Pov's Irama
Cavolo ero riuscito a dirle tutto, non come volevo io ma ormai è troppo tardi comunque mi sento sollevato di averle detto tutto, speravo di dirlo in un momento più tranquillo, forse non dovevo neanche essere qui ma quando lo vista al Mc sentivo il bisogno di dirglielo e quando Fede la portata via da li non ho capito più niente e ho lasciato che il mio cuore facesse quello che voleva così li ho seguiti fino a qui, mi ero nascosto dietro ad un albero per spiarli e quando si sono baciati il mondo mi è crollato adosso.
Si sposta dalla macchina come per lasciarmi andare, spero solo di non aver fatto una figuraccia
-Adesso sei tu che non mi parli - cerco di rompere il silenzio che si era creato poco fa, lei sorride, una lacrima scorre sul suo viso e le sue guancie diventano rosse come un pomodoro,
-Io non so che dire..- stava succedendo la stessa cosa che era successa a me prima e non riesco a non sorridere dopo quello che è successo stasera
-Perchè sorridi?
-Perchè stai dicendo le stesse cose che ho detto prima io
-Scusate se vi interrompo ma io me ne vado, andiamo Ludo - prende la busta del gelato e va verso la macchina, sposto lo sguardo su di lei che mi fissa poi la vedo allontanarsi, pensavo che restasse con me che provava quello che provavo io ma mi sbagliavo, non può sempre andare come voglio io così mentre lei andava verso Fede io entro in macchina, lei sorride lui poggia una la mano sulla sua, ormai lo persa sono troppo vicini ed io non l'avrò mai, Fede aveva vinto così metto in moto l'auto e non appena sente il rumore Ludo viene verso di me, ma io non voglio rimanere li un minuto di più, dopo vari tentativi per fermarmi parto e vado via e questa volta non torno più indietro.
Pov's Ludovica
Vado verso Fede per dirgli che andavo via con Irama, che il mio cuore appartiene a lui ma appena sento un'altra auto accendersi, mi giro verso il rumore e Irama se ne stava andando, il mio piano si stava frantumando sempre di più, dico a Fede di aspettarmi un secondo e prima che partisse vado verso di lui per fermarlo, per fargli capire che volevo andare via con lui che lo amavo anche io ma sicuramente avrà capito il contrario.
-Irama aspetta non è come pensi - alzo la voce sperando mi sentisse ma non mi degna di uno sguardo, devo cercare di fermarlo ma come?..
Non farlo stupida è pericoloso
Ed ecco la vocina, da quanto tempo che non mi rompeva le scatole quasi mi è mancata...scherzo, e comunque era l'unico modo per fermarlo forse, dovevo almeno provarci non c'è altro modo, non posso lasciarlo così.
Mi sposto sulla strada per fermarlo ma non ci riesco è riuscito a scansarmi, mi giro verso l'auto che poco a poco scompariva dalla mia vista e mi passo una mano sui capelli, ma perchè non l'ho avvisato prima? In questo momento se non fosse per me starei in macchina con lui ma dato che sono stupida non ci ho pensato, è tutta colpa mia..
-Ludo spostati da li
Non faccio caso a Fede, continuavo a vedere la strada nel caso lui tornasse e mi venisse a prendere ma non fu così, le lacrime minacciavano di scendere, adesso lo perso, ho perso la mia occasione di amare qualcuno veramente anche se ho paura di soffrire ma se non ci provo non potrò mai scoprirlo, finalmente ero pronta a cambiare insieme a lui ma ho perso un'altra volta e sono sicura che perderò ancora quindi che senso a rimanere li? Che senso ha vivere? Posso sembrare una depressa e che forse dovrei andare avanti ma non ci riesco perchè nessuno sa come mi sento adesso, lui non tornerà più da me ed io non tornerò più come una volta.
Dei clacson mi risvegliano facendomi tornare alla realtà, che cavolo stava succedendo, non posso assentarmi neanche per un secondo che qualcuno mi disturba
-LUDO SPOSTATI! -Fede esce di corsa dall'auto, mi giro dall'altra parte e delle luci mi annebbiano la vista e poi buio totale.
Pov's Fede
Continuavo a dire a Ludo di spostarsi ma nulla non si muoveva era come persa in un'altro mondo poi da lontano scorgo un'auto venire nella sua direzione andando molto velocemente ho urlato di più di spostarsi ma non mi sentiva, l'unico modo era prenderla con la forza così esco di fretta ma era troppo tardi non ho fatto in tempo ed io mi sentivo una merda.
Bum colpo di scena...
Salve a tutte scusate se non ho aggiornato Giovedì ma non ho avuto tempo spero mi abbiate perdonato, e spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Scusatemi ancora se ci sono errori di ortografia e niente alla prossima :)
STAI LEGGENDO
Cosa Resterà...|| IRAMA
FanfictionDue ragazzi: Ludovica e Filippo (Irama) Lei: 17 anni Lui: 19 anni Lei: Timida, ingenua, sensibile e molto riservata Lui:Testardo, vivace, lunatico, divertente Un giorno i loro sguardi si scontreranno, cosa succederà? Amore, passione, delusioni, gel...