CAPITOLO 17

2.7K 126 3
                                    

Pov's Irama

Fortunatamente mi sono nascosto subito, non potevo crederci che gli avesse dato il consenso di baciarla almeno da quello che ho visto dal finestrino. Ero corso a casa sua per dirle tutto che provavo qualcosa ma appena ho visto la scena il mio cuore si è spezzato. Sento il mio cellulare vibrare e controllo, come pensavo era Ludo, dopo vari messaggi da lei decido poi di non rispondergli, avrei davvero voluto staccare la spina per un po.

Ritorno a casa e mi sdraio sul letto con il mio cellulare per girare su qualche social, che stupido che sono era da un po che non caricavo cover e i miei fan mi hanno tartassato di domande sul perchè sono sparito, meritano una risposta come minimo così apro la tastiera ed inizio a scrivere qualcosa:

Ciao ragazze scusatemi se in questo periodo sono stato assente cercherò di farmi perdonare ve lo prometto un bacio <3

Penso vadi bene, metto la mia solita emoji della rosa ormai è una ossessione e pubblico.

Ora mi toccava solo pensare a qualcosa da scrivere chissà magari dopo tutto quello che è successo in questo periodo un po di ispirazione mi verrà, ma l'unica cosa a cui penso è lei non riesco a togliermi tutti quei bei momenti che abbiamo passato, forse più brutti ma dopotutto siamo un casino stupendo,"casino stupendo"...mi piace.

Le ore passavano e non avevo fatto granchè avevo scritto qualcosina e penso possa andare bene per una nuova canzone ma devo pensarci su, nel frattempo una pausa ci sta, apro il frigo e prendo una birra, le tolgo il tappo e inizio a sorseggiarla mentre chiudo il quaderno dove scrivo le mie canzoni ma oggi le uniche due cose che ho scritto sono state "casino stupendo" devo mettermi di impegno perchè questa sarà una delle canzoni più belle che io abbia scritto fino ad adesso, non mi importa del periodo in cui ci troviamo questa canzone parlerà di noi.

Pov's Ludovica

Non mi ha più risposto ed era molto strano, ma non potevo costringerlo forse non è pronto a dirmelo o forse è arrabbiato...non lo so e da ore che penso a questo che penso a lui, ormai sento quasi il bisogno di lui qui che mi abbraccia e che mi dica che andrà tutto bene ma questa volta seriamente.

Di Roby non ho più notizie cioè non ci siamo più sentite e non mi interessa molto eppure siamo amiche da 3 anni ma non mi aspettavo questo comportamento non da lei, non è una cosa grave però adesso avevo bisogno di stare senza di lei forse più in la avremmo chiarito ma per ora ognuna starà per conto suo.

Scendo giù dove vedo mia madre cucinare così le vado incontro per aiutarla.

-Ciao tesoro hai dormito bene da Roberta? - cerco di non pensare a quella serata e mi invento qualcosa

-Si si sono stata bene - sorrido

-Cosa avete fatto di bello? - ora iniziano i guai, forza Ludo anche la scusa più banale

-Siamo andati a mangiare li in quel pub che ti dissi e poi siamo andati a farci un giro - spero ci caschi

-A che ora siete ritornati?

-Verso le...23 circa eravamo stanchissimi - cerco di essere più sincera possibile ma penso ci sia cascata

-Va bene mi fido - mi guarda per un secondo poi ritorna a cucinare, sii lo scampata

-Non ci parli più con Filippo? So che siete amici a proposito ieri sera era passato qui ti stava cercando sembrava felice

Era molto euforico ahah


-Poco

-Ma tu sai dov'è possa abitare?

-Ora che ci penso tua cugina disse che aveva una casa verso il centro di Milano, perchè?

-Curiosità - detto questo apparecchiai la tavola per me e mia madre e mangiammo, finito di mangiare andai a lavare i piatti e poi salii in camera, presi il cellulare per vedere se mi ha mandato un messaggio ma nulla però era online forse se gli avrei scritto me lo avrebbe detto...

*Inizio chat

Ehi tutto ok?

-Ludo

...

*fine chat

Niente visualizza ma non risponde, che nervi avrei voluto spaccargli la faccia in quel momento oppure sarei corsa a casa sua per cercare di parlargli

Per tua fortuna non lo sai, ma non ci saresti andata troppa vergogna vero?

Ma cosa vuoi adesso, invece sarei andata così avremmo chiarito il fatto per cui non mi scrive

Si certo, ci metto la mano sul fuoco che non ci andrai..

Basta! Sembro una pazza che parla da sola anche se infondo era vero, vocina del cazzo

Pov's Irama

Non so per quanto tempo non gli avrei risposto ma se vuole stare con lui io non voglio avere a che fare con lei so solo che le farà del male e non voglio essere il terzo incomodo a fargli da spalla dovrà vedersela da sola poi. Una sensazione di vuoto si estende per tutto il corpo, il cuore inizia a farmi male, ma cosa sto dicendo? Non gli permetterò che Fede le faccia del male, non posso farmela scappare proprio da lui.

Non scapperà via da me..

Cosa Resterà...|| IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora