dov'è Irama, ho appena saputo che c'è una festa a Milano in piazza vicino al duomo possiamo passare a vedere

-Non lo so non mi piace fare la spia - abbasso un po lo sguardo

-Vi siete fidanzati e devi sapere dove va almeno e poi non fai la spia

-Forse sto solo esagerando, meglio di no ne parlerò domani tranquilla

-Come vuoi - fa spallucce e alla fine andiamo a dormire dato che si era fatto tardi.







Salvee, scusate se non ho pubblicato in questi giorni ma sono andata in vacanza, da oggi si ricomincia, spero vi piaccia questo piccolo capitolo, un bacio e alla prossima :)

Cosa Resterà...|| IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora