TN pov's
Eccomi ancora qui con gli occhi chiusi prima di cadere
Non lo faro.non cadrò più.
*apro piano piano gli occhi*
Non c'è luce e sono sicura che sia notte fonda non c'è nessuno.
Passano minuti che a me sembrano interminabili ora quando decido di alzarmi ,Appoggio i piedi e mi alzo solo che subito dopo cado.
TN:Cazzo *sibilai* il piede,non é ancora guarito e ora come faccio?
*Dico a bassa voce*
Me ne ero completamente dimenticata,ma per quanto tempo ho dormito?
Mi rialzo e mi metto a letto notando solo ora tutto il piede fasciato, per un attimo avevo avuto il terrore di averlo perso, da quando sono così codarda? Devo darmi una regolata.
Secondo me sarebbe stato meglio ,così ritorni nelle mura e non rischi di morire ogni spedizione.ogni ricognizione succede sempre qualcosa .
Questo é un segno secondo me.
Io voglio vivere fuori dalle mura, ne ho bisogno per sentirmi libera, non sarà un uccello in gabbia.
Quella é colpa del Karma.
Mi addormentò tra i pensieri.
Nel mio sonno sognai una persona che non ricordo bene mi stavo avvicinando a lei quando senti la porta aprirsi e una voce molto fastidiosa secondo me mi fece svegliare.
Anji:Oh guarda Levi sta dormendo ancora che ti dicevo?
*urla e sbatte i piedi*
TN: Con questo baccano come faccio a dormire?*dico fredda*
Anji:Allora sei sveglia?
Levi:No dorme con gli occhi aperti e io sono un ventriloquo.
Anji:Ahahah*finge una risata* il senso del umorismo non é il tuo forte.*lo guarda divertita* ma dimmi come stai?*si gira e mi guarda*
TN:Se non poter nemmeno stare in piedi per rischiare di cadere e non sentirsi un piede é bene,allora bene.
Anji:Tranquilla fra poco guarirai pochi mesi*La interrompo*
TN:In pochi mesi moriranno troppe persone senza di me fuori e metterò le radici su di un letto.*dissi leggermente nervosa* non si può fare qualcos'altro?
Anji:É diffic *la interrompe Levi*
Levi:Frena mocciosa ti stai sopravvalutando le persone anche se ci sei tu moriranno lo stesso perché non sei capace.
Anji:Voi due siete identici.*sbuffa* Smettetela di interrompermi e di dire quello che vi passa per la testa.
*prende Levi ed esce con una semplice frase*
Anji:Ti rimetterai molto presto...ciao.
NA: dopo due settimane a letto TN riusciva a camminare e dopo molto allenamento in un mese e mezzo tornò in piena forma.
Giusto in tempo per osservare gli allenamenti delle nuove reclute di Levi...si avete capito bene Levi ha cercato per più o meno 30 giorni persone "qualificate".
TN pov's
Sono con Sasha e Alissia stiamo andando a vedere gli allenamenti dei nuovi cadetti la ci stanno aspettando Mikasa Eren Armin(si perché Armin esiste solo non parla qualsiasi mai...)
Cavallo e Conny.
Alissia:Allora...
TN:Arriva al punto che succede?
Alissia:Sei quasi guarita giusto?
TN:Si.
Alissia:Quindi tornerai tra poco in campo per salvarmi e per evitare che io muoia?
TN:Sono più che sicura che tornerò molto presto solo,sei brava e penso che non ti salverò la prossima volta visto che continui a prendermi in giro.
Alissia:Ma dai si sa che le coppie che si odiano diventano realtà...*mi guarda alludendo con un sorriso in direzione indefinita* entrambi bassi, scorbutici,freddi,belli,forti in battaglia.
TN:Frena.Prima non mi paragonare al nanetto, secondo non sono scorbutica e terzo nessuno dei due é bello, io faccio schifo e lui é un pugno in un occhio.
Alissia:Certo.
Già un pugno in un occhio con capelli corvini stupendi, più alto di te sicuramente , muscoli scolpite labbra che vorrei baciare.
Ma che dici? Non é bello e non lo bacerei nemmeno morta fidati.
Il problema e che se lo voglio baciare io e lo trovo sexy ... Vuol dire che anche tu lo vuoi. Siamo la stessa persona.
No tu sei una malata mentale .
Ti stai insultando da sola lo sai vero?
Tra i miei pensieri arrivammo al campo di addestramento dove ci aspettavano tutti.
Conny:Ehy TN sei tornata di nuovo in vita?
TN:Ti farebbe comodo se morissi...Ma sono qui per darti il tormento.
Jean:*ride*
TN:E tu cavallo non ridere*gli lanciai uno sguardo infuocato*Tu Conny e Eren siete degli stolti *sorrisi beffarda*Siete maschi in fondo.Armin é educato al contrario di voi.*gli sorrisi*
Sasha:Saranno sicuramente caduti da piccoli.
Armin:Grazie TN! Però anche io sono un maschio.
Mikasa:Ma tu sei dotato di qualcosa che loro non hanno.
Alissia:Cervello.
Tutti:*ridono*
Erwin:Allora vedo che stai bene TN, sono contento.*mi si avvicina sorrideno*
TN:Grazie.
Erwin:Una sola domanda perché siete qui?
Eren:Vedere i nuovi lecca piedi di Levi.
Jean:o magri le nuove cavie di Anji.
Erwin:Basta che non li fanno scappare e siamo a posto. *Disse portandosi una mano dietro la nuca*
Mikasa:Già.
Alissia:La vedo dura.*sussurrò*
TN:Chi sono?
Erwin:Interessata *mi guardò*sono i ragazzi/e la in fondo vicino a Levi...*indica un gruppo misto di persone dietro di lui*.
Armin:Allora andiamo a conoscerli. Erwin torna nel suo ufficio mentre io vengo strattonata da Alissia.
Jean: Ehy nanetto nuovi schiavi?
Levi:*si gira e lo guarda male* No cavallo, reclute più in gamba di te.
Dice freddo però noto del tono di sfida perché quando ha detto"reclute più in gamba di te" mi ha guardata.
che odio.
TN: Tranquillo siamo sicuri che per pulire sia perfetto anche Cavallo.
*Lo guardo male con un tono di sfida*.
Jean:Tanto ha gli schiavetti ora.
Levi:*si gira verso i ragazzi* Allora potete già osservare esempi di reclute al di sotto di voi..
??:Signore perché sono meno agili giusto? * Quella domanda era molto insolente*
TN:Tranquillo siamo più bravi di te.
???:Allora perche non sei nel suo gruppo.
TN:Perché sono più brava di lui e non lo sopporto.
Levi:Che modestia mocciosa. Ti sopravalluti troppo o forse é colpa di Erwin che ti vizia? *Mi lanciò uno sguardo di sfida*
TN:Geloso perché con me ha più fiducia? Comunque sappiate che tutti qui sono bravi.
??:perché non lo dimostri allora? *Mi guardò uno*
TN:moccioso sono un tuo superiore e nessuno ti ha detto di darmi del tu. *Lo fulimanai e vidi sparire il sorrisetto beffardo dal suo volto*
???2:Avrà paura.
Che isolenti.vorrei picchiarli a morte.
TN:Mi dispiace se dimostro paura anche se non ne ho.Non sono qui per mettermi in mostra dobbiamo vedere se il Nanetto ha trovato persone giuste per il suo gruppo.
Levi:Wow, sono sorpreso che tu abbia collegato il cervello alla lingua. la prima volta che hai detto qualcosa di giusto.*tornò a guardare i cadetti*Bene l'allenamento inizia ora.prima corsa ad ostacoli poi lotta libera contro di me e poi allenamento col movimento tridimensionale e sagome.
???(tutti quegli nuovi):Certo.*si allontanano per le attrezzature*
TN:Quanti ne hai trovati?
Levi:É la prima volta che non ti metti in mostra*Ghignò*mi sorprendi mocciosa.
Mikasa:Magari ha motivazioni valide che il tuo adorato gruppo non ti ha detto.
TN:Non mi importa quello che fanno i suoi. *Lo guardai e notai un po' di curiosità nei suoi occhi*
Eren:Magari il tuo gruppo ora come ora ha paura e torna in dietro.
Jean:Lasciando Alissia e TN da sole.
Alissia:Facendomi rischiare la morte.
Armin:Solo che é ancora qui grazie a TN.
Eren:Che si é giocata un piede per salvarla.
*mi guarda un po perplesso e solo dopo si accorge che ho ancora la gamba fasciata nonostante stia meglio*
TN:la prima volta che non dici niente sul tuo gruppo?
Levi:Loro non sono me. *Si avvicinò leggermente*
Con quella frase, cosa voleva dire, che se fosse stato lì mi avrebbe salvato ancora? Il suo sguardo mi fece rabbrividire e ancora una volta mi sentì debole sotto quegli occhi color ghiaccio.
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...