Ma davvero gliel'ho chiesto?! Veramente ho avuto questo coraggio?? E dopo che farò?? Che dirò sopratutto?! Mi sono cacciata in un guaio più grande di me. Dovevo far finta di niente e evitare tutto questo.
No, tu non puoi evitare tutto questo. Hai bisogno di riallacciare i rapporti con tuo fratello e riacquistare la sua fiducia.
Aspetta, ma chi me l'ha fatto fare?
La tua coscienza ormai pentita e stufa di tutto ciò.
No, impossibile. Non voglio approfittare di Anna per far pace con Kristoff.
Ma l'hai invitata tu per un caffè, ricordi?
"Ehi Elsa!"
Merda.
La biondo platino si girò non appena sentì pronunciare il suo nome dalla rosso fragola.
"Che hai? Hai cambiato idea?", chiese la più piccola vedendo l'espressione di disagio sul volto di Elsa.
"Cos-no. No, no, piuttosto tu, tu sei sicura?"
"Certamente!", rispose sorridendo Anna.
"Andiamo con la mia macchina. L'ho presa apposta per oggi."
Ha preso apposta la sua macchina per andare a bere un caffè con me... quanto non può essere dolce questa ragazza?
Anna annuì e si diressero insieme verso la vettura.
Quando la biondo platino la aprì, la più piccola salì e aspettò che l'altra ragazza mettesse in moto per provare a scambiare qualche parola.
"E' molto accogliente come auto."
Non seppe dire di meglio.
"Grazie.", rispose timidamente Elsa.
"E' da tanto che guidi?"
"Da quando sono diventata maggiorenne. Mio fratello mi ha aiutata a comprarla. Anche se è piccola, per una persona basta e avanza.", rispose evitando di distogliere lo sguardo dalla strada.
Avanti... chiedile qualcosa... dopotutto l'hai invitata tu no? Cazzo, smettila di ricordartelo.
"Immagino che... che anche tu sia..."
"Maggiorenne? Oh sì, ma purtroppo non ho la patente. Avevo in mente di farla finita la scuola così da non avere studi aggiuntivi durante l'anno."
"Non ti piace studiare?"
Finalmente portò lo sguardo su di lei.
"Non esattamente.", rispose sorridendo furbescamente Anna.
Era così felice di poter parlare un po' con Elsa.
Ormai non si aspettava nemmeno più un saluto da parte sua e invece l'ha invitata ad uscire.
STAI LEGGENDO
L'Amore non si Pianifica
FanfictionElsanna/no incest "Ti piacciono le follie?" "C-credo di sì..." "Io le amo invece... e tu sei la follia più folle che mi sia mai capitata." 02/01/2019 - #1 girlxgirl 12/07/2019 - #1 lesbian 07/05/2023 - #189 lgbt 07/06/2023 - #1 frozen