TN pov's
Sto per salire sul tetto quando sento una voce familiare sopra di me.
Levi:É occupato.*dice freddo*
Io:Ma é il mio posto speciale quindi fammi un po' di spazio.
Levi pov's
Perché?? Proprio lei non voglio che mi veda piangere...mi asciugò le lacrime e tornando il più freddo e distaccato possibile le dico che c'è spazio.TN pov's
Salgo sul tetto perché sono distrutta ormai é il mio rifugio.
Io:Perché sei qui?
Levi:Da questo tetto si vede l' orizzonte senza la foresta e poi non solo tu hai luoghi dove puoi sfogarti... Tu invece perché sei qui?
Diglielo sembra gentile ora...lo sto osservando e diverso...HA PIANTO
Ma che dici!?
Ha gli occhi rossi.
Io:Non mi sento a mio agio con Petra rende tutto una competizione una sfida ma quando sono stanca non voglio combattere e lei ne approfitta quindi rimane qui a tempo inerterminato... Se questo é il mio angolo di sfogo tu devi essere qui per sfogarti...sai non ti ho mai visto piangere ho sempre pensato che non lo facessi ma io tuoi occhi non mentono. Tu sei l'unico che mi ha vista piangere sentiti privileggiato perché non accade quasi mai*sospiro*
Levi:Sai sei l'unica che legge i miei occhi nessuno regge il mio sguardo o mi da il filo da torcere. Comunque piangere é umano, non é sbagliato.
É strano che io ora stia qui a parlare con te ma con qualcuno bisogna sfogarsi ogni tanto... Io pensavo che mio fratello fosse morto, che non lo avrei più rivisto, non avevo svolto il ruolo di fratello maggiore al meglio...in quel periodo della sua scomparsa mi stavo chiudendo e due miei cari amici che ora non ci sono più mi hanno aiutato.
Pensare che tutto il dolore provato e inferto era dovuto solo a un malinteso...le persone non si fidano, non lottano cedono sempre a tutto e tutti.
Sembra di sentire te stessa.
Io:É normale non fidarsi...non sarai mai sicuro che quella persona a cui credi ti possa mentire. L'uomo ha paura di tutto e si ferma davanti al primo ostacolo per questo non si fida ha paura che qualcuno lo ferisca... Non tutti sono disposti a lottare.
Levi:E sentiamo tu lotti?
Io:Be...dire la verità molte volte stavo per smettere di farlo ma poi mi sono ricordata una frase di mio padre lui era la persona migliore che io abbia mai conosciuto diceva :Ogni volta che dubiti su qualcosa e cerchi di lasciare ricorda il motivo per cui sei andata avanti tutto il tempo.
Lui era come il mio eroe, che mi ha salvato dalla crudeltà e dalla persona umana... Una persona che non prova veri sentimenti ma é attaccata ai soldi e tante cose inutili nella vita.
Rimaniamo in silenzio per un bel po ma non é imbarazzante stiamo riflettendo.
Dopo un po ricominciamo a parlare ininterrottamente fino alle 2:00 di notte.
Io:*sbadiglio* é tardi é meglio che vada comunque é stato bello parlare con qualcuno che non ti giudica grazie Levi...*scendo dal tetto*
Io:Ah un altra cosa. Ora noi siamo come una specie di amici giusto?
Levi:Si ma non vantarti.
Io:Di te, ma figurati...notte nanetto.
Vado a dormire sono distrutta.Il giorno seguente.
Levi pov's
Mi alzo e dopo essermi lavato e aver pulito la stanza accuratamente esco per dirigirmi nella mensa.
Sono solo le 5:30 ma visto che odio incontrare persone di prima mattina é meglio.TN pov's
Che palle Sono solo le 5:30 e io sono
questa notte non ho dormito,non avevo sogni a cui agrapparmi...
Penso che stia perdenti tutto ciò che ho, non lotto più é come se fossi morta.
C'è solo una soluzione o muori pure fuori o vivi dentro.
Sembra facile a parole.
Trova qualcosa a cui tieni e non lasciarla
Ma che cosa la mia vita é monotona niente di interessante.
Chiedi una ricognizione singola o in coppia.
Per ammazzare giganti...non c'è gusto, ormai con uno o due colpi li uccido rischio di morire ma non sento niente comunque.
Proviamo...
Mi alzo mi faccio una doccia calda e mi vesto per poi dirigermi nella sala delle riunione li ci sono molti libri e lettere vecchie dei caporali.
Entro nella stanza e ovviamente visto che sono le 6:15 non c'è nessuno prendo un grande raccoglitore con lettere inizio a leggere...
Tutto monotone non mollate mai ce la faremo...
Giro paggina e leggo...Gin TC caporale Maggiore.
Mi sembra stupido scrivere una lettera dove riporre tutte le speranze perché sono più che sicuro che se le persone non credono in loro stesse e non si fidano tra di loro non riusciranno a fare niente. Non dirò ce la faremo ma vi dirò che se morirete sarà solo colpa vostra che non avete avuto il coraggio di affrontare prima voi stessi e gli altri e poi i giganti. La fiducia rende forti la convinzione e poi la speranza.
Io vivo perché devo ho una moglie che amo e una figlia adorata mio figlio é un diavoletto ma gli voglio bene lo stesso. Se probabilmente tu ora stai leggendo questa lettera vuol dire che ho lasciato un segno abbastanza profondo per potermene andare.
La scrittura cambia:
Gin TC Caporale Maggiore affianco gruppi, morto il giorno 20 di primavera da un gigante di 15 metri.
C'è un disegno che lo raffigura.
Ancora mai ucciso.
Non è vero, non è bastato un gigante, hanno scritto solo menzogne. No è stato uno stupido gigante no, è stato un essere più crudele, lo ha fatto solo per arrivare al trono, per la successione. Lui lo ha ucciso e poi ha ucciso noi.
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...