"Dai tieni..."
Rapunzel porse un fazzoletto ad Anna.
"Sono stata proprio un idiota. Che dovrei fare adesso?", chiese lei mentre si asciugava le lacrime prima di soffiarsi rumorosamente il naso.
"Dovresti tornare là e parlarle."
"Non mi a-ascolterebbe..."
La cugina non fece in tempo a dire nulla che il cellulare di Anna suonò.
Lei lo prese e guardò chi la stesse chiamando.
"È lei?"
"No, Kristoff."
Si schiarì la voce e rispose.
"Pronto?"
*Anna, sono Kristoff, scusa se ti disturbo.*
Lo sentiva agitato.
"Ciao Kris... tranquillo, che succede?"
*Elsa... io- lo so che avete litigato, scusa. Ma... ha fatto un incidente e ora si trova all'ospedale...*
Anna sussultò.
*Ora come ora credo le serva il supporto di tutti... compreso il tuo... e di Rapunzel.*
"Cos- com- all'ospedale?"
Rapunzel la guardò confusa.
Anna si alzò di scatto dal divano.
"A-arrivo subito!"
"Anna cos'è successo?"
"Elsa ha fatto un incidente stradale ed è in gravi condizioni. Kristoff ha chiesto se possiamo raggiungerlo. Non mi importa niente del resto Punzie, devo raggiungere quell'ospedale!"
La notizia sconvolse la biondo oro che si alzò istantaneamente e prese al volo chiavi della macchina e giacca.
"Andiamo immediatamente."
**************************
Quando le due ragazze arrivarono, trovarono Kristoff seduto su una sedia nel corridoio d'attesa del blocco operatorio.
Sven lo aveva accompagnato, ma era tornato a casa sotto richiesta dell'amico.
"Kris!", lo chiamò Rapunzel.
Lui alzò la testa.
"Ragazze."
La biondo oro lo abbracciò quando si alzò in piedi.
"Come sta? Sai qualcosa?", chiese agitata Anna.
"Sta rischiando il coma... questa è l'unica cosa che sono riusciti a dirmi..."
"Com'è successo?", chiese la biondo oro con le lacrime agli occhi.
"L'ultima volta che l'ho vista stava venendo da voi per parlare con te Anna..."
La rosso fragola lo guardò e incredula cominciò a sentire una presa allo stomaco.
"Al quanto pare il blackout ha messo fuori uso i semafori e una macchina le è finita addosso... la polizia mi ha detto che si è... decappottata..."
La più piccola sgranò gli occhi e si mise una mano sul petto.
"Anna dobbiamo cercare di rimanere tranquilli ora... non dobbiamo entrare nel panico...", disse Rapunzel.
"Lei è-... forte... ce la farà.", rispose il fratello lasciandosi andare sulla sedia.
Anna si sentiva morire dentro.
STAI LEGGENDO
L'Amore non si Pianifica
Hayran KurguElsanna/no incest "Ti piacciono le follie?" "C-credo di sì..." "Io le amo invece... e tu sei la follia più folle che mi sia mai capitata." 02/01/2019 - #1 girlxgirl 12/07/2019 - #1 lesbian 07/05/2023 - #189 lgbt 07/06/2023 - #1 frozen