Spazio autore importante per decidere la fine della storia se bene o male...scrivete perché se no finisce male.
Levi pov's
Dopo essermi allenato tutto il giorno torno in camera e noto con mio piacere che ci sono già i resoconti sulla mia scrivania.
Mi metto a leggere la prima lettera ...tutto normale,non c'è un grande cambiamento.
Apro la seconda e inizio a leggere.Lettera
Okay mi sento una stupida a scrivere questa specie di lettera ma almeno se scrivo tutto ciò che provo lo chiudo in angolo buio del cuore e volto pagina non fa male no?
Allora in questo periodo ho capito che Odio Levi Akerman.
Lo odio perché lui é l'unico con cui mi confido,lo odio perché con lui parlo di tutto eppure lui é chiuso,lo odio perché i suoi bellissimi occhi sono indecifrabili,lo odio perché non capisco mai cosa gli passa per la testa,lo odio perché dice che lo capisco quando il mio cervello ha solo domande,lo odio perché quando sono con lui tutti diventa strano e non capisco nulla,lo odio perché mi mette in soggezione,lo odio perché mi punzecchia,lo odio perché la mia stupida coscienza se così si può chiamare é da più di un anno che mi rompe sulle sue labbra,un ossessione da un suo bacio,lo odio perché é perfetto in tutto,lo odio perché ha cinquecento ragazze tutte una più bella del altra e lui dice che l'amore é una perdita di tempo,lo odio perché ha un passato difficile alle spalle e fa finta di niente,lo odio perché se io sono l'ansia in lui é la serenità in persona,lo odio perché ha una maschera spessima che usa per mascherare le emozioni,lo odio perché ad ogni minimo contato rabbrividisco,lo odio perché lui é l'unico con cui metto a nudo i miei sentimenti,lo odio perché é bello,lo odio perché mi piace,lo odio,lo odio perché é Levi Akerman.
Quindi caro lettere che non deve esistere adesso che hai capito perché odio Levi Akerman passiamo al secondo problema...
Tutte dalla prima al ultima persona verranno ferite da me,rovino sempre tutto,tutti intorno a me muoiono,io porto solo morte e distruzione,pensare solo ai miei genitori.Quindi ecco spiegato perché.Se amo veramente Levi devo lasciarlo andare e distaccarsi da tutto,o qualcuno soffrirà.Causo dolore a tutte le persone che mi circondano quindi se lo amo lo devo lasciare andare via.
La maschera é tornata in vigore quindi ti annuncio che la TN stronza e menefreghista é tornata anche se adesso sta versando lacrime inutile per qualcosa che deve dimenticare anche se ricorda:
Quanto un legame si rompe é some uno specchio lo puoi aggiustare ma vedrai per sempre le crepe.
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...