(special)Auguri Amore.

1K 60 25
                                    

Oggi é il compleanno del mio amore...cioè mio marito...
Quindi ho pensato facciamo un intervista ai personaggi della storia...

Io:(autrice) Allora TN che ne pensi di Levi?
TN:Troppo perfezionista.
Io:Succederà qualcosa secondo te?
TN:Molto probabile.
Io:Puoi dirci qualcosa?
TN:Ma se tu sei l'autrice non lo dovresti già sapere?
Io:Si ma dai tu delle informazioni ai lettori.
TN:Diciamo che mi metterò gli occhiali...così vedrò cosa succede realmente.
Io:Quindi tu starai con Levi.
TN:No...non posso dirlo però posso dire che non mi starà più sulle palle.

Io:Bene grazie TN ora tocca a Levi...avanti il prossimo.

Io:Bene Levi raccontarci come ti trovi con la storia...
Levi: Tsk!Bene...la storia éun po così perché sembro a volte un imbecille ma per colpa di una stupida mocciosa che crede di saper scrivere va bene.
Io;Ehy...porta rispetto sono io che ti..ti!? Insomma io sono troppo FA-VO-LO-SA... Quindi usa mocciosa solo con TN é chiaro??
Levi:Hai raggione piccola*occhiolino*
Io:Non in pubblico o le lettrici capiranno che siamo sposati...poi diventano gelose...
Levi:Pff.
Io:com'è ora il tuo rapporto con Petra?
Levi:Allora Petra non mi é mai stata particolarmente simpatica era come una formica in un formicaio...non ha una personalità che intriga...Rompe sempre le scatole e poi sono più che sicuro che a molte lettrici come a te e a TN stia sulle palle.
Io:Bene devi fare dichiarazioni o spoiler sulla storia?
Levi:Come faccio a fare spoiler se la storia la scrivi giorno dopo giorno nella tua mente malata...comunale io mi aspetto la morte di qualcuno...non troppo importante ma comunque si.
Io:Tranquillo che di sbagli non muore nessuno ma forse...
Levi:Se ne va per casi.
Io:Come facevi a saperlo.
Levi:Conosco la mente malata e perversa di mia moglie che per esempio sta scrivendo ora questa cosa senza senso perché non é riuscita a finire il capitolo.
Io:Palla al piede.
Levi:Perversa.
Io:Malato
Levi:smorfiosa.
Io:per niente modesto
Levi:fissata.
Io:ossessionato dalla pulizia.
Levi:non é ossessione é passione...e comunque stupenda.
Io:favoloso.
Levi:lunatica e ingenua mi hai appena fatto un complimento.
Io:subdolo.
Io:okay basta ne parliamo dopo a casa...
Io:Bene lettori e lettrici questo era un po cosa potrebbe succedere comunque nessuno ha indovinato ancora il succhiotto...ve lo dico io anche se nella storia si scoprirà non so quando perché lo devo decidere...la scrivo al momento comunque a fare il succhiotto é stato































ARMIN.







RIMASTE SCONVOLTE BASITE IO SI...rimango sconvolta io stessa della mia mente...
Vabbe comunque solo 430 parole
Sorry.Mi farò perdonare lo prometto ora vi lascia ciao a tutti e buon natale

Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora