CAPITOLO 36

2K 92 4
                                    

Ludo Pov's
Dopo una buona oretta abbiamo finito di truccarci, asciugarmi i capelli e di sistemarli, avevo deciso di lasciarli sciolti con qualche boccolo alle punte per dare un po' di volume dato che di solito i miei capelli sono completamente lisci, mentre Roby si è fatta una coda poiché lei odia i capelli davanti mentre balla.

-Tesoro sei fantastica lasciatelo dire - mi dice Roby guardandomi dallo specchio con occhi a cuoricini

-Grazie mille - arrossisco lievemente alzandomi per scegliere il vestito. A proposito del trucco è molto leggero, sugli occhi mi ha messo solo un ombretto per opacizzare la palpebra e un filo di eyeliner, un po' di blush per dare un po di colorito alla pelle e come rossetto un viola abbastanza scuro, il mio preferito.

- Ora dobbiamo scegliere il vestito mia bella - odio quando mi chiama così oppure principessa, perché non mi sento una principessa e non mi sento neanche molto bella quanto Kylie Jenner o Ariana Grande anzi in confronto a loro sono una nullità, certo una è stra siliconata dalla testa ai piedi ma Ariana è puramente bellissima, comunque pensiamo al vestito...

Irama Pov's
Mi butto sul divano esausto con l'intento di dormire ma quell'intento svanisce nel momento in cui Lori corre verso di me urlando  come un dannato il mio nome..

- FILIPPOOOO - a volte si fermava a chiedere alle persone dove ero ma purtroppo mi trovò - Oh senti ti va stasera di andare in discoteca? Ci sarà anche Gio, Luca e gli altri

- No non mi va sono stanco - nascondo il viso sotto al cuscino sperando che la conversazione fosse finita in quel momento, ma mi sbagliavo

- Daiii ti prego dobbiamo festeggiare tutti insieme come una volta ricordi?

- Lori facciamo un altro giorno ok? - mormoro facendo finta di sbadigliare

- No oggi! E non accetto un no come risposta, tu vieni, magari invita Angelica se ti va o..

-Non pronunciare quel nome o ti stacco la testa - lo fermo immediatamente come mio solito, al solo pensiero di lei in discoteca mi fa salire il nervoso, o forse gelosia o..non lo so, ma tanto a lei non piacciono quei generi di posti figuriamoci se qualcuno vorrà ballare con lei o guardargli il culo o provare a baciarla o portarla via con se perché non glielo avrei mai permesso, nessuno può toccarla nessuno..

- Irama...ohh! - riapro gli occhi più volte girandomi verso di lui, ma perché continuo sempre a pensare a lei? Non è durata neanche tanto e pure c'è lo sempre in mente, chissà cosa starà facendo o con chi sta o dove sta. Ma perché sono così stupido? E la sua vita può fare quello che vuole no?
Scuoto la testa risvegliandomi dai pensieri

-Terra chiama Irama mi ricevi? - mi sventola una mano davanti agli occhi

- Si vengo

- Dove?

Ma questo è scemo o cosa?

- In discoteca stupido - lo spingo leggermente

-Ahhh si ok allora alle 22 a casa mia così andiamo tutti insieme, grazie grazie - mi lascia un bacio sulla guancia e mi scanso velocemente guardandolo male

- Che schifo - mi pulisco la guancia con la giacca - A dopo

Sono le 21:30 sono già pronto, ma dato che l'incontro e fra mezz'ora aspetterò ancora un po'. Dato che non avevo voglia di vestirmi per bene ho deciso di vestirmi così 👇🏻

 Dato che non avevo voglia di vestirmi per bene ho deciso di vestirmi così 👇🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Cosa Resterà...|| IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora