Levi pov's
Oggi é il giorno del torneo.Spero solo che TN non esageri non mi sembra che sia ancora guarita.ma che sto dicendo dovrei preoccuparmi della mia squadra non della mocciosa.
Mi dirigo nella sala riunioni per parlare con Erwin che mi cercava.
*entro*
Erwin:Oh, buongiorno Levi.
Fred:Buongiorno.
Levi:Tsh!Cosa é successo? Tutta questa urgenza di parlarmi.
Erwin: Hai presente la squadra di TN e Fred vero?
Levi:Vada al punto.
Dico freddo . Odio chi gira intorno alle cose.
Erwin:Ci sono state lamentele per il luogo di provenienza,questo sarà l'ultimo giorno dopo il torneo. g
Levi:E perché viene a dirlo a me?
Erwin:Lo devi dire tu alla tua squadra quella di Anji e TN, in più è un po' la tua stessa causa vedendo da dove viene.
Ma guarda questo solo per non ricevere brutte parole di risposta.
Levi:Okay, non é un problema.
*mi giro ed esco dalla stanza*
TN pov's
Mi manca un p'o Sasha ma se Fred non arriva primo al torneo potrà tornare devo solo vincere io oppure qualcun altro e andrà tutto bene .
----------torneo inizio--------
Erwin:Allora i duelli sono singolari e saranno appesi in bacheca per il primo turno inizieremo fra cinque minuti.
Mikasa:Perfortuna che noi non ci siamo iscritti.
Conny:Già chi vuole combattere contro TN e Levi.
Jean:Parla per te io ce la farei.
Eren:Beata Sasha che ora è al sicuro e non rischia di morire.
TN:Comunque siete delle schiappe a non partecipare gli altri stanno partecipando tutti. Be più o meno ma fa lo stesso...
Armin:Parla per te io non voglio prendere botte.
Iniziamo a ridere e poi osservo il cartellone.
(Primo round...
Petra Ral vs TN TC)
Perfetto contro carota al primo turno.
Ora che ci penso hanno ragione non devo essere egoista se Sasha é dentro le mura é al sicuro quindi Fred deve restare purtroppo, devo perdere solo contro carota non posso sarebbe.
Deve pagarla tutto qui.
+++inizo round carota contro me+++
Petra:Sarà facile batterti, vanitosa come sei e per quante arie ti dai sei tutto fumo e niente arrosto.
Quanto la odio, mi fa venire i nervi e oggi avrò l'occasione di vendicarli non voglio estenderla subito deve soffrire almeno un po come ho sofferto io.
TN:Carota hai scelto la persino sbagliata, sono vendicativa. Mi hai fatto quasi morire devi soffrire almeno un po...*mi esce un gigno*
Petra:Phhh fedremo...Cadavere.NA:La lotta iniziò come potete immaginare vinse TN solo che la fece durare più di 10 minuti per far soffrire Petra quanto é cattiva ma ora spostiamoci sul Levi e Fred entrambi anno passato il primo turno il secondo turno avverrà fra 10 minuti.
Dopo tre round Fred era fuori e toccava di nuovo a Levi e TN .
TN pov's
Cavolo Fred ora non ti ammetteranno managgia a te ora Sasha rischierà di morire.
++++inizio round+++++++
Levi:Mocciosa devo dirti un cosa.
Mi vorrà solo distrarre
TN:E io ti vorrei dire il mio nome che non é mocciosa.
*stavamo combattendo quando mi dice una cosa*
Levi :Mocciosa, tu e Fred dovrete andarcene entrambi dalla legione.
Ma cosa aveva detto io non potevo *mi fa cadere* Ecco lo sapevo che era solo per distrarmi.
TN: Bello usare le parole *mi alzo gli stringo la mano e vado dagli altri*
Sono contenta che quello che ha detto non era vero.
-----a cena------------
Erwin:TN non vorrei disturbati ma dobbiamo parlare in privato...
