Levi pov's
TN: Levi,tu ed io lo conosciamo già lui é... Nicolas TC,quello scarso che doveva fermarmi,per il piano di quel coglione di mio Zio.
Come ho fatto a non pensarci? Ero troppo distratto ma poi per cosa?Bho.
Ma stai sotto,non mentire a te stesso che ti sei svegliato con lei sopra e in meno di due minuti era a due millimetri da lei,per giunta sopra...poi lei ti cinge la vita e la prendi per il culo...Te lo devo ricordare? No perché il tuo amichetto li sotto se lo ricorda...
Ma quanto sei perverso da uno a infinito?
Diciamo infinito...😏😏
Io:Ma non dovresti essere nelle segrete della Gendarmeria?
Nicolas:Siamo arrivati ad un compromesso e io potrò sotto sorveglianza vivere nella legione così aiuterò un minimo l'umanità.TN pov's
Dopo i vari smistamenti dei nuovi cadetti che poco mi interessano visto che la mia squadra é al completo vado a pranzo velocemente visto che subito dopo ho un incontro con Erwin che dei parlare con i capo squadra e Caporali e poi ho il mini torneo di corpo a corpo.
Mi aggiro per i corridoi,fermandosi davanti alla porta della sala riunione dove parliamo solitamente. Senza bussare entro e noto che ci sono già tutti...eppure io non sono in ritardo.
Erwin:Caporale TC si siede,stavamo parlando di due cadetti speciali...Petra e Nicolas,pensò che lei li conosca.Habbiamo deciso dopo molte variazione anche con l'aiuto di Pixes di fra gli trasferire in una altra formazione della legione esplorativa dal parte opposta del muro.
Si cavoletti...grande.Chi li voleva fra i piedi
Concordo odio Petra.
Io:Per me va bene.
Benissimo per me.
Erwin: Mancava solo il suo consenso quindi é deciso...potete andare,scusate ancora il disturbo creato con questa riunione.
Esco dalla camera e mi dirigo sul campo di allenamento dove vedo pronte tutte le reclute per le prove corpo a corpo.
Come al solito le gestiamo io Anji e il Nanetto.
Appena ci vedono smettono di parlare e posso notare che in fila ci sono pure Eren e Jean...poveri illusi pensano di battermi.
Io:Allora cadetti,visto che le femmine non dico tutte ma molte non sono brave andranno a sfidare Levi,mentre i ragazzi che dovrebbero essere più "forti" si batteranno con me.
??1(maschio):Un gioco da ragazzi battere una ragazzina.
Levi:Uh pesa questa*mi sussurra*
Io:Ma sta zitto va*dico ridacchiando*
Anji:Ci sono domande?
??2(maschio):Si.Non possiamo battere un uomo invece di una ragazzina?*dice ridendo*
Mi stanno provocando?No perché devo sbollire la rabbia...
Levi mi legge nella mente infatti dice:Attento non ti conviene provocarla.
Non so come mai ma il suo tono sembra come una presa in giro.
??1(m):E chi é lei?*dice ridacchiando*
Io:Facile usare parole che ne dice se vieni tu per primo?*non é una domanda é un ordine e da come l'ho detto so é capito*
??1(m):Va bene.*si avvicina spavaldo*
Anji:Non ucciderlo.*mi supplica*
In tre secondi dal inizio il cadetto e steso per terra.
Io:Seriamente?*chiedo con superiorità*
Si sparge un ohhhh tra i nuovi.
Io:Avanti al prossimo,ho tutto il tempo*sorrido beffarda*Dopo aver fatto i culi a tutti i cadetti anche a Eren e Jean...in realtà anche a Levi ma lui ha detto che non era concentrato...si si tutte scuse,sono andata a mangiare e poi sul tetto.Oggi io e Levi non abbiamo parlato abbiamo solo guardato le stelle in silenzio.
Ero poggiata con la testa sul suo petto e mentre osservato il firmamento sentivo il suo torace alzarsi e abbassarsi e il suo cuore battere sembrava una melodia...mi sentivo protetta e non so perché.
Ti sei innamorata.
Sai sarà che sono stanca e non mi va di ribattere ma sono pienamente d'accordo con te.
Lo so...l'amore é una cosa strana...
Si ora non esagerare.
Torno nella mia stanza e noto sulla scrivania una foto poggiata al contrario con si scritto ×TN Tu e il tuo amato.
La giro e trovo me e Levi che ci abbraciamo...in pratica questa mattina.🙈.
Noto che nella foto ci stiamo stuzzicando eppure stiamo entrambi sorridendo,Bhe la sua é una smorfia ma io so che é un sorriso.
Al solo pensiero mi si stampa un sorriso da ebete in faccia.
Mi schiaffeggiò più folte per tornare in me ma non ci riesco,mi cambio e mi corico con ancora un sorriso stampato in faccia.TN Dream
Apro piano piano gli occhi e mi ritrovo in mezzo a cadaveri...poi scompaiono e appaiono tante persone.
??1:É solo un mostro.
??2:Ha ucciso tutti.
??3:Chi le sta vicino é morto
??4:Non ha un cuore.
??2:É solo un mostro non prova sentimenti.
??3:non sa amare.
??1:Non sa cosa sono i sentimenti
??4:Sei solo un mostro senza cuore.
??2:É colpa tua se sono morti i tuoi genitori e i tuo amici.
??1:Farai soffrire tutti.
??3:Se tu ami qualcuno quel qualcuno morirà.Fine Dream
Mi sveglio di soprassalto con gli occhi lucidi.
Io:No,TN ti sei ripromessa di non piangere e non lo farai.*mi dico*
Non so come ho fatto precisamente ma sono arrivata ad una conclusione*tocco la mia alna nera dietro l'orecchio* .
Quelle persone hanno ragione chi amo muore quindi se io voglio veramente bene a Levi devo allontanarlo...devo smettere di pensare a lui,devono tornare tutti ad essere degli sconosciuti o moriranno,se amo veramente Levi lo dimenticherò.
Mi alzo dal letto e mi metto a scrivere una lettera d'amore per Levi.
Ovviamente non la consegnerò mai ma se reprimo i miei sentimenti qui poi volterò pagina.
Dopo aver scritto tutto ciò che provavo la chiudo e la sigillo come se fosse veramente una lettera e la lascio in disparte.
Ormai non ho sonno così giacché mi metto sulle scartoffie.
Devo scrivere una lettera con tutti i resoconti a Erwin e a Levi.
Dopo una grande nottata mi alzo dalle scartoffie e vado verso la mensa anche se dormo in piedi.
Dopo colazione vado ad allenarmi dove incontro Erwin ed Anji.
Erwin:I resoconti TN?
Io:Sono sulla mia scrivania pronti.*mi stiracchio*gli vado a prendere subito.
Anji:Ferma qui...già dalle borse sotto gli occhi deduco molte cose...sono sulla scrivania giusto? Le prendo io e torno...devo darne una anche a Levi giusto?
Io:Si...garanzie Anji*le sorrido*
Anji:Di niente*sorride e si allontana*Anji pov's
Sono appena entrata nella perfetta stanza maniacale di TN, é precisa e ordinata...una copia di Levi al femminile insomma.
Vado verso la scrivania e trovo due lettere e una più distante...c'è scritto che é per Levi...bho io glie la do (okay no😂😂😂😂troppo perversa scusate)
Vado versa la camera di Levi e gli lascio le lettere sulla scrivania poi vado anche da Erwin.Ciao pimpini
Mancano pochi capitoli alla fine...contenti?
Scusate se ci sono Errori Grammaticali,ma sono pigra e non mi va di correggerli...
Bene ho scritto ben 1200 parole e sono solo le tre di notte anche se non penso lo postero oggi devo aspettare un po ma per lo meno sono pronto.
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...