Volete che ci sia il finale o continuo?
Levi pov's
Sono uscito dalla mia camera, l'aria è abbastanza freddina.
Vedo una figura sulle mura, in lontananza molto vicina al orlo.
Più mi avvicino più colgo i dettagli di questa figura.
Questa figura appartiene a TN.
Come mai è sveglia? E cosa sta facendo?
Mi avvicino sempre di più a lei. Ha messo un piede nel vuoto.
Quella mocciosa è pazza cosa crede di fare? Non è un uccielo non volta.
In pochi secondi, succede tutto di fretta.
Inzio a correre , correre.TN pov's
Credo che a volte sia meglio arrendersi che ricominciare (si è una citazione ma la volevo mettere) finalmente posso sentirmi libera, senza niente o nessuno.
Il mio corpo si spinge al limite, alla fine di tutto ma.
Qualcosa di freddo mi avvolge, sono due braccia. Sento un respiro affannoso mentre un dolce profumo mi avvolge, quel profumo, come non riconoscerlo...chiudo gli occhi per un po', sembra stano ma dire che mi è mancato è dire poco.
Facendo dei piccoli passi indietro mi fa tornare con i piedi per terra e mi stringe ancora di più.
L'unica cosa che si sente oltre al vento che soffia sono i nostri cuori
Ti prego mi sale il diabete.
Ma non ho detto niente di che
Certo certo, ti sei rammollita .
Non rovinare questo momento grazie.
Sento un lieve sussuro: ci è mancato poco, mocciosa non fare mai più una cosa del genere.
Io: io...
Levi:non andartene mai più da me *dice mentre mette la testa nel incavo del mio collo*
Un brivido mi percorre la schiena quando sento il suo respiro sul mio collo.
Deglutisco e non dico niente.
Levi:TN, so che sembrerà egoista ma tu devi rimanere con me e basta chiaro? * dice ancora a voce bassa*
Io: e perché dovrei? *dissi sussurrando per paura di essere sentita*
Levi:Perché *inizia a lasciarmi una scia di umidi baci fino ad arrivare al mio orecchio * sei mia *mi soffia sul orecchio*
Tantissimi brivi mi percorrono la schiena, il mio cuore batte accellerato.
Io: e petra? *dico un po' tremante*
Levo:TN, se non fosse stato per questo mondo ingiusto, niente mi avrebbe impedito di fare questo senza avere paura.
Io: fare questo? *dico confusa*
Mi gira verso di lui e in pochi secondi le sue labbra catturano le mie.
Le farfalle iniziano a volare nel mio stomaco, mi era mancato tutto di lui, e poi quelle parole...TN pov's
2 giorni dopo (eheh sono cattiva non saprete mai cosa è successo, comunque volete che la storia continui o che finisca tra qualche capitolo?)
Erwin:Quindi cosa dobbiamo fare?
Re:La scelta presa dal caporale può essere ritirato solo se il sotto scritto lo ritiene opportuno.
Pixes:La gendarmeria ne deve rimanere fuori però.
Anji:Questa cosa non deve trapelare troppo.
Mi fa quasi impressione vedere Anji parlare seriamente. Siamo dal re, Erwin mi ha pregato di non andare ma in primo luogo l'ho fatto per non saprei che altro fare.
E io ci credo che non è per Levi guarda convinta, dillo a qualcun'altro va.
Io:Non capisco come la gendarmeria dovrebbe fare questioni.
Levi:Fanno sempre questioni.
Erwin:Si sa che gendarmeria e legione esplorativa sono in conflitto da tanto, un brandello di polvere per loro è da mettere sui manifesti.
Re:Oh andiamo queste dicerie, forse per evitare inconvenienti dovremmo dirlo, senza offesa caporale ma, se questo "conflitto" è esistente, sarà meglio essere sinceri per non far sapere che nascondevano qualcosa, in più sono per il popolo.
Pixes: ma certo, non dico questo sire. Solo dovremmo parlare piuttosto in privato.
Erwin:Chiederò a qualcuno di prendere i vari capitani e caporali della gendarmeria. Magari se accetteranno di venire potremmo discuterne a porte chiuse.
Levi:credo sia un ottima idea
TN :ancora non capisco perché dovremmo parlarne, mi pare che non essendone al corrente non gli interessi particolarmente sapere se sono in squadra o no.
Re: ma dopo le tensioni tra le due legioni dobbiamo evitare si creino segreti, portando così la salvaguardia del popolo in pericolo.
Erwin:Va bene, Anji vai a chiamare gli altri per favore-skip time-
La mattina mi sveglio finalmente le mie letto, ieri sera ho risistemato le cose e a cena mi sono divertita un sacco con conny e Sasha.
Da quel che ho capito al tavolo Eren e Mikasa non c'era perché hanno litigato, ahh che bambinoni.
Dopo cena ero andata sul tetto per stare un po con Levi , non abbiamo fatto niente di speciale solo guardato le stelle in silenzio.
Praticamente incollati
Nha solo vicini
Certo solo, tra poco entrava nella tua gabbia toracica
Eh vabbe esagerata.So che è corto ma volevo aggiornare il prima possibile per una ragazza super gentile e carina (spero sia una lei) ovvero AnayAckerman
STAI LEGGENDO
Un Amore Freddo Levi X Reader [INCOMPLETA]
Fanfiction[LA STORIA È PIENA DI ERRORI CHE VERRANNO CORRETTI SOLO A COMPLETAZIONE] Un sogno tanto ambito sembra diventare realtà, quando entri nella Legione esplorativa.Segreti e complotti allontaneranno un amore impossibile. Oltre le mura e divisi da esse il...