TN:Certo *lo seguo fuori dalla mensa*
Erwin:Ecco non so se Levi gli lo ha detto ma lei e Fred dovette lasciare il gruppo.
TN:Ma perché?
Erwin:Ordini dal alto...
Non ci posso credere ero di nuovo da sola senza più nessuno me lo aveva portato vi lui di nuovo lui.
Faccio un sorriso sforzato e dico che non fa niente poi mi allontano per andare sul solito tetto.Già mi mancherà ,come tutto del resto.
Ho deciso parlerò con lui lo devo fare non mi rovinerà la vita.
++++++++ormai sono due settimane che non sono più nella legione esplorativa ora mi trovo nella città del re devo parlare con lui per forza.*mi avvicino alle guardie del palazzo*
TN:Sono qui per vedere il re sono TC!
Guardia:Certo prego passi*si spostarono*
*entrai , nella sala in fondo c'era lui*
Re:Non mi aspettavo venissi a trovarmi così presto che succede?
TN:Mi stai di nuovo rovinando la vita é questo che vuoi?*urlo*
Re:Calmati TN. lo faccio per il tuo bene non devi morire come lui tu resterai con me,cara nipotina.
TN:Te lo scordi anzi se é necessario mi uccido da sola non vivrò mai con te zio.
Già lui é il fratello di mia madre mi ha sempre trattata male e mi ha rovinato la vita ancora.
Re:Ma io lo faccio per te,se non vuoi capire ne parleremo nella corte...Guardie guardie, un messaggiero
Guardia :si signore.
Messaggero:signore mi avete chiamato?*fa un inchino*
Re:Certo, devi inviare tre lettere una a ogni legione e ai rispettivi caporali oggi pomeriggio ci sarà una riunione a corte per decidere.
Messaggiero:Certo signore sarà fatto.*esce di corsa*
il pomeriggio alle 18:30 era tutti la tutti i caporali compreso Erwin e Levi io ero seduta in mezzo alla sala con le magnete alla sedia anche se non so il perché.
Re:Signori buona sera, arriviamo dritti al punto questa cadetta ha rifiutato i miei ordini.
Che bugiardo sa solo mentire.
Re:Ha provato ad uccidermi, mi ha minacciato direi di decapitarla oppure assumerla come schiava a palazzo magari mia personale *mi guarda e mi sorride maliziosamente*
Che schifo mi fa.
Dopo un po di menzione che dice, ne spara una più grossa di tutte non doveva dirla.
Re:É solo una traditrice come i suoi genitori
E no questa no.La sedia é di legno mi alzo e la spacco per liberarmi. Ho tutti i fucili puntati addosso.
TN:Sai cosa sei ?Un lurido e schifoso bugiardo *gli ringhiai*, un mentecatto non meriti di essere chiamato re e nemmeno zio.Tu non sei nessuno e se mi rovinerai di nuovo la vita giuro che ti spedisco da tua sorella e il suo cogniuge o non é così zio.Noi sei stato tu a sabotare l'attrezzatura di papà per una scommessa? Che credi so tutto per questo ti odio!
*Dico tutto questo urlando*
Tutti erano in silenzio. Ecco mi sono mostrata fragile davanti a tutti davanti a Erwin e Levi e ora sanno della mia parentela.
TN:Un ultima cosa,preferirei rimanere fuori dalle mure piuttosto che farmi violentare da te, o solo starti accanto. Sei solo un brutto porco e ho le prove per accusati di omicidio. *Ghignai* aspetta forse gli altri sono in difficoltà:Doveva salire mio padre e tu lo ha ucciso per la successione al trono.
I fucili vengono puntati verso lui e io non oso spostare lo sguardo per vedere i loro volti.
Re:Voi credete a questa,Quest.
TN:Dai dillo *lo guardai negli occhi*
Mi calmo ed esco ma prima di uscire mi assicuro che venga tolto al trono e sbattuto abbastanza le porte.
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...