Nuovo capitolo per una ragazza che ha fatto gli anni da pochissimo. Se lo carico ora è perché sto in macchina che devo partire yeee comunque scusate se ci sono errori e niente pimpini sono tornata u.u o almeno ci provo . Che ne pensate del capitolo?
TN pov's
La mattina seguente Erwin ci chiamò, dopo colazione andai nella sala riunioni e notai che c'era solo lui...
Io: gli altri?
Erwin:siamo solo io e te.
Io: è successo qualcosa di grave?* dico mentre mi siedo di fronte a lui*
Erwin:È da quando che sei rientrata che...
Io: non girarci in torno.
Erwin: Il tuo rapporto con Levi. Sembra ancora più forte e attrattivo di prima.
Io: ciò che sembra non sempre è la verità!
Erwin: TN, lo sai che queste cose è meglio evitarle, non vorrei mai che qualcuno prendesse *lo interrompo*
Io: Prendesse l'esempio? Ma ti ascolti quando parli?*dico alzandomi e sbattendo le mani sulla superficie del tavolo* sarai pure gradi sopra di me, sarai un genio ,uno stratega militare, un mago, un eroe, il postino. Non mi importa, resti sempre la stessa persona schifosa di tanto tempo fa. Credi non lo ricordi? Tu e mio Zio, chi era la Talpa Erwin? Eh? *dico avvicinindomi a lui* chi ha tradito il popolo umano? Chi è che nega l'amore di due persone? *dico alzando il tono di voce* questo non è vivere e quando lo capirai sarai già sul letto di morte, mi spiace per te, tanto perspicace e intelligente ma ancora non hai capito il senso della vita, sono i sentimenti che danno della vita alla vita stessa, che senso avrebbe altrimenti vivere in una gabbia, come animali.
Erwin:Non ricomin* lo interrompono nuovamente*
Io: sai cosa c'è? Hai ragione, fa quel che ti pare mi sentirò in pena quando vedrò uno sguardo tristo e spento prima della tua morte, di qualcuno che ha vissuto una vita inutile e insapore. Proprio come te.
Esco dalla stanza sbattendo la porta.
Il rumore generatosi rimbomba per i corridoi e alcuni cadetti mi guardano incuriositi.
Non sono in me stessa.
E quando mai
Sono troppo nervosa non ti conviene
Mi fai quasi paura...sai ho un piano, anzi una piccola vendetta.Levi pov's
Anji: su su mancano ancora sei giri alla fine*urla ai cadetti e dopo si gira verso di me* allora...non mi racconti niente di bello?
Io:tsk, quattrocchi pensa ai cadetti. In più dove sono gli altri? Non vedo Erwin da stamattina.
Anji: Era in sala riunioni ,probabilmente ora starà compilando dei moduli nel suo ufficio...che noia.
Io: ah lo dici tu a me che faccio le sue stesse cose più altre?
Anji: ma tu sei il soldato più forte al mondo eh.
Sento una voce alle mie spalle.
TN: Secondo, in più non dire così altrimenti si monta la testa e parte.
Ti monto io.
Ma che...oddio non mi dispiacerebbe ma che discorsi sono.
Io:tsk, mocciosa sei solo invidiosa.
TN: Anji dobbiamo parlare.
Io: capisco cose femminili addio.*faccio per andarmene ma TN mi tiene il braccio*
TN: tutti e tre. In più il soggetto del discorso sei anche tu quindi.
Anji: uhh notizie piccanti dimmi dimmi *dice euforica*
TN: è un discorso serio *mi guarda per cercare di capire se ho capito* ecco prima ho avuto una discussione un po' accesa con Erwin...
Anji: oddio è ancora vivo?
TN: ma che domande faiii *dice con voce divertita* si che è vivo, purtroppo, comunque tutta la storia le carte da firmare e il resto sono state inutili.
Anji: non ti seguo.
Non dirmi che vuole dire qualcosa su di voi, è pazza questa ragazza
TN: te lo spiego meglio *mi strattona verso di lei e mi bacia*
Un piccolo e brevissimo bacio a stampo, leggero e semplice, così dolce quasi bisognoso.
La smetti di sognare ad occhi aperti? Tutti i cadetti vi hanno visti in pratica.
Shhhh
Anji: O mio dio. O MIO DIO. OHHH MIOOOOO DIOOOOOO *urla sempre più fomentata iniziando a saltellare di qua e di la* lo sapevo siete la mia ship canon da sempre. Ma aspe *sembra spegnersi all'improvviso* e con l'accordo?
TN: credo di aver sistemato le cose
Anji se ne va senza un motivo preciso e io porto TN in un posto più appartato.
Io: mi spieghi che ti è preso?
TN: shhh, zitto e baciami* dice avvicinandomi a se e chiudendo le nostre labra in un bacio*
Io:*mi stacco per pochi secondi* non osare zittirmi più, ma mi piace questa cosa.
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...