Na:Sono passati tre giorni e TN é in una sala riunioni nel centro della legione di gendarmeria per parlare con Pixex(non mi ricordo come si scrive)
TN pov's
Troppo tempo senza fare niente. Ora sono qui che aspetto che arrivi. Lui portà aiutarmi, sembra quasi che mi sia persa per un periodo.Ma che dico io sono TN TC non posso permettermelo.Tornerò nella legione esplorativa.
I miei pensieri vengono interrotti da qualcuno.
(Lo chiemeremo P invece di Pixex o come si chiama lui perché sbaglierò sempre...)
P:TN!Buon giorno!Sei qui per qualcosa.
TN:ho bisogno del tuo aiuto.*dico fredda girandomi verso di lui*
P:Centra con la Legione esplorativa vero?
TN:Si da quando lo zio me lo ha proibito io non faccio niente,respiro solo perché é necessario farlo.
P:Dovrei parlare col nuovo re per chiedere un consenso no so se...
TN:Grazie *gli sorrido e lo abraccio*
É come uno zio per me,era amico di papà e mamma e da piccola lo adoravo.
P:E va bene se fai così non posso non accontentarti domani faremo una riunione
TN:Grazie!!!*sorrido felice *
Devo fare qualcosa non posso buttare la mia mia vita così.
Tra cinque minuti ci sarà il consiglio dove parteciperanno Erwin e altri due caporali della legione di gendarmeria e guarnigione.
Sono un po' tesa, ho fatto un grande casino ma non impazzirò ne mi crogiolerò nella nostalgia.
Ha provato a farlo, a darmi del male e forse c'è riuscito per un po' ma non ci riuscirà di nuovo, ora é in prigione.
Nessuno deve sapere il mio passato.
Il passato é passato,il presente é ora *mi tocco dietro l'orecchio facendo un piccolo sorriso malinconico*
Vengo interrotta da P che entra nella stanza
P:Allora TN la riunione sta per cominciare ci sarranno il re, Erwin e Levi per la legione esplorativa, John per la guarnigione e per gendarmeria Derek
TN:Okay.*ci sediamo e dopo poco entrano tutti*
P:Buon pomeriggio. Scusate se vi ho interrotti da i vostri lavori ma c'è una questione lasciata in risolta dal vecchio re, al mio fianco abbiamo TC TN che é una cadetta qualificata solo che é stata rimossa dalla legione esplorativa ,dove era stata collocata, per motivi personali con il nostro vecchio re, il quare era imparentato e offuscato dal giudizio personale.Ma senza altri indugi arriviamo al nocciolo della questione, secondo voi ,TC non ha fatto niente di male per la legge, perché non dovrebbe tornare nella legione esplorativa?
Re:Io non ho saputo tutto quello successo in precedenza e prima di rispondere vorrei essere aggiornato.
P:Be vedete Sire*disse schiarendosi la voce e passando una mano sulla pelata*
TN si alzò in piedi, tremava leggermente, ricordare certe cose facevamo male. Fissò dritto negli occhi il re e con una voce bassa,forse imbarazzo o forse la voglia di scappare le fecero cambiare più volte tonalità, ma disse: Quell'uomo, quel viscido uomo *disse con disprezzo nella voce* quello che chiamavo zio *sorrise amaramente per qualche secondo come a non voler continuare a non volerlo dire come se potesse tornare tutto reale e ricordare* ha picchiato mia madre , quando mio padre non c'era lui entrava in casa, si toglieva la giacca *strinse le braccia al petto* e decideva con chi divertirsi *strinse un attimo gli occhi* ma alla fine sceglieva sempre me. E quando non riuscivo a trattenere le urla mentre abusava di me, mia mamma cercava di fermarlo e allora lui la picchiava. Quando mio padre lo scoprì gli diede una bella lezione, ma non fu in grado di mandarlo in galera, taque, fece finta di niente. Eppure era solo grazie ai miei genitori se quel lurido non mi metteva più le mani addosso *cercava di fissare dritto negli occhi solo il re, non voleva osservare lo sguardo freddo del corvino* quel uomo era malato,pur di vedermi piangere o soffrire arrivò ad uccidere la sua stessa famiglia, per poi prendere il posto che mio padre aveva rifiutato, salendo su quel trono, tornando ad avere il potere su di me che dopo tanti anni di lotta e sangue era cessato, e nonostante sia prigione riesce ancora a farlo.*sentì un tuffo al cuore quando per sbaglio spostai lo sguardo su Levi, non era in pena, non gli facevo compassione no, lui era triste per me* Se sono cose che riguardano me, bhe *guardò tutti in faccia senza vergogna* voglio essere io a dirle, volgio essere io a dirvi che la mia verginità è volata via quando avevo ancora cinque anni, che mia madre nascondeva i lividi a mio padre per non farlo preoccupare.*osservò il soffitto per qualche secondo* non voglio la compassione di nessuno. Voglio solo che voi sappiate che deve marcire in prigione.
Sguardi sconvolti ed esterrefatti sono sulla ragazza, nessuno osa fiate fino a quando non è Erwin a rompere il silenzio.
Erwin:Sire secondo me non ci sono problemi.
Re:Se le cose stanno così sono certo. TC TN potrà tornare nel corpo di ricerca ma a un patto dovrà aspettare un anno e arruolarsi di nuovo.
TN:Certo nessun problema *si crea un piccolo sorriso sul mio volto*
TN pov's
Non ci posso credere la riunione é andata bene dopo aver ringraziato p mi sono stesa sul letto e ora sono qui a pensare.
Tornerò, lotterò, non sprofonderò più mai più, e fidati corvino che quegli occhi così indifferenti luccicheranno nel vedermi dinuovo.Vi consiglio di guardare la storia che sto seguendo da poco,é di un utente che segue il mio Libro (di merda)
Invece il suo é bellissimo
É di @magiduffy e la storia é Winter...
Legge tela se vi piacciono Attack on titans e Tokyo Goul ...
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...