31-

1.1K 85 7
                                    

TN pov's
Sono ormai le nove e io ho finito di leggere tutto il libro...penso che chiederò ad Erwin di poter andare in ricognizione prolungata da sola.
Mi dirigo nella mensa per fare colazione ed allenarmi, nelle lettere ho trovato un allenamento tosto che serve per la lotta fisica...
Entro nella mensa e trovo i miei amici che mangiano insieme a mio fratello.
Io:Ehy ragazzi.*mi siedo sulla panca*
Mikasa:Ehy...svegliata di buon umore?
Eren:Le sarà finito il ciclo...*ridacchia*
Jean:Impossibile lei é perennemente ciclata.
Alissia:Jean??*gli tira un pugnetto*
Io:Si, si dite quello che volete tanto non mi va di controbbatere oggi... Sapesse cosa vi aspetterà *sorrido diabolicamente* ho visto nuove tecniche di allenamento...
Leo:E sentiamo dove le avresti viste?
Io:Vecchie lettere di caporali...*Sasha mi rubba la pagnotta*
Sasha:Grazie mamma sei proprio gentile...*sorride*
Conny:Piuttosto Leonardo non sappiamo niente di te...
Leo:Se siete ciechi non é colpa mia.
Io:Lasciarli perdere al posto del cervello hanno una nocciolina.
Alissia:Ora che vi guardo meglio...
Mikasa:Siete praticamente identici...aspetta ma tuo fratello non era morto?
Leo:Morto e risorto visto che sono qui*ride*
Continuiamo a parlere quando Erwin entra in sala con Levi ed Anji .
Erwin:Buongiorno a tutti cadetti.Oggi i caporali si sposteranno dentro le mura per i nuovi cadetti, ci saranno dei controlli, anche i vice capitani dei sotto gruppi sono costretti a venire. Partiranno oggi alle 14:00 per arrivare in tempo, resteranno fuori una settimana fino alla cerimonia.
Che palle quindi quando ti vedicherai...ora che abbiamo trovato qualcosa da fare ti vogliono tutti per fare qualcos'altro...giorni di noia e una settimana in cui devi fare altro il mondo si risveglia...bho. Io sciocco basita
Ma sta zitta va almeno non mi annoiò e poi la vendetta va servita fredda...quasi di ghiaccio.
TN:E no che palle io non voglio avere a che fare con cadetti che pensano di saper fare tutto.
Jean:Parla lei.
Mikasa:Senti da che pulpito viene la predica.
Leo:In pratica io e Anter non faremo niente dalla mattina alla sere perché voi non ci siete...sembra grandioso.
Conny:Sei sicuro di conoscere tua sorella?
Sasha:Vi ha già inseriti nel gruppo di Anji.
TN:Che c'è penso che almeno così impariate qualcosa in più sui giganti.
Sasha:Conny le adora le lezioni di Anji si addormenta al Salve a tutti.
Alessia:Non dire che non é vedo perché é così
Eren:A me sembra una pazza spicopatica
Armin:Come se tu fossi sano di mente.
Si avvicina Anji...
Anji:Ehy ragazzi.*sorride* io questo anno resterò con voi perché se no non c'è nessuno.Al mio posto verrà Petra.
TN:Dimmi che stai scherzando...non voglio averla per più di due settimane tra i piedi*mi lagno*
Leo:E poi dici che sono io il bambino.
Parli del diavolo e spuntano le corna in questo caso pure il forcone visto che c'è Levi.
Carota:Saputo la notizia?
TN:Hai deciso di fare un favore al umanità e quindi ti farai mangiare dai giganti?*chiesi acida*
Carota:No ma visto che Anji non poteva Levi mi ha offerto il suo posto*sorride soddisfatta*
TN:A brava e ora cosa vuoi un premio?*dissi fredda e distaccata*
Lei rimase zitta e ferma qualche secondo poi se ne andò.
TN:Dite che se divento Capitano di una squadra maggiore Erwin lo accetta sapete il mio co-capitono é morto in battaglia...ucciso da un gigante.*chiedo guardando gli altri*
Levi: Ha insistito lei.*si giustifica*
TN:Si come se ci credo sei conosciuto da tutti come l'uomo con le palle che non da retta a nessuno se non viene dal alto e per una bambina che ti chiede se puoi venire accetti?Ma per favore...e poi non mi devi spiegazioni.*riprendo a mangiare*
Gli altri sono rimasti immobili a guardare la scena.Levi é ancora li che mi osserva freddo.
Ah é così giochiamo a fare i freddi e distaccati va bene accetto la sfida sono molto brava.
Inizio a guardarlo come se guardassi il vuoto completamente inespressiva era quasi inquietante.
Dopo bene cinque minuti di sguardi e di sfide se ne andò.
Jean:Testa dura...
Mikasa:Almeno lei é l'unica che lo fronteggia.
Eren:E vince sempre.
Leo:Perché la mia sorellina é il top*mi abbraccia*
Io finisco di mangiare in silenzio e poi mi alzo per andare in stanza e preparare per l'ennesima volta le valigie.
Sono sfinita e stanca di questo mondo...una cosa bella non potrebbe capitare?
La giornata passa in fretta e siamo in viaggio per le mura mancano meno di venti minuti quando un anomalo si avvicina a noi...ha qualcosa di famigliare
Il disegno...é quello che ha ucciso tuo padre
Mi avvicino ad Erwin.
TN:Posso ucciderlo?Verrà scritto nel diario.
Lui riguarda un po confuso poi capisce ed acconsente.
Io scendo da cavallo mentre tutto sono fermi ad aspettare i miei comodi.
Io cammino tranquillamente fino a che non mi guarda...
Si é proprio quello giusto 15 metri.
TN:Sei finito tu hai osato portarmi via la felicità di una famiglia...un padre tutto ciò che mi restava e quindi meriti la morte*parlo piano con molta rabbia e tristezza*
Siamo in una pianura e non so come salirgli sopra così aspetto che mi prenda in mano per taglierli le dita ed arrampicarsi sul suo braccio.Tranciargli la collottola e ridurlo in tanti piccoli pezzi per divertimento.
Quando erano nella sua mano vidi Erwin sobbalzare.
Scesi a terra prima che quel corpo in decomposizione cadesse e tornai a cavallo.
TN:Ora non é più in circolazione ed é morto.
Dissi ad Erwin.
Tornai al mio posto e Levi si avvicinò a me.
Levi:Come mai tutta questa rabbia repressa?
Io:Che ne sai che é rabbia depressa.
Levi:Quando i miei più cari amici sono staci uccisi da un gigante io l'ho ucciso senza pietà come hai fatto tu con questo.
Io:Lo avevo letto nelle lettere dei caporali...mio padre era stato ucciso da un gigante che era ancora vivo e io volevo vendicarlo...guarda caso era nel posto sbagliato nel momento sbagliato.
Dopo questa piccola conversazione arrivammo nelle mure nei cani di addestramento dei cadetti.
Vidi che c'erano pure mio cugino Lucas e Jonh.
Mi avvicino a loro e li saluto.
Io:Non sai l'ultima notizia?Leo é vivo solo che lo zio lo teneva nascosto.
Lucas:Daverro? Ma é fantastico quando lo spara la zia*sorride*


Sono tornata...non sono morta tranquilli solo che sto scrivendo a caso quindi se il capitolo non é dei migliori perdonatemi comunque 1100 parole non sono poche.Io non so come siamo arrivati a questo grande traguardo i vi adoro...Non so come vi fa a piacere questa storia perché fa schifo ma grazie.
Se veramente vi piace sono contenta mette la stelline e commentate se volete. Ancora grazie

Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora