Parte senza titolo 31

33.9K 984 27
                                    

il sabato successivo sto prendendo le ultime cose prima di partire per Las Vegas ''hai preso tutto?'' mi urla Nat mentre a tutta corsa viene in camera ''sì, alla fine ho deciso di portare la valigia con gatto silvestro. Era troppo piccola l'altra'' ''secondo me ci lascieranno a casa quando vedranno le nostre valigie'' esclama Silvia mentre alza la sua ''Cole si era anche raccomandato'' dice divertita Katelyn.

''se ne faranno una ragione, già tanto se si cambiano le mutande  ogni due giorni. Sono uomini''

Sentiamo suonare alla porta e Wiskie è già davanti che gratta alla maniglia.

Deduco che dietro ci sia Jake, apro subito ''buongiorno fustacchione'' mi sporgo per dargli un bacio e lui ricambia stringendomi a lui ''ciao bambolina, siete pronte?'' si affaccia e quando vede le quattro valigie immense sbianca ''ditemi che non sono tutte da portare con noi'' in quel momento entra Jace che appena le vede si mette a ridere ''non ci voglio credere''

Nat gli va in contro aggrappandosi a lui come una scimmia ''andiamo? Ho fame, Isabel non mi ha fatto fare colazione'' si lagna ''immagino, la povera cenerentola della situazione. Scommetto che non ti ha fatto mangiare perché dovevi pulire tutta casa mentre loro erano distese sul divano a darti ordini'' scoppiamo a ridere ''realmente perché come al solito era in ritardo''.

''dai prendiamo le valigie e andiamo, che altrimenti non arriviamo più'' ''secondo me la cosa peggiore non sarà il viaggio, ma sopportare quel fighetto di Erick'' dice Jake mentre trascina la mia valigia.

''perchè?'' ''si è lamentato tutto il tempo, in questi due giorni sono sicuro che lo ammazzo'' rido mentre chiudo la porta.

Appena gli altri ci vedono iniziano le proteste, ovviamente facciamo finta di niente e carichiamo le valigie sui bagagliai.

''non avete capito un cazzo, o voi o le valigie'' sentenzia Dean e Nat per tutta risposta gli da un bacio sulla guancia ''non ti agitare, altrimenti ti si rovina il ciuffo. Dai ragazze muoviamoci a montare queste valigie che voglio andare a mangiare qualcosa''.

Appena arriviamo davanti all'hotel rimango un attimo spiazzata ''scusate ma siete sicuri che sia questo l'hotel?'' ''bellezze noi ci trattiamo bene, che pensavi?'' mi risponde Trevis prima di superarmi e dirigersi verso l'hotel.

''sicuramente non sarò io a lamentarmi'' dico divertita ''no, a quello ci pensa già Erick, non ti preoccupare'' rido guardando Jake ''ricordati che staserà farà qualcosa di illegale, quindi se si vuole lamentare, non possiamo dirgli niente'' ''ci penso io'' Dean lo prende sottobraccio e se lo tira dietro ''io e te oggi pomeriggio andiamo a divertirci un po', visto che siamo gli unici senza donna. Che dici?'' l'altro si sistema gli occhiali, a volte credo non si renda conto di quanto è bello ''mi sembra un'idea per niente male''.

Mentre facciamo il check-in in i hotel, o meglio, mentre Jake e gli altri cercano di fare il check-in, le hostess dietro il bancone li guardano sbavando.

È imbarazzante e non poco.

Non credo che quella stia neanche ascoltando cosa le sta dicendo il mio ragazzo, è troppo presa a fare sorrisetti idioti e sbattere le ciglia.

''avete a disposizione in ogni camera un letto matrimoniale, un angolo cottura, un bagno con vasca e doccia. più un terrazzo con vasca idromassaggio privata'' ditemi che sto sognando.

Appena sento vasca idromassaggio nella mia mente si forma l'immagine di me e Jake nudi, con un calice di vino in mano mentre ci sbaciucchiamo prima di fare del sesso sfrenato.

Mi volto subito verso di lui e lui fa lo stesso. Ci guardiamo per qualche secondo e sono sicura che abbiamo pensato la stessa identica cosa.

''c'è anche il mini bar vero? No, perché altrimenti cambiamo hotel'' sbotta Nat e la ragazza le risponde gentile ''certo che sì signorina, tutte le camere ne sono dotate'' ''meno male, rischiavate di rovinarmi i due giorni qua''.

l'infinito tranne noi #wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora