28-Il ritrovo

1.2K 89 10
                                    

TN pov's
Dopo avere dato la buona notte a Levi vado dritta in camera per dormire...domani si parte e non ne ho voglia sono più che sicura che non troverò nessuno soprattutto perché Levi ne aveva portati 30 e nessuno era  alla sua altezza...che palle.
Devo trovarne almeno uno decente...e so già dove andare...nelle mura interne ci sono due banditi che la Gendarmeria non riesce a prendere, hanno  movimento tridimensionale.
Saranno miei, magari sono bravi.
Tra mille pensieri mi addormento.
Magari...rimango tutta la notte sveglia a pensare fino alla mattina.
Feci una doccia fredda per svegliarmi mi vesti presi la valigia e andai giù dal mio cavallo per sistemarlo...
Non faccio colazione perché mi viene da vomitare.
Ma se non dormi e non mangi le forze se ne vanno via...
E chi sei mia madre.
Dopo una buona mezzora partiamo un viaggio silenzioso...non ci credo.
TN:Anji é strano che tu non abbia ancora parlato.*mi giro*
Levi:Ovvio sta dormendo.
TN:Ah...*mordo il labbro per non ridere* sembrava troppo bello per essere vero.
Levi teneva le redini del suo cavolo mentre lei dormiva.
Incorreggibile.
Dopo bene tre ore e mezzo siamo nella fatibica città andiamo prima in locanda per mangiare dopo aver mangiato visto che é quasi sera.. Decidiamo di uscire per non sprecare tempo.
Stiamo camminando mentre Anji continua a parlare ininterrottamente...e io ho un mal do testa atroce.
Ovvio non mangi non dormi anche alla locanda.
Ti ci vuole pure che perdi i sensi.
Te la tiri.
Stavo per dire ad Anji di stare un po zitta quando.
Anji:TN stai bene sei molto pallida.
Tutto buio.
Io te l'ho detto che svenivi.
Levi pov's
Vedo TN sbiancare e svenire di colpo.
Anji:Lo sapevo non ci si deve fidare.
Io:Di che parli.
Anji:Ieri non ha dormito e oggi non ha mangiato niente...é proprio testarda.
La riportammo alla locanda...Anji decise di andare a dormire io volevo fare un giro.
Stavo camminando bene quando sento il rumore di rampini e di gas.
Io:*sussuro* un attrezzatura tridimensionale qui?
Seguo il suono finché non vedo due individui scappare e due della gendarmeria inseguirli.
??3:Questa volta non scappano.
??4:Fermatevi.
Decido di seguirli fino a quando sono in un vicolo cieco e i due attaccano le guardie.
difesa e attacco sono molto bravi nella lotta libera...intervieni, possono essere utili.
Io:Bravi, stupefacenti ora però fermatevi...se non volete essere arrestati.
I due dopo aver steso le guardie mi attaccano ma io gli senso bloccandoli.
Io:Togliete i capucci e identificativi.
??1:E perché dovremmo?
Questa voce mi sembra famigliare ma non ricordo.
??2:Ti conviene lasciarci.
Io:oppure?
Mi tolgo il cappuccio per far notare la divisa.
??2:Wow...legione esplorativa allora che sarai un cadetto.
Io:Tsk...non mi paragonare a letame sono un caporale maggiore.
??1:*sussurra al altro per non farsi sentire ma lo sento* come tua sorella.
Sua sorella e...
??2:Perché non ci lasci.
Io:Perché non mi mostrate i volti e non vi arrendere?
??2:Non si risponde alle domande con altre domande.
Io:Avete attrezzature non registrate devo fermarmi e rubate nella città*dico ovvio*
??1:che facciamo?*sussurra*
??2:lascia fare a me...Cosa vuoi per non buttarci in galera?
Io:Che entrate nella legione esplorativa...servono cadetti ma se volete potete morire nelle segrete della gendarmeria.
??1%??2:Accettiamo.
Io:nomi.
??2:Certo Levi che sei propio vecchio e sordo per non riconoscermi...*toglie il cappuccio* Ti sono mancato?*mi abbraccia*
Io:Credevo che fossi morto.
Anter:Quasi ma Leonardo mi ha salvato.
Leo:Sono io Leonardo .*si toglie il cappuccio*
Ha gli stessi occhi di TN sempre CO.
Io:Dove alloggiavate?
Leo:non alloggiavamo.
Anter:per strada.
Io:per 10 anni?
Anter:si.
Non co credo mio fratello che credevo scomparso anni fa é tornato, saranno dieci anni che non lo vedo, quando è scomparso aveva solo otto anni, al tempo ero ancora stupido ci togliamo solo nove anni infondo.
Io:Speriamo che alla mocciosa andiate bene.*sbuffo mentre ci incamminiamo verso la locanda*
Leo:La mocciosa?*chiede divertito*
Anter:Non é che hai la ragazza e non me lo hai detto?
Io:Ma che...é il mio co-capitano.
Anter:Ah...già la immaginavo.*ride*
Arriviamo alla locanda e prenotò una stanza in più per loro due.
Vado a letto.
++++il giorno dopo prima del ritorno in base+++++
Che palle ma dov'è TN.
Siamo tutti qui ad aspettarla.
Anji:Ma quando arriva...si vede che non dormiva da molto.*ridacchia*
Io:Che ne so io se quella é stupida.
Anter e Leo stanno ridendo insieme quando vedo un involtino tutto coperto uscire.
Anji:ma come sei conciata?
TN:Zitta che sto male io dormo.Il mio schiavo ovviamente tiene il cavallo*mi guarda*
Da quando sono il suo schivo?
Io:Te lo scordi.*dico irritato*
TN:Cattivo.
Sembra una bambina mi fa ridere ma mi trattengo
TN:Le nuove cavie per Anji?
Anji:Eccole li*va e li trascina qui*
Anter mi guarda interrogativo.
Anter:Piacere sono Anter Ackerman e tu involtino sei *chiede ridendo*
TN:Wow un Levi che non é perennemente depresso, sei identico a lui, stessi occhi, capelli più lunghi.
Io:Fino apriva contraria se tu quella depressa.
Anji:Diciamo che vi tenete testa.*ride*
TN:Mi dispiace ma io sono superiore al nanetto*sorride beffarda anche se non la vedo bene si gira verso Anter * comunque sono la persona che devi adorare tipo una regina,il tuo futuro capo, non funziona così vero? Conciata così non sono convincente.
Io:Non sopravvalutatela non vale niente.
TN:Già tanto che sono più forte e alta in classifica .
TN pov's
Levi:Solo perché mi distrai con le parole
Ma sentilo
TN:Sei un caso perso...lo so che sei orgoglioso e che é tutta invidia.
Anji:Bene smettetela.*si gira verso in nuovi* fanno sempre così comunque io sono Anji un altro caporale solo che ho un gruppo tutto mio.
Anter:piacere*sorride*
É davvero carino e poi sorride sempre.
Ovvio che é bello é uguale a Levi...il tuo amore
Anji:E tu?
??:Leonardo.
Anji:Anche tu fratello del nanetto?
Leo:No.
Levi:Nemmeno io so il tuo cognome.
Leo:mi chiamo Leonardo TC.
Tutti mi guardono e io sono ferma immobile.
Io basita
Non so che fare io pensavo fosse morto.
TN:Ah...*dico* E da dove vieni? Sai nella mia squadra c'è una ragazza di nome TN TC che aveva un fratello solo che pensava fosse morto.
Leo:Perché magari un certo re lo ha buttato fuori dalle mura con sua madre.
TN: io lo sapevo che era uno stronzo ma non credevo*mi blocco*
Gli altri ci osservano molto incuriositi.
Leo*si avvicina* quindi mi vuoi morto?
TN:Certo che no,solo che io ti venivo a trovare in uno stupido cimitero.
Leo*mi abbraccia* solo che vederti così sembri conciata male da quanti anni non ci vediamo?
TN:E chi lo sa ho perso il conto ma posso dirti che mi sei mancato*ricambio l'abbraccio*
Levi:Okay smancerie dopo dobbiamo tornare alla base.
TN:Il solito rompi palle.*sbuffo*
Per tutto il tempo anche se stavo male ho parlato con Leo.
Per tutto il viaggio non feci altro che parlare con lui, stavo male è vero, ma sentivo il cuore piangere di gioia, era tornato. Mi ha raccontato di come sia riuscito a rientrare, ho sperato che anche la mamma ci fosse riuscita ma... Lui ha vissuto ben sei anni rubando con Anter e adesso stavano facendo business nella città sotterranea, so che è grande e grosso, però non mi piacciono gli affari loschi di certe gente.
TN: Lo zio ci ha distrutti.
Leo: Dopo la morte di papà ha preso lui il potere *sussurò*
TN:ora per fortuna è in prigione.
Leo:Ha ucciso papà e la mamma, meriterebbe la morte.
TN:No, dovrà soffrire amaramente per aver toccato la nostra famiglia.

Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora