Kyle
Quel familiare blocco allo stomaco, quel suo modo di farmi uscire dal mondo, quel solo sfiorarmi le labbra mi faceva pensare che volevo lei e nessun altra.
Lasciai che la sua mano vagasse sopra il tessuto leggero della maglietta chiara che portavo, mentre io ormai avevo incastrato una delle mie mani sotto i suoi capelli e l'altra intrecciava le dita alle sue.
Fece per staccarsi da me,ma le morsi il labbro inferiore sorridendo
<<deve credi di andare?>> sussurrai provocandola, lei rise appena
<<Da nessuna parte giuro>> quelle parole mi mandarono fuori di testa. Per la prima volta in assoluto ero innamorato di una ragazza che non voleva liberarsi di me.
Tornai a baciarla e mentre il bacio si faceva sempre più intenso mi resi conto che il mio cuore sperava in un "noi".
Sentivo i brividi che gli correvano lungo il corpo e adoravo sapere che ero io a provocarglieli. Si staccò dolcemente lasciando che le nostre labbra si distanziassero il meno possibile
<<Calmati Kyle>> sussurrò con il fiato corto.
Risi piano, non so il motivo, ma amavo saperla a pochi millimetri da me dopo che per mesi non avevo neppure avuto la possibilità di sentirla per messaggio.
Detta così mi sembravo patetico,ma nessuno,tranne me,aveva idea di quanto mi fosse mancata quella ragazza.
Tutte sono sempre dell'idea che noi maschi non amiamo, che siamo quelli che vogliono storie senza sentimento, solo per divertirci. E su questo non posso dare torto a nessuno, ma sarò sincero, quando siamo noi ad innamorarci ci perdiamo. Facciamo le follie più assurde, diventiamo gelosi anche solo di chi la guarda per la strada, ci piace riempirla di complimenti o provocarle per sentirle gridarci addosso "vaffanculo sei un coglione", a volte è vero che la diamo per scontata, ma è solo perchè sappiamo che lei c'è, che se anche la chiamo nel cuore della notte lei risponde... Abbiamo un idea dell'essere innamorati differente dalle ragazze, ma sappiamo amare anche noi. Solo che talvolta non lo dimostriamo a dovere...e finiamo per perdere la ragazza che amiamo e cominciamo a bere, cerchiamo di dimenticarla andando con le ragazze facili,ma vi posso assicurare che anche se ci vedete con altre in giro abbiamo ancora lei per la testa, solo che siamo troppo orgogliosi per dirglielo. Così finiamo con una delle tante e lei con uno dei tanti, diventantando perfetti estranei.
A volte ci capiterà di incrociare il suo sguardo in giro rimpiangendo quello che è stato e io non voglio che accada anche con Aria.
Voglio farle capire che ho bisogno di lei quanto lei ha bisogno di me.
Che nonostante noi maschi abbiamo la reputazione che ci siamo andati a cercare non significa che siamo stronzi e basta.
Mi rendo conto solo ora che sia io che i miei amici abbiamo tante ex alle spalle, tanti casini,tanti sinceri "ti amo" mandati a puttane, forse solo detti al momento sbagliato alla ragazza sbagliata, ma non è semplice trovare quella persona che ti capisca, che ti ami per come sei. A me capitava spesso che alcune si mettessero con me per la mia reputazione, o perchè ero amico dell'amico di quello che le piaceva in realtà...
Noi alla fine non siamo molto differenti delle ragazze, solo che noi tendiamo a non innamorarci delle apparenze,ma di quella che ci tiene testa, che tende a darci buca ad ogni appuntamento, quella che ci tira scemi per avere il suo numero che tanto avremo da una sua amica e mai da lei. E su quel numero ci penseremo settimane prima di mandarle un semplice "ehi". La differenza tra noi e le ragazze è che se perdiamoo la testa noi è la fine, mentre loro ci stanno male e poi finiscono per fregarsene...<<Kyle stai bene?>> la sua voce mi distolse dai miei pensieri
<<Che hai?>> chiese ancora, le lasciai un leggero bacio sulle labbra
<<niente, sono solo innamorato>>
STAI LEGGENDO
Perfette imperfezioni
RomanceLei era sempre stata fredda. Riservava a chiunque lo stesso trattamento. Lui era stato sbattuto per anni di casa famiglia in casa famiglia, ma era un ragazzo "complicato" e nessuno alla fine lo adottava mai. Ci aveva perso le speranze, voleva farla...