Corretto (se ci sono errori ditemelo)
Ciao ragazzi allora io sono una piccola ragazzina fallita di 15 anni che passa tutto il giorno immaginando come sarebbe bello vivere emozioni e sentimenti con personaggi di anime ....
Uno tra i miei anime preferiti é Attack on Titans ( attacco dei giganti)
Questo racconto sarà con un Reader( passatemela é la prima volta che scrivo una cosa del genere)
Cioè sei tu che vivi in prima persona il racconto.Se é la prima volta che legete un tipo di storia come questo non ci sono problemi .
Allora ci sono dei simboli nella storia come:-(NA) é il narratore
-(TN) questa é facile devi cambiare mettendo o il tuo nome o un nome a tua scelta
-(TC) il tuo cognome *anche se servirà poche volte*
-(CO) colore occhi
-(CC) colore capelli
-(LC) lunghezza capelli ( anche se non so se la userò)Okay incominciano ....( ma prima , pensavi di esserti liberato/a di me ma non é così😜. Il mio personaggio preferito é Levi quindi sara con lui che proveremo a "conquistare" ....
Bene seriamente incominciano ....
(NA) : sono le sei del mattino , ormai il sole é talmente alto da far entrare la giusta quantità di luce nella stanza di (TN)...
TN : ma che ore sono??? Vabbe meglio prepararsi per l' allenamento.
Mi alzo prendo la divisa e vado in bagno mi faccio una doccia per svegliarmi . Asciugo i miei (LC) capelli (CC) e dopo aver fatto un po' di streccing ( non so come si scrive) mi preparo ed esco dalla mia stanza .
Come al solito il mattino non adoro vedere persone almeno per le prime due ore perché sono ancora assonnata ma non posso farci niente , quindi mi reco nella mensa per fare colazione.
Anche se a me non piace molto stare in mezzo a molta gente,mi sento a disagio.
??:" (TN) !! Buongiorno . Come stai? Oggi dopo gli allenamenti che fai?"
TN: "Non urlare Sasha sappi solo che non ho intenzione di sgattaiolare in cucina per prendere cibo , penso mi allenerò ancora, al contrario di te io entreró nel Corpo di Ricerca .
Sasha : " sei proprio cattiva sai!? " disse in modo sarcastico " e perché questo sogno per la legione esplorativa non dirmi che c' é l' amore della tua vita... Dimmi (TN) sicura
Che non lo fai per amore ??
TN: " Me che Stupidaggini dici!!!" non faccio in tempo a finire di parlare che Conny , Jean , Eren e Mikasa le salutarono .
Eren:" Buongiorno (TN) e Sasha , come state ,dormito bene? Ho saputo tramite voci che il gruppo di ricerca sta tornando da una spedizione proprio adesso.
TN :" perché non lo hai detto subito" mi si illuminano gli occhi , vedere persone che come me sono contente di stare fuori dalle mura,libere da questa prigionia... " Eren andiamo!!! Veloce "
Senza pensarci ero talmente troppo eccitata ( niente doppi sensi please) che presi Eren per un braccio e lo trascinati via in direzione della porta nel muro per osservare , ci seguirono tutti ... Tranne Faccia di cavallo ( o scusate dovete sapere che io chiamo così Jean 😂).
Ed eccoci arrivati dopo un corsa durata dieci minuti ,ho ancora col fiatone,stavo osservando il gruppo di ricerca.
Mikasa:"(TN) stai bene ? Stai ancora pensando a prima,con la legione esplorativa? Dobbiamo svolgere l' allenamento, muoviamoci così finiamo..."
Quel giorno il nostro superiore ci diede una notizia: sarebbero venuti dei caporali provenienti da tutte le legioni per osservarci.Cosa succederà , lo scopriremo vivendo , soprattutto perché sono le 21:25 e io non ho ancora fatto i compiti e devo studiare per il compito bello....
Se vi piace la storia ditemelo chissà cosa succederà alla nostra protagonista
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...