Entro dentro casa di corsa e vedo mia zia e mia madre preparare i panzerotti quindi mi metto a sedere sul divano senza fare rumore perchè non voglio portare i piatti in piscina ho fatto già una figuraccia prima non voglio farne altre.
-Ludo sei tu? Puoi portare queste in piscina per favore?- come non detto, la prossima volta vado in una camera da letto e non esco più...
-Ehm...non posso devo andare in bagno- mi alzo in fretta e furia ma mia madre mi ferma con aria molto arrabbiata...ecco adesso adesso mi uccide, mi conosce troppo bene sa che sto mentendo primo perchè sono andata prima di venire qui e secondo perchè sono una pessima attrice.
-Porta questi piatti a tavola, e non sbuffare- questa donna mi legge nel pensiero non posso fare niente che mi precede ogni volta, così inizio ad incamminarmi verso l'uscita quando poi scorgo un'ombra entrare, era il ragazzo di prima entrare con altri ragazzi, rimango pietrificata alla loro vista non riuscivo a muovermi ma sarebbe stato utile se sarei uscita di li, quindi senza guardarli mi incammino fuori ma sento qualcuno prendermi il braccio delicatamente e girarmi verso di esso, era ancora lui..
-Volevo scusarmi per prima non l'ho fatto apposta, tutto ok?- caspita nessun ragazzo si è avvicinato così tanto a me, ma che razza di sfigata che sono..
Tesoro sveglia stai con la bocca aperta e lo stai fissando come se fosse un fantasma..
Merda...ma perchè sono così imbranata?
-Si..- Si? Solo questo sai dire? smettila vocina del cazzo torna a dormire, solo ora mi accorgo che aveva degli occhi stupendi sono di un color verde chiaro che mi facevano impazzire capelli castani, labbra carnose che quasi quasi mi veniva voglia di baciarle...No no aspetta cosa sto dicendo?? Sono forse diventata pazza?? Oh forse un po ti piace, dai ammettilo .
-Ok- mi lascia il braccio e sorride poi torna dentro dai suoi amici lasciandomi li impalata senza che me ne accorgessi.
-Ancora li stai? Vuoi sbrigarti a portare quel piatto a tavola?- ed eccola che mi risveglia dal mio bellissimo sogno..
-Si si vado..- finisco di portare tutti i piatti perchè si sono una cameriera adesso, frego un panzeretto dalla tavola e ritorno dentro a mangiare in santa pace.
22:30 p.m
Era passato un po di tempo da quando ho finito quel panzerotto e ormai mi ero trasferita su quel comodo divano a vedere un film giusto per completare questa serata, stavo vedendo Io e Marley film che amo e che non mi stancherò mai di vederlo anche se alla fine piango sempre ma era l'unico film che conoscevo gli altri erano troppo noiosi.
Spengo la tv e in quel momento non sapevo proprio che fare quando vedo mia madre entrare in casa con dei piatti in mano sicuramente avevano finito di mangiare questo sta a significare che tra un po c'è ne andremo....lo spero.
Non mi accorgo che era seguita da un'altra persona infatti mi ricompongo velocemente dato che ero straiata come un elefante spiaggiato e in quel momento non ci potevo credere era ancora lui..ma è possibile che mia madre diventa amici di tutti!? Ovvio sfigata tu stai qui come una stupida e lei come tutte le persone comuni socializza tu invece no!
Questa volta la vocina aveva ragione, sto sempre chiusa qui dentro devo provare a svagarmi un po ma come?!
STAI LEGGENDO
Cosa Resterà...|| IRAMA
FanfictionDue ragazzi: Ludovica e Filippo (Irama) Lei: 17 anni Lui: 19 anni Lei: Timida, ingenua, sensibile e molto riservata Lui:Testardo, vivace, lunatico, divertente Un giorno i loro sguardi si scontreranno, cosa succederà? Amore, passione, delusioni, gel...