CAPITOLO 4

5K 175 11
                                    

23:00 p.m

Mia madre mi ha appena avvisata che tra un po c'è ne andremo finalmente non vedevo l'ora ma in quel momento avevo voglia di relazionarmi un po...

Wow ti stai impegnando davvero tanto ti sei sforzata ad alzarti e sei andata in piscina vicino tua madre con il cellulare in mano dovrebbero darti il premio Nobel per questo

Ok forse avevo fatto un piccolo passo in più ma almeno sto vicino a tanta gente e dovrei smetterla di parlare con me stessa perchè sembro peggio di mia madre, così mi guardo intorno notando che Filippo mi stava guardando ma appena si accorge che lo guardavo altrettanto gira la testa verso Luca un suo amico e inizia a parlarci.

Quasi dimenticavo ho scoperto come si chiama il ragazzo che poco fa chiamavo "Occhi verdi" si chiama Filippo ma tutti lo chiamano Irama non capisco il perchè forse odia il suo nome, volete sapere come ho fatto?? Be sono un' ottima stalker non pensate male in senso buono ovviamente non ho fatto altro che cercare dal profilo di mia cugina e per caso ho trovato una foto che si erano fatti poco fa tra cui c'era anche lui e lo trovato.

Mossa intelligente davvero come se nessuno ci arrivasse

Ancora lei che noia, sempre a criticarmi. Ero troppo impegnata a parlare con me stessa che non mi ero accorta che lo stavo fissando da quando lui ha distolto lo sguardo da me, adesso penserà che avrò qualche problema mentale se solo potessi leggere la sua mente adesso.

Pov's Irama

Stavo parlando con Luca quando vedo la stessa ragazza di prima con cui mi sono scontrato venire qui in piscina mi sembrava un miracolo dato che non è mai venuta qui fino ad adesso e mi incuriosiva molto, in generale tutte le ragazze mi incuriosiscono ma lei mi sembrava diversa da come si comporta sembra molto riservata e timida, mi piacerebbe conoscerla e magari scoprire com'è lei veramente magari posso chiedere a sua cugina che tipo è...

-Vuoi sapere di Ludovica? Non c'è molto da sapere fin da piccola è sempre stata una bambina silenziosa non parlava mai, non parla con me che sono sua cugina figuriamoci con te,

-Ma non c'è qualcosa che le piace? Come va scuola?

-Le piacciono le serie tv, mia zia dice che sta sempre incollata al computer mentre a scuola e una delle più brave infondo è una brava ragazza ma non so come fa a non uscire da quella camera e come se vivesse li giorno e notte...ma perchè lo vuoi sapere? Da quando ti interessa di lei? Se vuoi provarci con lei come fai con le ragazze ogni settimana ti consiglio di starla alla larga la faresti solo soffrire.

-stai tranquilla non la mangio mica- faccio una piccola risata e mi risiedo a tavola.

Mi giro verso Ludovica che nel frattempo controllava il suo cellulare e non capivo, una ragazza carina come lei come può non avere ragazzi che le girano intorno? Io ci avrei provato molto volentieri...

Prima di andarmene dovrò conoscerla un po.

pov's Ludovica

Adesso è troppo mi sto annoiando quindi decido di tornare all'ingresso e sedermi sull'altalena nel mio posto e magari guardare le stelle,  che cosa Romantica  

Grazie per esserci sempre.

Inizio a dondolarmi lentamente mentre guardo verso l'alto.

-Vuoi che ti aiuto a spingerti?

Mi giro di scatto per lo spavento e vedo Filippo dietro di me con le mani in tasca e con uno sguardo molto serio guardarsi intorno, appena mi vede spaventata il suo viso si addolcisce mentre si avvicinava verso di me.

-Non volevo spaventarti mi dispiace e che stavi qui da sola e pensavo volessi compagnia

-No grazie sto bene così- mi giro di spalle a lui riprendendo fiato, mi ha forse seguita?

-Cosa fai qui da sola perchè non stai con gli altri? Magari ti diverti

-Preferisco stare da sola grazie- mi alzo e mi incammino verso il cancello, forse era meglio se andavo via di li, le mani stavano iniziando a sudare e mi sentivo un po a disagio.

-E ora dove vai?

-Vado a farmi un giro nel bosco, ciao- aumento il passo per non farmi seguire da lui ma sento dei passi venirmi incontro

-Vengo con te allora- cosaa? No non voglio non saprei che dire nel tragitto e non saprei come comportarmi...adesso che gli dico

-Ehm preferisco stare sola scusa- ripeto per la seconda volta

-Non ti lascio da sola-

Mi fermo di colpo mentre quella frase mi rimbomba nella testa e un brivido mi pervade lungo la schiena

-..ok- e l'unica cosa che sono riuscita a dire mentre lo guardavo negli occhi e arrossire leggermente, pensavo se ne sarebbe andato e che mi avrebbe lasciata li invece no e un gesto molto dolce da parte sua ma non pensavo lo dicesse veramente, sorrido del tutto incredula e cerco di far scomparire il mio imbarazzo, non avevo mai sentito battere così forte il mio cuore forse un po mi piaceva o forse per la mia timidezza ma e meglio tornare alla realtà.

-Allora andiamo- sorride mentre iniziamo a camminare verso l'entrata del bosco, ma qualcosa  anzi qualcuno interrompe quel meraviglioso momento...

Cosa Resterà...|| IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora