sono solo io

544 18 9
                                    

Bene pimpini allora mi hanno chiesto di rispondere a domande a caso giusto per, visto che sto provando a tornare arriva vorrei iniziare così quindi.
La prima domanda che mi è stata fatta è... Aspe non la ricordo controlle e la scrivo eh ahahah .
Scrivi altri libri? Non solo ff ( fan fiction)
Bhe si in realtà scrivo parecchio ma insomma sono cose scritte così non credo vi interesserebbero se invece mi sbaglio ditemelo.
Ma una foto della tua faccia la vedremo mai?
Bhe in realtà ho mostrato la mia faccia in un capitolo,e on effetti devo dire che c'era parecchia luce in quella foto ed era vecchia avrò avuto 11 anni ora ne 15 ma non credo di essere molto diversa.  insomma io non sono una ragazza bellissima e non so cosa scaturisca in voi questo interesse nei miei confronti se volte che vi mostri la mia faccia ditelo non mi faccio problemi.
Scrivi e basta o leggi?
Bheee qui potrei parlarne per ore ma prima di tutto io amo leggere , leggo tutto il giorno, secondo scrivo tanto, di tutto, scrivo anche i miei sogni per le idee ahahaha si sono ridicola lo so.
Posterai un nuovo libro?
Ho altre 12 bozze di libri ahaha ma non sono ff, sono storie fantasy o romantiche oppure tipo un misto tra soprannaturale e romantiche, sui vampiri lupi mannari e cose così insomma ero e anche adesso in fissa con libro fantastici che mi hanno ispirato.

Ehhh niente
Le domande erano più o meno le stesse quindi bho in settimana spero di riuscire a caricare il capitolo u.u siete cariche? (Non credo ci siano ragazzi che mi seguono ma okay)

Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora