9-Morirò?

1.7K 100 20
                                    

TN pov's
Sono ormai le sette e mezzo fra poco devo andare a cenare e non ne ho tanta voglia, mi fa male tutto e ho solo voglia di dormire.
Levi ha ragione a dire che sono pigra.
E poi anche questa volta non ho fatta praticamente nulla solo 35 giganti,circa sette anomali.
Solitamente avrei fatto stragi ma quella volta ho fatto la fine di mio padre.
Un albero che mi é arrivato sopra e giganti che mi assalgono, al solo pensiero strizzò gli occhi con forza.
Certo lo so che sono io che ho sbattuto contro l'albero e non il contrario ma almeno se mi convincono io.Penso di essere meno stupida di quanto già non sia.
Sasha:Ehy!! *mi tocca una spalla* ti sei ripresa?
TN:Si *sorrido*
Sasha:Allora andiamo che gli altri e papà ti aspettano!!
TN:E chi sarebbe questo papà?
Sasha:Lo sai benissimo di chi parlo...
*Si intromette Conny*
Conny:Non é pe caso un nanetto?
Eren:Di nome Levi!
TN:Ma scherzate?*Alzo il tono di voce*
TN:Io quello li!Ma per favore forse nei suoi sogni magari.
Sasha:Si,si mamma lo sanno tutti che ti ha salvata.
Come mi ha salva?Non mi dire che era lui.
Sasha:Quando in battaglia stavi cadendo da un gigante a pochi metri dal terreno ti ha presa.
TN:E allora??per così poco?
Conny:Certo
Jean:Peggio di una bambina che aspetta il principe azzurro.bleah.
TN:Allora ,sarà che sta per arrivare quel periodo del mese.Ma se non la smettete giuro che morirete giovani*gli guardo con un sorriso maligno*
Eren&Conny&Jean&Armi:Scusa.
Mikasa:Armin e tu cosa centri?
Armin:Be io,L'ho pensato ma non l'ho detto *fa un sorriso*
Iniziamo a ridere.
Sasha :Comunque mamma siamo tutti contenti se ti trovi un papà.
TN:Certo *sorrido* Ma non il nanetto e poi fra un bel po'.
Mikasa:Ragazzi andiamo a cena se non vogliamo restare in piedi tutta la cena.
Eren:Hai ragione andiamo?
Tutti:Si!
Dopo una cena come al solito molto rumorosa sento una fitta.
Mi fa malissimo la costola, certo e io che dovevo essere guarita.ma fa male, ho anche mal di testa.Saluto tutti e dopo essermi alzata mi dirigo verso il tanto ambito tetto.Un vento mi scompiglia i capelli.Fa freddo oggi, siamo alle porte di Natale saremo al 15 Dicembre.
Già io odio il Natale,in quel periodo la mamma é...*mi cade un lacrima dal occhio*
Passo una mano e l'asciugo.
Ma che cavolo succede? Questo posto mi riporta indietro? Io non sono nostalgica ciò che é successo é successo, è passato. Il passato non diventa mai un fantasma del presente.
Sono le 5:00 del mattino,sarà meglio farsi una doccia e poi uscire .
Sono le 6:59 *toc-toc*
Sento bussare chi sarà mai...
Apro la porta e mi ritrovo davanti Levi!
TN:Caporale cosa ci fa qui? *Sforzai un sorriso*
Levi:Anji la stava cercando quindi la sono venuta a chiamare fra 10 minuti l' aspetta in sala riunioni.
TN:Grazie *sorrido glievemente mentre lui esce*
Aspetta cosa? Me ne sono appena resa conto era praticamente pronta ma mi mancava la camicia da abbottonare!Avrà visto sicuramente la mia pancia e il mio reggiseno.Che imbarazzo!
*mi chiudo la camicia e mi metto la giacca*
Esco do stanza e mi dirigo da Anji che inaspettatamente era seria seduto li pensierosa.
TN: Mi dica!*mi rivolgo a lei con voce un po' titubante*
Anji:TN, prego siediti.Io temo che succederà anche a te!
TN:Anche a me? *la guardo confusa*
Anji:Anche tuo padre a fatto la tua fine per danni interni e morto dopo molto e ho paura che succeda anche a te!
TN:In pratica lei sta cercando di dirmi che non é sicura se vivrò?Non ho mica una malattia grave.Anji stia tranquilla ci sono già passata e il mio corpo é forte non lascerò la legione esplorativa anche se dovessi morire é l'ultima cosa che farò.*le sorrido e mi tocco dietro l'orecchio*
*mi alzo ed esco*
Fuori c'era Levi che stava ascoltando, ma figurati che impiccione.
TN:Che c'è?Hai per caso da ridire su quello che é successo la dentro? Non penso ti riguardi sia già troppo come di che colore é il mio reggiseno.
Levi:tsh!É blu,Mocciosa comunque *disse creando un contatto visivo tra di noi *Sono più che sicuro che non morirai.
TN:Tranquillo,non mi serve che mi rassicuri tu brutto pervertito.
Ho visto sul suo viso un sorriso malizioso divertito,dai in fondo gliene sono grata,in fondo sembra quasi veramente una persona che si nasconde dietro una maschera.
Ce ne andiamo per la nostra strada e girato l'angolo trovo carota.
Petra:Ciao*dice guardandomi con disgusto come se lei fosse superiore*Tra di noi ogni anno si fa un torneo di lotta che ne dici di partecipare?
Questa é fusa,Anji mi dice che sto per morire e questa vuole che io combatta nelle condizioni in cui sono adesso.
TN:Petra non penso ti riguardi se io partecipato o no, sta tranquilla sono sicura anche se non partecipo che non vincerai mai.
Non so perché le ho risposto così acida ma in fondo non mi pare che lei metta meno astio nelle parole che sputa addosso.
Mi allontano prima che lei possa dire qualcosa .

Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora