Un pensiero che spero condividerai

3.5K 108 16
                                    

Se ti va leggi questo mio pensiero e lasciami un commento per dirmi cosa ne pensi tu al riguardo :)

Per quanto un ragazzo possa sentirsi un idiota davanti ai suoi amici, per quanto una ragazza possa sentirsi dipendente dal suo sorriso o da un suo messaggio...

Per quanto lui possa sentirsi bene con il suo migliore amico o possa provare qualcosa di più quando lui gli scrive "allora oggi da te? Porto call of duty"

Per quanto lei possa provare imbarazzo quando la sua migliore amica le regala un abbraccio o un bacio sulla guancia...

Per quanto stupido, imbarazzato, idiota o criticato tu possa essere  per il tuo comportamento quando stai insieme alla persona che ami Fregatene.
Gli amici vanno e vengono, l'amore un po' meno.
E poi quel tipo di sentimento è bello se condiviso una sola volta o al massimo due.

Non è quanti ex che hai avuto, ne quante te ne vengono dietro che ti fanno invidiare.
L'invidia riservala per quella persona, ragazzo o ragazza che sia che va in giro a testa alta fiero di aver solo un ex alle spalle nonostante l'età in cui ha superato l'adolescenza, o meglio ancora riservala per coloro che stanno ancora insieme nonostante l'età che ormai gli sta rendendo adulti e che entrambi sono stati "il primo tutto" l'uno dell'altra

L'amore non è un capriccio è un privilegio. Va trovato con fatica e conservato con tanta altra ancora, va cresciuto e non sprecato.

Che le tue labbra sia destinate ad un lui anche se tu sei maschio.

Che le tue labbra incontrino quelle di una lei nonostante il tuo corpo sia uguale al suo

O che le tue labbra incontrino quelle di un ragazzo che tu sia una ragazza.

Va bene comunque...

Non esiste giusto come non esiste sbagliato. Un bacio dato con il cuore è uguale per qualsiasi labbra si desideri, che la società, i tuoi amici o i tuoi parenti non siano d'accordo.
Infondo non sono loro che devono amare quella persona. Sei tu. È una tua scelta.
Maschio o Femmina siamo sempre persone, o no?

Si vive e si ama davvero una volta sola, fa si che non sia la società a distruggerti,ma ama chi vuoi e sopratutto vivi per te stesso/a. Non basarti mai sulla vita di qualcun'altro perchè quella non sarà mai la tua.

              @Perfette_Imperfezioni

                    cit. @RagazzaConLeAllStar

Perfette imperfezioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora