Appena siamo usciti dal bosco vedo mia madre venirmi incontro con uno sguardo abbastanza serio, come minimo mi uccide
-Dove ti eri cacciata è da un'ora che ti cerchiamo papà è furioso!!- odio quando mi rimprovera,
-Sono andata in giro nel bosco e li non c'è campo ok? Ma ora basta urlare
-Per fortuna che c'era Filippo con te- appena lo guarda il suo volto si addolcisce e gli sorride
-Io e te signorina poi facciamo i conti- Aggiunge alla fine
-Ma cosa...
-In realtà signora non è proprio colpa sua sono stato io ad inivitare sua figlia a fare una passeggiata nel bosco, non dovrebbe prendersela con lei ma con me al massimo, mi dispiace- lo guardo di impulso e lo ringrazio con un sorriso rispondendomi con un occhiolino, arrossisco leggermente e mi giro dall'altra parte per non farglielo notare.
-L'importante che non era da sola, non fa niente ma la prossima volta tu avvisami...ora dobbiamo andarcene quindi saluta tutti noi ti aspettiamo in macchina.- si allontana andando verso la macchina senza guardarmi neanche un po, che facciatosta.
Pov's Irama
Mentre ero nel bosco ho notato in lei un velo di tristezza, aveva gli occhi rossi di sicuro prima stava piangendo, un po mi dispiaceva e vorrei scoprire per quale motivo ma non volevo farla soffire ancora di più perciò mi sono trattenuto. Per tutto il tragitto non ha fatto altro che stare in silenzio quindi non potevo lasciare che sua madre la sgridasse così mi sono preso io la colpa tanto sapevo che Martina la madre di Ludovica non mi avrebbe sgridato.
Appena si allontana la madre vedo Ludo venivermi incontro..
-Grazie per esserti preso la colpa non dovevi- mi sorride dolcemente e dio quanto era bella quei occhioni color nocciola mi facevano impazzire e le sue labbra rosee e carnose erano perfette così ingenua che avrei fatto qualsiasi cosa per difenderla da tutto era semplice ma diversa da tutte le altre non avrei mai avuto il coraggio di trattarla come tratto le altre ragazze perchè avrebbe solo sofferto e lei non se lo merita.
Ok questo non è tipico da me cioè non sono uno di quei ragazzi dolci romantici che come per regalo gli portavo un pacco di cioccolatini ma stare con lei pure per 2 minuti o solo per una sera mi ha cambiato, non credo a l'amore a prima vista e mai ci crederò ma lei con la sua semplicità mi ha fatto provare qualcosa di più di ciò che provavo con le altre...o forse mi sbaglio, forse è solo una cottarella come le altre, non so davvero cosa pensare.
-Tranquilla, ma se un giorno ci rivedremo sappi che sei in debito con me
-Va bene- si gira per guardare la macchina dei suoi e poi posa di nuovo lo sguardo sul mio- Ok io allora vado, chissà se ci rivedremo comunque buonanotte- mi saluta con un cenno della mano e si allontana sempre più dalla mia vista.
Ci rivredemo un'altra volta ne sono sicuro.
Pov's Ludovica
Entro in macchina dopo aver salutato gli altri e metto subito le cuffie nelle orecchie e inizio a sentire un po di musica l'unica arma che scaccia via i brutti pensieri.
11:00 a.mBuongiorno mondo..mi sveglio, guardo il cellualre per vedere se c'era qualche messaggio e noto 4 messaggi da Roby, sicuramente voleva sapere come è andata la festa.
*Chat
Ehii
-roby
Buon Giorno!!
-roby
Com'è andata la serata di ieri?
-roby
Basta dormire su
-roby
Noiosa come al solito tranne che ho conosciuto un ragazzo
-Ludo
Cosa?? chi è?
-roby
Si chiama Filippo o Irama vabbè come vuoi è un amico di mia cugina
-Ludo
Scommetto che un po ti piace
-roby
Forse un po e a te come è andata?
-Ludo
Tutto bene
-roby
....
*Fine chat
Continuiamo a parlare un'altro po e gli racconto cosa è successo poi scendo dal letto e vado in cucina per mangiare un biscotto anche se era tardi poi mi faccio una doccia veloce e mi vesto con una camicia bianca a pois neri un po trasparente e una gonna a vita alta lunga nera a fiori, oggi ho deciso di essere un po hippie almeno una volta giusto per cambiare look.
Scendo di sotto dato che era ora di pranzo e vado a magiare, oggi mia madre mi ha preparato la pasta alla carbonara la mia preferita. Finito di mangiare decido di tornare a in camera magari per parlare un po con Roberta ma mia madre mi chiama..
-Ludo vieni un secondo..- uff e adesso che vuole non si può mai stare in pace in questa casa
-Dimmi..
-Stasera abbiamo ospiti quindi mi aiuterai con la cena quindi spero tu non abbia impegni
-Devo uscire con Roberta non posso
-Falla venire qua a mangiare ma tu stasera non esci chiaro?
-Va bene capo- sbuffo, ma perchè tutto io che palle anche oggi mi tocca stare a casa.
18:00 p.m
Avevo già avvisato Roby per stasera e verso le 20:00 sarebbe arrivata nel frattempo avevo appena finito di aiutare mia madre ad apparecchiare la tavola e ad cucinare.
Salgo in camera e dato che sembravo un cadavere mi trucco con un po di eyeliner, mascare e un velo di rossetto ed infine mi sistemo i capelli.
20:10 p.m
Ormai era tutto pronto Roby è appena arrivata e resterà da me a dormire stasera dato che i suoi non potevano venirla a prendere così mi ero offerta di invitarla a stare da me, non appena decidiamo di andare in camera suonano alla porta, vado immediatamente ad aprire dato che mia madre stava già servendo i piatti a tavola e vedo mia cugina seguita dai miei zii e da Irama?? Ma cosa cavolo ci faceva qui?.
Salve a tutte, volevo ringraziarvi per aver letto la mia storia spero vi stia piacendo, domani non so se potrò aggiornare ma mi farò perdonare :) vi ringrazio ancora e lasciate un voto se vi piace o un commento ne sarei felice e magari così posso continuare la storia.
Alla prossima! Notte! <3
STAI LEGGENDO
Cosa Resterà...|| IRAMA
FanfictionDue ragazzi: Ludovica e Filippo (Irama) Lei: 17 anni Lui: 19 anni Lei: Timida, ingenua, sensibile e molto riservata Lui:Testardo, vivace, lunatico, divertente Un giorno i loro sguardi si scontreranno, cosa succederà? Amore, passione, delusioni, gel...