La mattina dopo mi sveglio con una mano che mi sta distrattamente accarezzando il ventre nudo.
Mi stiracchio e apro lentamente gli occhi per poi voltarmi ''buongiorno'' dico ancora assonnata e mi ritrovo davanti le fossette di Jake.''buongiorno bambolina'' borbotta senza smettere di accarezzarmi. Sono ancora tutta intorpidita e se ripenso alla notte appena trascorsa il mio cuore perde un battito.
''a cosa pensi?'' mi chiede mentre mi da un bacio sulla spalla ''alla notte che abbiamo passato'' lo sento mugugnare ''andavi a cavallo da piccola?'' rido mentre arrossisco ''non iniziare.. in ogni caso sono tutta intorpidita'' ''questa è una cosa che mi rende estremamente orgoglioso'' ''non avevo dubbi'' ride '' anche io stavo pensando ad una cosa'' mi volto completamente verso di lui ''a cosa?'' mi rivolge uno sguardo pieno di aspettative ''che mi mancava svegliarmi con il tuo culo nudo premuto contro il mio caz..'' gli tappo la bocca ''perché devi essere sempre così volgare?'' lo guardo male e lui mi toglie la da davanti alla bocca ''ieri sera la pensavi diversamente'' gli tappo di nuovo la bocca e lui tira fuori la lingua leccandomi la mano ''e smettila di leccarmi'' ''ieri sera la pensavi diversamente anche su questo punto'' arrossisco di nuovo mentre nascondo la testa sotto il cuscino ''sei impossibile'' lo sento ridere mentre mi da un pizzicotto sul fianco.
Bene, stamattina ho il piacere di avere con me un Jake particolarmente felice.
Ed è fantastico.
Così mi tiro su e lo guardo divertita mentre gli salto addosso come un sacco di patate posizionandomi a cavalcioni su di lui.
Ci guardiamo senza dire niente, soltanto con un sorriso in faccia. È così bello che fa quasi male guardarlo.
''hai un sorriso bellissimo'' mi sento dire. dio, sono proprio ridicola.
E innamorata persa.
Alza un sopracciglio, bene. Il suo ego enorme sta prendendo il sopravvento ''grazie. E tu hai due tette bellissime'' alzo gli occhi al cielo ''ehi guardami? Sono qua, la mia faccia è qua'' mi guarda divertito ''sono un uomo. E mi sei seduta sopra completamente nuda, con le tue tette in primo piano. cosa pretendi che guardi? Per quanto ami il tuo viso, bambolina, è più forte di me'' ''ami il mio viso?'' annuisce mentre mi tira verso di lui per stamparmi un bacio ''amo tutto di te'' posso dire di essermi completamente sciolta ''ti.. ti amo'' mi guarda con un espressione così serena e passionale che se potessi la immortalerei.
''ti amo anche io''.
Dio, ditemi che non sto sognando.
Ditemi che Jake Holders è veramente nudo sul mio letto e mi ha appena detto DI NUOVO che mi ama.
Che ama me.
Isabel Truveri.
Jake ama Isabel è diventata la mia frase preferita.
Sto per farmi sbattere di nuovo lì e devo dire con molto piacere quando sentiamo bussare alla porta. Sospiro mentre Jake impreca ''Naaaatttt che c'è?'' ''come facevi a sapere che ero io?'' mi risponde dall'altra parte della porta ''ci abiti solo tu qua oltre a me'' ''dettagli. Volevo avvertirvi che tra esattamente dieci secondi entrerò, quindi se siete nudi sul letto copritevi''.
''no, Tu non entrerai. Quindi pr..'' Jake non fa in tempo a finire la frase che Nat spalanca la porta e si mette a sedere sul letto guardandoci pensierosa.
Fortunatament le coperte che ci coprono, mi sistemo ''che succede?'' chiedo appena vedo la sua espressione ''ha chiamato Vin subito dopo pranzo, dicendoci che ha avuto altri problemi con il fratello. A quanto pare ha ricevuto altre minacce. Dean è andato a Sacramento a portargli i soldi. In tutto, rifacendo i conti non raggiungiamo i duemilacinquecento dollari'' ''me lo immaginavo'' risponde Jake pensieroso ''ma non possiamo fare più di così... e lo sa anche lui. Se ce la giochiamo bene a Las Vegas dovremmo raggiungere la somma che ci serve e se siamo fortunati anche di più'' ''lo spero proprio, io non ho molto rapporto con Vin, so solo che non mi piace vedervi incasinati in questa storia'' ''neanche a me Isa, neanche a me''.
STAI LEGGENDO
l'infinito tranne noi #wattys2016
RomansaVINCITRICE ITACONTEST 2016 -SECONDO CAPITOLO DELLA STORIA '' IO, TE E L'INFINITO'' CHE TROVATE SU WATTPAD E NEGLI EBOOK STORE ONLINE. ormai sono passati tre mesi da quando Isabel è tornata in Italia a causa di ciò che successe quella fatidica notte...